Twist Collistar ombretti matitoni

twist ombretto collistar

Collistar ci invita ad accendere lo sguardo con i nuovi matitoni ombretto Twist, novità per l’estate 2013 che ci fa vivere un’esplosione di cromie, glamour e allegria.

Gli ombretti Twist Collistar affiancano i nuovi Twist Gloss Utrabrillante, e sono appunto degli ombretti a forma di matita che non si temperano, avvalendosi del sistema “twist” che permette la semplice uscita del prodotto attraverso rotazione del prodotto. Così è disponibile subito la maxi mina stylo ad estrazione: pronta all’uso in qualunque momento della giornata per un trucco colorato e intenso, ma soprattutto veloce.

La punta dei Twist Collistar Ombretto Utrabrillante è luminosa, morbida e ricca di colore modulabile a piacere, sono inoltre disponibili ben 8 varianti di colore in grado di soddisfare tutte le amanti del make up con colori intensi e colorati, ma anche ad effetto nude ed eleganti.

Come per la versione Twist Gloss Ultrabrillante, i nuovi matitoni ombretto Collistar sono ispirati alle atmosfere colorate e divertenti degli anni ’60 e al celebre ballo consacrato dai Beatles con la canzone “Twist and Shout“.
collistar twist

Gli ombretti a matita uniscono la morbidezza della crema alla leggerezza della polvere fondendosi sulle palpebre e depositando un velo di colore che aderisce alle palpebre, luminoso e facile da sfumare. L’intensità è inoltre modulabile, pertanto i Twist Ombretto Utrabrillante Collistar sono il prodotto ideale per creare smoky eyes profondi e magnetici, così come trucchi leggeri da giorno.

Questi matitoni ombretto Collistar si avvalgono di perle crystal che regalano luminosità, mentre particelle sferiche di silicone e oli leggerissimi rendono il prodotto scorrevole, altamente sfumabile e duraturo. Da segnalare inoltre, che i Twist Collistar sono dermoaffini, proteggono dalla secchezza delle palpebre e non contengono parabeni e talco.

Vi abbiamo incuriosite? Ecco gli ombretti Twist Collistar per l’estate 2013 al gran completo!
– diamante;
ombretto collistar twist diamante

– quarzo;
ombretto collistar twist quarzo

– ametista;
ombretto collistar twist ametista

– bronzo;
ombretto collistar twist bronzo

– corallo oro;
ombretto collistar twist corallo oro

– giada;
ombretto collistar twist giada

– granato;
ombretto collistar twist granato

– titanio.
ombretto collistar twist titanio

Cosa ve ne pare dei nuovi matitoni ombretto Twist Collistar? Il prezzo degli ombretti è di 15 euro, e sono disponibili già da qualche giorno nelle migliori profumerie. Noi ne siamo davvero incuriosite: andremo sicuramente a cercarli nei negozi!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

22 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Ombretto PaolaP

Lash Extender PaolaP, Lip Bomb e ombretto, recensione

Mufe body painting contest

Concorso body painting Make Up For Ever