Max Factor Mascara False Lash Epic e nuovi Eyeliner

Max Factor mascara False Lash Epic

Max Factor presenta delle interessanti novità make up occhi, ideali per la stagione fredda. Lo storico brand di cosmesi ci propone nuove colorazioni di eyeliner liquidi e l’innovativo mascara False Lash Epic.

Scopriamo insieme, più nel dettaglio, tutte le novità make up Max Factor!

FALSE LASH EPIC MASCARA MAX FACTOR (costo 17,65 euro)

Un mascara all’avanguardia, quello presentato da Max Factor, un packaging curioso per creare volume estremo sulle nostre ciglia.

Max Factor Mascara False Lash Epic

L’Azienda, dopo un’attenta ricerca sui diversi Social Network, ha voluto prendere spunto dai continui selfie che ogni giorno, persone da tutto il mondo condividono, soprattutto le make up addicted, mostrando i propri trucchi occhi. Partendo da quest’idea, Max Factor vuole presentare un mascara che doni extra volume alle ciglia, in grado di valorizzare al meglio il make up occhi e di rendere in fotografia.

Che cos’ha di speciale False Lash Epic di Max Factor? L’applicatore anti convenzionale, composto da 2 parti, è sicuramente un punto a favore, dotato di 4 tipi di setole diverse, per garantire una copertura di tutta le ciglia, evitando l’utilizzo di tantissimi mascara per creare un look volumizzato.

La punta zoom action,  dalla forma arrotondata, permette di applicare il mascara anche nelle zone più difficili, ed è ideale per togliere eventuali grumi e prodotto in eccesso dalle ciglia. Il resto dell’applicatore, dalla forma allungata, permette di volumizzare e allungare le ciglia sin dall’attaccatura.

scovolino mascara max factor false lash epic

False Lash Epic, è ideato con una formula innovativa più liquida e permette una facile stratificazione del prodotto, senza la creazione di grumi sulle nostre ciglia. Inoltre, la formula comprende una cera a basso punto di fusione, per ottenere un’applicazione scorrevole del prodotto e una cera ad alto punto di fusione, per resistere sulle ciglia senza sbavature durante la giornata. I polimeri lucidi, inseriti all’interno, donano brillantezza e punti di luce sulle nostre ciglia.

max factor mascara false lash epic

Max Factor lancia l’hashtag #MakeGlamourHappen, per incitare le donne a sperimentare look diversi, estrosi e fuori dal comune, per esprimere loro stesse e condividere questo momento glamour e divertente sui Social Network.

MASTERPIECE HIGH PRECISION LIQUID EYELINER (9,68 euro)

L’Azienda Max Factor, molto attenta alle nuove tendenze e alla creazione di prodotti innovativi, presenta degli eyeliner liquidi, dotati di uno speciale applicatore, per tracciare linee più sottili o più spesse a seconda del make up look o del gusto personale.

La nuova formula degli eyeliner Masterpiece, permette al prodotto di non seccarsi nel tempo, mantenendosi molto fluido sino all’ultima applicazione.

Max Factor aggiunge al classico eyeliner nero, nuovi colori di tendenza per l’Autunno, nel dettaglio:

  • Chocolate n.10, marrone intenso ;
  • Charcoal n.15, carbone/grigio scuro;
  • Azure n.20, azzurro brillante;
  • Forest n.25, verde bosco intenso;
  • Sapphire n.30, zaffiro, blu/azzurro intenso.

Max Factor eyeliner liquidi Masterpiece

DOVE ACQUISTARE MAX FACTOR E PREZZI

Dove e quando poter acquistare le novità make up di Max Factor? Tutte le novità che vi abbiamo presentato, saranno disponibili a partire da Ottobre 2016 e potranno essere acquistate in tutti i negozi rivenditori del brand, come Tigotà, Acqua e Sapone, La Saponeria.

Nel dettaglio i prodotti sono acquistabili al prezzo di:

  • Eyeliner liquidi Masterpiece: 9,68 euro;
  • Mascara False Lash Epic: 17,65 euro.

Che cosa ne dite di questi nuovi prodotti occhi Max Factor? Fateci sapere nei commenti se siete curiose di provarli, noi non vediamo l’ora di provare il mascara False Lash Epic!


SCOPRI LE ALTRE NOVITA’ MAKE UP PIU’ INTERESSANTI:

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor – Studentessa di Economia e Management presso l’Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L’accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

10 Comments

Leave a Reply
  1. I mascara mi incuriosiscono sempre molto e questo lo provero’ sicuramente anche perché ho completa fiducia in Max Factor…. La punta zoom action è da testare!!!

Lascia un commento

Deborah Formula Pura

Formula Pura Deborah Milano: recensione e opinioni

Bath&Body Bershka

Bershka Bath&Body: prodotti bagno e corpo