Matt Top di Orly: top coat per rendere lo smalto opaco

Orly Matt Top

Dopo avervi presentato l’anteprima della nuova collezione Orly Matte Fx oggi vi mostriamo lo swatch e la recensione del Matte Top Orly applicato sullo smalto Orly Liquid Vinyl.

Si tratta di uno speciale top coat ad effetto opaco, basta applicarlo su un qualunque smalto lucido e/o glitterato per ottenere dopo pochissimi secondi un effetto mat davvero irresistibile!

Il finish è molto ricercato e negli ultimi mesi è di grandissima tendenza, per cui questo prodotto ci permette di rendere speciale una Nail Art in un solo gesto o di creare il bellissimo contrasto tra smalti lucidi e opachi.
Orly Matt Top

Di seguito lo smalto nero Liquid Vinyl Orly, uno degli smalti neri più belli mai provati che, come vedete dalla foto, è lucidissimo ed è proprio ad effetto vinile. Ha un’ottima stesura, una veloce asciugatura ed è perfetto già alla prima passata.
orly liquid vinyl
orly liquid vinyl

Ecco di seguito lo swatch con una sola passata del Matte Top Orly, il nero lucido si è trasformato in un bellissimo nero opaco.
orly matt top

La caratteristica principale di questo top coat è che pur rendendo qualsiasi smalto opaco non spegne il colore e conserva una vivacità intensa e ben definita, è davvero di ottima qualità.

PACKAGING
Orly mantiene il nuovo packaging già presentato con la collezione Surreal, boccettina in vetro pregiato formato da 18ml con il pratico e pluripremiato “tappo anti scivolo” in gomma rigida viola per il top coat, nero per lo smalto. Prezzo consigliato € 18,00.
top coat orly effetto matt

CARATTERISTICHE
Il pennellino dello smalto Liquid Vinyl e quello del Matte Top permettono entrambi una grandissima precisione nella stesura, sono piccoli ideali per la realizzazione anche delle french.

Tutti gli smalti Orly, incluse le nuove collezioni, sono 3-Free: non contengono formaldeide, DBP e toluene.

Della linea Matte sono disponibili anche altre 4 smalti. Promuovo a pieni voti il Top coat effetto mat Orly e voi l’avete provato? Fatemi sapere cosa ne pensate!
smalti orly
nail art orly opaco

Tutti i prodotti per la cura delle unghie e le collezioni Orly sono distribuite in esclusiva per l’Italia da Ladybird house e sono disponibili presso gli Orly VIP Center, i Ladybird Nail STORE, i Centri Nails Autorizzati Ladybird house e nei migliori centri di bellezza, day spa, city spa. Per trovare il punto vendita più vicino, consultate lo store locator.

È disponibile anche lo Shop Online Orly, dove è possibile acquistare tutti gli smalti, le collezioni ed i trattamenti Orly. Cosa ne dite di questo top coat per trasformare lo smalto da lucido ad opaco?

Nail Artist - E’ innamorata della vita e il suo primo make up è il sorriso. Laureata in comunicazione, ha una lunga esperienza nel campo web marketing e social media. Un vulcano di creatività con moltissimi hobby ed una vera mania per la Nail art. Insegnate e tutorialist, esperta di cura delle unghie, nail artist, blogger e pr.

© Riproduzione riservata

17 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Douglas beauty system

Douglas Beauty System Care & Comfort

Prada borse primavera estate 2014

Borse Prada primavera estate 2014: foto e prezzi