Matitoni KIKO Creamy Lipgloss

Kiko Creamy lipgloss

Arrivano i nuovi matitoni Kiko lucidalabbra Creamy Lipgloss, per un effetto bagnato dal colore pieno e super luminoso.

Li avevamo già visti nella collezione trucco Lavish Oriental Kiko dove erano andati a ruba e ora la casa cosmetica italiana Kiko make up Milano ha pensato di presentare una linea intera con nuova formulazione.

CARATTERISTICHE
Kiko
 propone per la bella stagione questi nuove matite labbra Creamy Lipgloss, dei gloss in matitone luminosissimi dalla mina morbida e cremosa, utili a truccare le labbra in pochi gesti.

Il finish dei Kiko Creamy Lipgloss è ultra glossato e dalla texture velllutata e avvolgente che scorre sulle labbra come un pastello donando levigatezza, comfort e idratazione alle labbra.

La formula dei nuovi matitoni Kiko Creamy Lipgloss è arricchita da attivi dall’azione rimpolpante e da una speciale combinazione di materie prime ultra moderne, che assicurano a questo prodotto una stesura ottimale. Il packaging è inoltre facile da usare: basta ruotare il fondo del matitone per avere la mina a portata di labbra per ritocchi al volo come e quando lo desideriamo.

COLORI DISPONIBILI
Questi nuovi gloss in matitone Kiko sono disponibili in 10 varianti di colore inedite, dalle nuance naturali e delicate ad altre più intense e vivaci, per vestire le labbra di colore, luminosità e morbidezza!
Kiko Creamy lipgloss

Ecco tutti i colori disponibili delle matite labbra Kiko  Creamy Lipgloss:

– 101 Rosa cipria perlato;
– 102 Rosa fragola perlato;
– 103 Rosa corallo perlato;
– 104 Pesca dorato perlato;
– 105 Rosso fuoco;
– 106 Rosso carminio;
– 107 Magenta;
– 108 Anguria;
– 109 Fucsia perlato;
– 110 Rosa shocking.

Kiko Creamy lipgloss

I Nuovi matitoni Kiko sono già in vendita nello store online del brand e nei prossimi giorni cominceremo a vederli anche in tutti i negozi Kiko d’Italia, il loro prezzo è di 6,90 euro cadauno.
Kiko Creamy lipgloss

Avete già avvistato nei negozi i nuovi lucidalabbra Creamy Lipgloss Kiko? Quali sono i vostri colori preferiti? Fateci sapere quali preferite… noi siamo molto indecise!

Scoprite anche la collezione autunno Dark Heroine Kiko ;)

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

18 Comments

Leave a Reply
  1. Dal vivo secondo me rendono di più che dal pc, o almeno a me non ispiravano fino a quando non li ho provati! I miei preferiti sono il nude, il rosso accesso ed il fucsia! Sono sheer sì ma hanno una formula che personalmente mi piace molto, pur non amando in genere i prodotti sheer!

Lascia un commento

marc jacobs

Marc Jacobs Beauty, collezione make up

gloss me sleek

Lucidalabbra Sleek Gloss Me