Max Factor: nuovi rossetti Nude

Max Factor Primavera 2015

Labbra al naturale. Ecco il tratto distintivo dei look di famosissime star hollywoodiane come Angelina Jolie o Scarlett Johansson.

È proprio seguendo il trend delle labbra neutre che Max Factor presenta per la primavera 2015 i Colour Elixir Intensifying Balm. Scopriamo insieme i nuovi rossetti nude!

Max Factor Rossetti Nude

COLOUR ELIXIR INTENSIFYING BALM

rossetti nude Max Factor sono il perfetto compromesso tra colore e idratazione: grazie al mix di burro di mago, katitè e cacao le labbra saranno morbide e sempre protette dagli agenti atmosferici, senza dover rinunciare ad un tocco di colore.

Max Factor rossetto

I COLORI DEI ROSSETTI MAX FACTOR

Le nuance scelte da Max Factor sono tenui e delicate, perfette per ricreare un “nude look” sulle nostre labbra. Colour Elixir Intensifying Balm è un balsamo labbra idratante e modulabile ideale da abbinare ad un trucco occhi importante oppure ad look makeup-no-makeup per risultare sempre perfette e in ordine anche con un filo di trucco. Il rossettolip balm è proposto in 6 colori tra le sfumature del pesca e del rosa, nel dettaglio:
Sumptuous Candy;
Posh Poppy;
Luscious Red;
Voluptuous Pink;
Refined Rose;
Classy Cherry.

Max Factor Lip Balm

DOVE E QUANDO ACQUISTARE

Colour Elixir Intensifying Balm sarà disponibile a breve in tutte le boutique italiane rivenditrici del marchio, nei punti vendita Coin e nelle profumerie Douglas al prezzo di 10.99 Euro.

Volete conoscere tutte le novità Max Factor 2015? Scoprite le “new entry” della casa cosmetica per questa primavera 2015.

Cosa ne pesate dei nuovi rossetti Max Factor? Siete curiose di provarli?

7 Comments

Leave a Reply
  1. Io adoro le labbra nude,anche perché i colori molto sgargianti sulle labbra non mi stanno tanto bene…sonk contenta che anche max factor abbia fatto questa linea

Lascia un commento