Matitoni labbra MAC Patentpolish

mac patentpolish

Amatissimi dalle make up addicted di tutto il mondo, ritornano in vendita i matitoni labbra Mac Patentpolish: delle vere e proprie bacchette magiche per labbra luminose e colorate, da baciare!

Questi matitoni in stick Mac Cosmetics ve li avevamo già presentati nel 2014, quando erano usciti in edizione limitata: da quest’estate però i PatentPolish Lip Pencil entrano a far parte della linea permanente del brand cosmetico canadese, ampliando la già variegata gamma di prodotti per il make up labbra. Non è fantastico?

mac patentpolish

I Patentpolish Mac sono prodotti labbra tutto in uno, dalle molteplici qualità, che offrono il comfort di un balsamo, il colore e la brillantezza di un gloss e la precisione di una matita labbra.

Grazie all’applicatore twist-up non c’è nemmeno bisogno di temperarle: basta ruotare la matita alla base per far uscire lo stick colorato.

I matitoni Mac Patentpolish si declinano in quindici sfumature di colore, dalle più neutre alle più vivaci, passando per le chiccosissime nuance dark: qual è la vostra tonalità preferita? Vediamole tutte nel dettaglio!

French Kiss, caramello;
Ruby, rosa scuro;
Berry Bold, rosso aranciato;
Clever, rosso mattone;
Fearless, fucsia;

matitoni labbra mac patentpolish

Go for Girlie, rosa pesca chiaro;
Hopelessly Devoted, lampone;
Innocent, nude beige;
Kittenish, rosa carne;
Patentpink, rosa lilla;

mac rossetti cremosi

Pleasant, rosa fragola;
Revved Up, pesca;
Spontaneous, rosa malva scuro;
Sultana, vinaccia intenso;
Teen Dream, arancio corallo.

rossetti in stick mac cosmetics

PREZZO E DOVE ACQUISTARE

I meravigliosi matitoni labbra Mac Patentpolish sono disponibili nei negozi monomarca del brand cosmetico canadese e sul sito ufficiale al prezzo di 24,20 euro cadauno.

Vi piace quest’idea degli stick labbra dal finish cremoso? Avete già provato i Patentpolish Mac nelle edizioni limitate? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Written by Valentina Cocianni

Beauty Editor - Ventiquattrenne friulana studentessa magistrale di Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

27 Comments

Leave a Reply
  1. No. Non mi piacciono. Infatti non andrò in processione al più presto da Mac per provarli tutti e comprarne il più possibile. Mi chiuderò in camera. Al buio. E farò finta di non averli mai visti.

  2. Splendidi il rosa fragola e l’arancio corallo, ma confesso che con MAC mi sto perdendo….. Una collezione al giorno, una novità dietro l’altra, non ricordo più niente, ma va bene così… È una confusione elettrizzante!

  3. Io adoro il colore French Kiss, Clever e Sultana !!!! Ma questi però sono una disgrazia fanno uscire collezioni una dietro l’altra! Altro che secondo lavoro qui ci vuole il terzo e quarto!!!!!

    • la lunga durata non è specificata dal brand, ma penso che il loro punto forte sia proprio il fatto che possano essere applicati e ritoccati con facilità! :)

Lascia un commento

Acconciature Cerimonia per invitate: Foto e Idee look

cosa non indossare quando fa caldo

Come vestirsi in città? Cosa non usare mai in Estate