Un salto indietro nel tempo ma con un occhio fisso allo stile contemporaneo: nella nuova collezione Max&Co autunno inverno 2019 2020 classico e moderno si alternano con leggerezza ed eleganza! Caldi cappotti dalle linee avvolgenti e femminili si mescolano a pantaloni dal sapore mascolino. Mentre abiti pois lasciano spazio a tute semplici e pratiche ma con dettagli che conquistano!
Curiose di saperne di più? Allora non perdiamo altro tempo e vediamo insieme tutti i nuovi arrivi del catalogo Max&Co 2020!







PIUMINI
Nella collezione di piumini Max&Co sono le forme ampie e oversize le grandi protagoniste. La collezione Max&Co inverno 2020 propone originalissimi giacconi XXL a forma di uovo in techno di tessuto riciclato, un modello sostenibile e cruelty-free completato da un’imbottitura ecologica. Declinati in diverse colorazioni, hanno anche un originale maxi collo ad anello.
Più classici nello stile i piumini lunghi in nylon con chiusura sovrapposta, mentre i modelli con cappuccio rivestito in pregiata mongolia hanno uno stile mannish più deciso. Imbottiti e caldissimi, i piumini bomber con collo in mongolia sono declinati nel più classico nero ma anche in sfumature intense di verde acido!








CAPPOTTI E PARKA
Per contrastare il freddo serve il capospalla giusto e nel catalogo Max&Co autunno 2019 troviamo proposte calde e avvolgenti. Paillettes e vernice decorano i nuovi parka Max&Co dallo stile casual e ricercato per look esclusivi, ma non mancano proposte più semplici con bordo di pelliccia!
La classica linea a vestaglia caratterizza i cappotti Max&Co in lana con tasche grandi e cinture in tinta. Tra le novità vi sono anche soprabiti in cashmere con cappuccio e giubbotti con in tessuto tecnico misto a ecopelliccia per tutte le temperature!










GIACCHE
Corte o lunghe? Le nuove giacche Max&Co riservano uno stile urbano e dinamico abbellito da pelle liscia e metallizzata! Dai giubbini biker ai caban corti con maxi revers e cintura in tinta fino al blazer da lavoro c’è l’imbarazzo della scelta.
Il trench beige resta un evergreen, ma nella collezione Max&Co inverno 2019 troviamo anche una giacca di paillettes nere per chi vuole brillare!








MAGLIE
Costine lurex, multicolor, ruches e maxi pois abbelliscono la linea Max&Co abbigliamento autunno inverno 2019 2020! Se da una parte troviamo dolcevita e pull a righe, dall’altra notiamo maglioni con scritte oversize!
I maglioni Max&Co sfoggiano un sofisticato tocco femminile. Mentre tre le maglie Max&Co non fatevi scappare i top smanicati brillanti con bordini e colletti a contrasto!









CAMICIE E BLUSE
Pois e maniche trasparenti adornano le bluse Max&Co a maniche lunghe e scollo tondo declinate in bordeaux. Le maglie scaldacuore incrociate, invece, sfoggiano polsini spaccati e nastrino sul punto vita.
La linea Max&Co abbigliamento 2020 sfoggia anche elementi metallizzati e fantasie geometriche. Le camicie Max&Co, infatti, vantano disegni circolari per uno stile sofisticato e quadri all over per un tocco vintage anni ’90!




ABITI
Se vi piacciono gli abiti lunghi, nella collezione Max&Co troverete proposte per tutti gli eventi! I vestiti chemisier tinta unita o con disegni patchwork si alternano a creazioni in tulle e raso con micro pois e modelli con drappeggio e spacco centrale.
Per look più sbarazzini vi segnaliamo gli abiti Max&Co a quadri con plissé e sciancrati in pelle e in morbido jersey. Da non perdere, inoltre, i vestiti Max&Co a righe multicolor, con volants sulle maniche e dalla linea svasata!













TUTE
Preferite gli abiti con pantaloni? Fanno al caso vostro le jumpsuit Max&Co! Tra i nuovi arrivi troviamo modelli smanicati in jersey elasticizzato con punto vita sottolineato.
Se siete a caccia di un bel look da cerimonia, provate con la tuta elegante Max&Co plissé con fiori all over e sfondo bordeaux!




GONNE
Femminilità e stile sulle nuove gonne Max&Co! Nel catalogo troviamo minigonne svasate a vita alta con cinture o chiusure a portafoglio, ma anche proposte in lana a quadri e in pelle metallizzata per serate più esclusive. Non mancano le gonne di jeans e i modelli a tubino per look da lavoro.
Tra le ultime novità notiamo anche gonne a corolla con stampa floreale di ispirazione orientale e longuette plissé eleganti!










PANTALONI
Pantaloni palazzo o dritti? Se da una parte troviamo modelli a gamba larga e fluida – visti anche nella collezione Guess abbigliamento – dai colori scuri e con banda laterale, dall’altra notiamo chino e skinny a vita alta e caviglia scoperta!
Le appassionate di moda vintage adoreranno sicuramente i pantaloni Max&Co a sacchetto con fondo stretto e piega centrale stirata!









JEANS
Linee ampie e svasate particolareggiano i nuovi jeans Max&Co ispirati alla moda anni ’70. I modelli a vita alta presentano tasche laterali tagliate laser e fondo ampio.
Anche i jeans cropped – visti anche nella linea Elisabetta Franchi abbigliamento – sfoggiano gli stessi dettagli e presentano inserti patchwork a contrasto!




DOVE ACQUISTARE MAX&CO SHOP ONLINE E NEGOZI
Potete acquistare i capi della collezione di abbigliamento firmato Max&Co per l’autunno inverno 2019 2020 nei punti vendita monomarca oppure online sul sito ufficiale del marchio it.maxandco.com.
Cosa ne pensate della nuova collezione Max&Co autunno inverno 2019 2020? Cosa vi piace di più? Fatecelo sapere lasciando un commento!
NON PERDERE LE ALTRE NOVITA’ MODA:
- La nuova collezione Luisa Spagnoli abbigliamento.
- Tutte le novità del catalogo Twin Set abbigliamento.
- La linea Pinko abbigliamento.
Parka in paillettes, parka in paillettes, parka in paillettes 😍😍😍😍😍 sono innamorata
Quanto mi piacciono i trench, i cappotti ed i caban di Max&Co. Questa colletta mi piace: applausi 👏🏻👏🏻👏🏻👂
*collezione
Non mi piacciono le maglie, apprezzo invece, le tute, gli abiti e il parka, che ritengo sia un capo fantastico, è pratico, caldo, e come in questo caso, molto bello.😉
Il parka oltre che comodo e caldo è anche estremamente versatile a seconda dell’outfit con cui viene abbinato, un po’ come le pellicce moderne 😉
Wow La tuta plissé è bellissima 😍😍😍
Molto belle le tute
Salvo solo la tuta in jersey, tutto il resto abolito
Belli i vestiti
Carini gli abiti
Molto bello il Parka con cappuccio
cappotti e tute bellissimi 😎
La trovo un pochino anonima come collezione ma probabilmente è che sono ancora in fase estiva in questo momento
Per me si salvano solo le giacche ( nemmeno tutte ) , le tute e un paio di vestiti.
I jeans, il chiodo laminato e i maglioni sono molto carini, comunque tutta la collezione non mi dispiace.
Molto bello il Cappotto rosso di lana e cashmere!