Matitoni labbra MAC Patentpolish

mac patentpolish

Amatissimi dalle make up addicted di tutto il mondo, ritornano in vendita i matitoni labbra Mac Patentpolish: delle vere e proprie bacchette magiche per labbra luminose e colorate, da baciare!

Questi matitoni in stick Mac Cosmetics ve li avevamo già presentati nel 2014, quando erano usciti in edizione limitata: da quest’estate però i PatentPolish Lip Pencil entrano a far parte della linea permanente del brand cosmetico canadese, ampliando la già variegata gamma di prodotti per il make up labbra. Non è fantastico?

mac patentpolish

I Patentpolish Mac sono prodotti labbra tutto in uno, dalle molteplici qualità, che offrono il comfort di un balsamo, il colore e la brillantezza di un gloss e la precisione di una matita labbra.

Grazie all’applicatore twist-up non c’è nemmeno bisogno di temperarle: basta ruotare la matita alla base per far uscire lo stick colorato.

I matitoni Mac Patentpolish si declinano in quindici sfumature di colore, dalle più neutre alle più vivaci, passando per le chiccosissime nuance dark: qual è la vostra tonalità preferita? Vediamole tutte nel dettaglio!

French Kiss, caramello;
Ruby, rosa scuro;
Berry Bold, rosso aranciato;
Clever, rosso mattone;
Fearless, fucsia;

matitoni labbra mac patentpolish

Go for Girlie, rosa pesca chiaro;
Hopelessly Devoted, lampone;
Innocent, nude beige;
Kittenish, rosa carne;
Patentpink, rosa lilla;

mac rossetti cremosi

Pleasant, rosa fragola;
Revved Up, pesca;
Spontaneous, rosa malva scuro;
Sultana, vinaccia intenso;
Teen Dream, arancio corallo.

rossetti in stick mac cosmetics

PREZZO E DOVE ACQUISTARE

I meravigliosi matitoni labbra Mac Patentpolish sono disponibili nei negozi monomarca del brand cosmetico canadese e sul sito ufficiale al prezzo di 24,20 euro cadauno.

Vi piace quest’idea degli stick labbra dal finish cremoso? Avete già provato i Patentpolish Mac nelle edizioni limitate? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

© Riproduzione riservata

27 Commenti

Lascia un commento
  1. No. Non mi piacciono. Infatti non andrò in processione al più presto da Mac per provarli tutti e comprarne il più possibile. Mi chiuderò in camera. Al buio. E farò finta di non averli mai visti.

  2. Splendidi il rosa fragola e l’arancio corallo, ma confesso che con MAC mi sto perdendo….. Una collezione al giorno, una novità dietro l’altra, non ricordo più niente, ma va bene così… È una confusione elettrizzante!

  3. Io adoro il colore French Kiss, Clever e Sultana !!!! Ma questi però sono una disgrazia fanno uscire collezioni una dietro l’altra! Altro che secondo lavoro qui ci vuole il terzo e quarto!!!!!

    • la lunga durata non è specificata dal brand, ma penso che il loro punto forte sia proprio il fatto che possano essere applicati e ritoccati con facilità! :)

Lascia un commento

Acconciature Cerimonia per invitate: Foto e Idee look

cosa non indossare quando fa caldo

Come vestirsi in città? Cosa non usare mai in Estate