Max Factor Nude Palette Amazonian dai colori strong

La nuova Nude Palette Amazonian Max Factor sorprende per i suoi colori intensi e perfetti per smokey eyes!

Max Factor Nude Palette Amazonian

Max Factor lancia la nuova Nude Palette Amazonian in edizione limitata: una selezione di colori per esaltare l’incarnato rendendo lo sguardo seducente.

Noi ve la presentiamo in anteprima!

Max Factor Nude Palette Amazonian

MAX FACTOR AMAZONIAN PALETTE

Max Factor integra con la Nude Palette Amazonian la gamma ormai iconica Nude Palette che fino ad ora ha visto protagoniste le varianti Rose, Golden e Cappuccino.

La nuova palette proposta da Max Factor è costituita da 8 shades intense e long lasting diversificate per finish in modo da offrire un’esperienza d’uso più completa. Si spazia infatti da tonalità luminose e satinate a quelle opache, indicate per creare piacevoli ombreggiature.

Se con le precedenti Nude Palette siamo state abituate ad uno stile particolarmente classico e sobrio, Amazonian è pronta a stravolgere il nostro look!

Ad una gamma cromatica piuttosto neutra e versatile si vanno ad aggiungere tonalità decise ed intense come il borgogna, il verde e il blu dalla notevole saturazione.

Nude Palette Amazonian è il giusto compromesso per chi ama l’eleganza ma non rinuncia allo stile deciso di un originale smokey eye ad esempio.

Per la campagna pubblicitaria, il marchio ha scelto come testimonial Stella Maxwell, Global Ambassador Max Factor.

Nude Palette Amazonian Max Factor Face Chart

LA FORMULA

Nude Palette Amazonian è caratterizzata da 8 ombretti cotti che si sfumano con facilità promettendo una resa cromatica intensa ed ottimale.

Al suo interno, è presente un applicatore doppio che aiuta nell’applicazione, agevolando la sfumatura grazie alla prima estremità.

La seconda invece consente di realizzare tratti grafici e piuttosto netti aiutandoci ad ottenere un risultato calibrato e modulabile.

Un mix di particolari balsami ed agenti emollienti rende scorrevole ciascuna shade, massimizzando sia la tenuta che la resa cromatica.

LE TONALITA’

Le tonalità presenti nella Nude Palette Amazonian proposta da Max Factor sono otto in totale.

Polveri setose ed impalpabili costituiscono la gamma di ombretti cotti proposti, utilizzabili sia da asciutti che da bagnati.

  • Panna (opaco);
  • Rosa chiaro (opaco);
  • Taupe (satinato);
  • Viola intenso (satinato);
  • Azzurro intenso (satinato);
  • Verde oliva (satinato);
  • Oro (satinato);
  • Grigio fumo (opaco).

Nude Palette Amazonian Max Factor

DOVE COMPRARE LA NUDE PALETTE AMAZONIAN E PREZZO

La nuova Nude Palette Amazonian Max Factor sarà disponibile presso tutte le catene di profumerie concessionarie del marchio e nei drugstore come ad esempio Tigotà, Acqua & Sapone e LillaPois al prezzo consigliato di 18,60 euro.

La nuova palette Max Factor si trova in vendita in anteprima su Amazon.it in questa pagina (viene proposta con un nome differente ma si tratta della stessa palette).

Cosa ne pensate di questa palette make up? Vi piace?


CI SONO ALTRE INTERESSANTI NOVITA’ DA SCOPRIRE, ECCOLE!

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

16 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Zuiki

Zuiki autunno inverno 2017: la collezione moda

collezione nars autunno 2017

Nars Fall Color Collection, make up autunno 2017