Silhouette scivolate e leggere si mescolano a tessuti impalpabili e ricercati: il catalogo Max Mara autunno inverno 2019 2020 offre creazioni eleganti dalle nuance calde e avvolgenti. Gli iconici cappotti cammello in lana e cashmere si alternano ai piumini con cappuccio realizzati in materiali pregiati come il taffetà. Non mancano abiti raffinati e le gonne classiche sotto il ginocchio.
Curiose di saperne di più? Allora lasciatevi incantare da tutti i nuovi arrivi della collezione Max Mara inverno 2020!
PIUMINI
Sofisticati e di tendenza, i piumini Max Mara sono proposti soprattutto in forme lunghe e oversize, come prescrivono i trend di stagione. I piumini reversibili sono proposti in raso tecnico cangiante antigoccia, con imbottitura in piuma d’oca. Da un lato sono in raso liscio, dall’altro trapuntati con motivo orizzontale. Li troviamo sia in toni scuri come il nero, il grigio e il blu che in sfumature chiare di beige e rosa cipria.
Tra le chicche della nuova collezione ci sono poi i piumini con interno in taffetà e maniche a kimono, mentre i piumini parka lunghi e imbottiti hanno anche bretelle logate interne rimovibili.
CAPPOTTI
Linee scivolate e dettagli minimal caratterizzano i capispalla Max Mara catalogo autunno inverno 2019 2020! I cappotti classici doppiopetto sfoggiano bottoni a contrasto e maniche arrotolate nella versione oversize in cashmere.
Per un twist sportivo troviamo il cappotto Max Mara con cappuccio dai revers sciallati, tasconi e cintura in pelle grigia. Mentre tra i piumini Max Mara notiamo una proposta elegante in taffetà bianca impermeabile e antigoccia.
TEDDY BEAR COAT
Adorato dalle star e dalle influencer, il capo icona di Max Mara fa il suo ritorno in grande stile in questo inverno! Il teddy bear coat, caldissimo, morbidissimo e dai grandi volumi, riconquista la scena nella nuova collezione, proposto in colorazioni molto vivaci!
Si tratta di cappotti doppiopetto in lana di alpaca effetto pelliccia su una base in seta, con collo a rever ampio e tasche con patta, declinato in bluette, turchese, giallo, rosso corallo oltre ai classici nero, beige e bianco. Un must have per le appassionate dei capi più estrosi!
GIACCHE
Lo stile minimal contraddistingue le nuove giacche Max Mara, in particolar modo lo spolverino lungo bianco in lana con cintura in tessuto. Il soprabito doppiopetto grigio sfoggia maniche ampie e corte con risvolto.
Il logo all over caratterizza il trench Max Mara impermeabile con bottoni in tinta. Mentre, per un look più formale da lavoro, suggeriamo il classico blazer in stile maschile declinato nel color cammello!
MAGLIONI
Proposti principalmente in lana e cashmere, i maglioni Max Mara sono morbidi e caldissimi. Si va dai modelli a tinta unita con logo della Maison alle versioni stile norvegese a collo alto dalla forma più ampia e svasata con motivi a tema invernale.
Immancabili i maglioni con lavorazione a trecce, un classico della stagione, mentre a chi ama uno stile più sbarazzino sono dedicati i modelli in alpaca e mohair con decorazioni di frange sulle maniche e fantasie multicolor.
MAGLIE
Maniche lunghe e tessuti raffinati particolareggiano le maglie invernali. Tra i nuovi arrivi Max Mara catalogo 2020 troviamo top in elegante filato di seta e cashmere a girocollo e trasparente ma anche maglie in viscosa per look classici e tradizionali.
Tra le maglie Max Mara notiamo anche felpe oversize con motivi lineari anteriori e sulle maniche e scaldacuore tinta unita stile ballerina.
CARDIGAN
Aderenti con bottoncini o più ampi con cintura in vita, i cardigan Max Mara presentano le colorazioni più trendy della stagione, dal verde smeraldo al giallo lime. Si va dai modelli corti eleganti in garza mohair alle versioni più originali in filato di lana con applicazioni 3D lungo le tasche.
I cardigan lunghi e avvolgenti sfoggiano motivi animalier, geometrici o a tema invernale come i maglioni, con comoda cintura regolabile in vita.
ABITI
Gli abiti Max Mara catalogo inverno 2020 sfoggiano eleganza e leggerezza. Tra i vestiti Max Mara notiamo tubini scivolati e leggermente svasati sul fondo in seta e cammello, con cuciture nascoste e giromanica taglio laser.
Per cerimonie e look eleganti suggeriamo tra gli abiti Max Mara il modello longuette rosso in crepe a portafoglio con maniche trasparenti!
TUTE
Chi di noi non ha un debole per le tute jumpsuit? Le tute Max Mara eleganti da cerimonia sono realizzate in tessuti pregiati come la duchesse di seta e il cady. Sono previste con pantaloni a palazzo inferiori oppure a sigaretta, a tinta unita o con corpetto a contrasto.
I modelli culotte corti sulla caviglia vengono vivacizzati da dettagli a pois e motivi geometrici, mentre le versioni più casual da giorno in crepe de chine di seta sono previste anche in colorazioni vibranti come il rosso fuoco.
PANTALONI
Plissé e loghi caratterizzano i nuovi pantaloni Max Mara! I modelli in georgette e jacquard sfoggiano vita alta e piega stirata. Troviamo anche culotte con elastico in vita, pantaloni eleganti svasati sul fondo e proposte a sigaretta in jersey.
GONNE
A vita alta, a tubino o ampie e plissettate, nella collezione di gonne Max Mara troviamo modelli da giorno e da occasione in tessuti di pregio come il taffetà. I tubini sono proposti in tweed di lana, ma anche in cashmere e twill di seta, con bottoni frontali e vita paper bag arricciata oppure con motivi gessati o stampati.
Più grintose le gonne in suede effetto verniciato sul ginocchio, ma non mancano gonne longuette a campana con spacchi frontali coperti per un look sofisticato!
DOVE ACQUISTARE MAX MARA
Potete acquistare la collezione di abbigliamento firmato Max Mara per il 2020 presso i punti vendita, oppure online del sito ufficiale it.maxmara.com.
NON PERDETEVI LE ALTRE COLLEZIONI MAX MARA:
- Le ultime novità tra gli abiti da cerimonia Max Mara.
- La nuova collezione Max Mara abiti sposa.
- Il catalogo di accessori sposa Max Mara.
- I costumi Max Mara per l’estate.