Le novità della collezione Max&Co autunno inverno 2021 2022 premiano forme oversize e tagli morbidi, mixati con dettagli bon ton e stampe retrò. Fiocchi, maniche a sbuffo, arricciature e tinte pastello scandiscono le proposte più romantiche e tra i trend di stagione ritornano capi dallo stile comfy, dai cardigan e dalle felpe ai joggers.
COLLEZIONE MAX &CO AUTUNNO INVERNO 2021 2022
Ma diamo uno sguardo in anteprima ai nuovi arrivi della linea Max&Co 2022 con i nostri consigli di stile!
CAPPOTTI E GIACCHE
Forme comfy e linee bon ton si mixano a stampe retrò e dettagli originali nella linea Max&Co inverno 2022. È il caso del cappotto Max&Co con cappuccio in lana bouclé con motivo a quadri vichy, perfetto per affrontare i primi freddi. Linee dritte e cintura in vita che delinea la silhouette anche per il trench Max&Co in rosa cipria romantico. Perfette sugli abiti lunghi le giacche corte in nappa in shade iper femminili, ma non mancano nella linea di giacche Max&Co i classici giubbotti in denim, con una chicca originale: l’interno peluche! Colori caldi scandiscono i cappotti caban corti e i modelli lunghi a vestaglia con cintura in vita. Tornano in scena anche i teddy bear coat effetto peluche, morbidi e sbarazzini.
BLAZER
A tinta unita o stampati, i blazer Max&Co colpiscono per il loro mood deciso ma allo stesso tempo elegante. Impeccabile per l’ufficio ma anche quando desideriamo regalare un tocco bon ton e sofisticato al nostro outfit il modello rosa in tela di lana, monopetto e con revers a lancia. Per look più grintosi ecco nel catalogo Max&Co autunno 2021 alternarsi blazer ben sagomati dal taglio slim nella ricorrente stampa vichy a modelli in satin che si distinguono, al contrario, per una linea più morbida, destrutturata e per la particolare grafica con fiori e libellule. Immancabili i classici blazer neri dalla linea sfiancata, ideali per delineare otticamente una silhouette a clessidra. Mentre per verticalizzare la figura ecco i modelli svasasti à la garçonne con eleganti motivi check a quadri.
CARDIGAN E FELPE
Il catalogo Max&Co abbigliamento autunno inverno 2021 2022 consacra uno dei trend più amati negli ultimi anni, lo stile comfy per homewear ma non solo! Spazio, quindi, alle felpe Max&Co in tinta pastello proposte con ampio scollo a barchetta decorato da un romantico fiocco e dalle linee ampie e dritte che non evidenziano le forme. Stesso mood pratico e giornaliero per i cardigan Max&Co oversize, più sporty il modello nel classico nero con nastri di colore a contrasto mentre ad avvolgerci con stile e una maggiore raffinatezza sarà il modello verde salvia di mohair con maxi cappuccio.
MAGLIE
I trend del momento suggeriscono per la stagione invernale capi avvolgenti e anti freddo. Via libera, quindi, tra i nuovi arrivi Max&Co abbigliamento 2022 a dolcevita slim fit a collo alto, perfetti anche come sottogiacca e presenti anche nella linea Liu Jo abbigliamento. Li ritroviamo a tinta unita rossa o a righe orizzontali, fantasia da evitare per taglie comode perché tende ad allargare il busto. In cerca di maglie Max&Co sportive e pratiche per tutti i giorni? Lasciamoci conquistare dalla semplicità delle t-shirt in catalogo tra tinte nere o rosa antico, ampiezze over e tessuti in jersey di cotone. Si respira un’aria vintage stile anni ’60, invece, con le polo a costine dettagliate al collo da bordini ondulati effetto rouches, dal taglio slim che accarezza con sinuosità la silhouette. Grandi protagoniste le maglie con motivi check a quadri, perfette per dare una marcia in più ai look a tinta unita.
CAMICIE E BLUSE
Lo stile bon ton è il grande protagonista delle bluse e delle camicie Max&Co, proposte in tessuti eleganti e preziosi. Fiocchi, maniche a sbuffo e arricciature sono gli elementi decorativi scelti da Max&Co abbigliamento inverno 2022 per farci sognare con romanticismo! A partire dal modello con collo alla coreana e micro libellule lavorate a fil coupé fino alle bluse Max&Co a tinta unita o a fantasia. Modelli in voile di cotone e seta con scollatura a V in pizzo macramè o con collo alto arricciato a listino, indicato per le donne dal collo abbastanza affusolato. Consigliata per smorzare look da ufficio troppo rigorosi è, infine, la proposta in crêpe de Chine di pura seta nella stampa esclusiva a tema garden.
ABITI E TUTE
Semplicità e mood rilassato per i vestiti Max&Co sia in versione mini che lunga. Si passa dal long dress e dal t-shirt dress casual e sporty con cappuccio e fondo asimmetrico alla tuta lunga da giorno, con top a polo e gamba larga con silhouette definita dalla coulisse in vita. Vita elastica e cinture strategiche nel minimizzare le rotondità all’addome distinguono, inoltre, le altre proposte della linea Max&Co abbigliamento autunno 2021, dal modello chemisier a stampa vichy all’abito smanicato monocratico rosa antico. E per le silhouette dai fianchi morbidi ecco gli abiti Max&Co, a trapezio con ricami di perline in nero che amplifica l’effetto snellente o stile impero con gonna svasata e trama color block verticale che allunga la figura. La classica forma A-line è scelta per il mini abito in jersey plissé scivolato con scollo a V davanti e dietro, per un tocco di seduzione in più!
GONNE
Stile retrò e taglio a portafoglio per le gonne Max&Co a vita medio-alta e a quadretti vichy rossi, neri e bianchi da indossare per abbinamenti trendy con stivali a gambale alto o tronchetti, rigorosamente neri. Ma in fatto di gonne la linea Max&Co inverno 2021 non rinuncia a forme midi più bon. Eccone una versione in satin con taglio svasato che amplifica la comodità e l’adattabilità del modello anche per le donne più formose, declinata con una delicata stampa grafico-floreale in black & white. Delizioso il classico tubino nero, proposto però con brioso motivo a costine. E per chi ama uno stile moderno e audace, spazio alle gonne plissé effetto pelle laminata a vita alta oppure in velluto, perfette per nascondere eventuali fianchi larghi.
PANTALONI
Bermuda e joggers in felpa ci ricordano come il look comfy e sporty sia un must anche quest’anno! Eccoli con gamba ampia e vita elastica che si adatta alla pancia per un comfort maggiore durante tutto l’arco della giornata. In cerca di capi per farci sembrare più alte e slanciare il fisico? Un’ottima soluzione sono i pantaloni Max&Co a palazzo rosa antico in jersey di cotone fino ai modelli in drill di cotone in nuances pastello effetto delavé, a gamba dritta e larga o con taglio slim fino al ginocchio e fondo che via via diventa sempre più ampio. A chi ama, invece, le forme slim sono dedicati i pantaloni in tela di lana con piega stirata, capi must have per l’ufficio e in tutte le occasioni formali.
JEANS
Anche la linea di jeans Max&Co propone modelli per diverse esigenze e fisicità. Si va infatti dai jeans skinny a vita alta perfetti per i fisici più lineari ai modelli mom jeans anni ’90 ideali per una donna bassa per come lasciano in bella mostra la caviglia. Continuano a spopolare i jeans wide leg a vita alta, in particolare con dettaglio cintura, adatti per accorciare un busto lungo e far apparire le gambe più lunghe.
DOVE ACQUISTARE MAX&CO SHOP ONLINE E NEGOZI
Potete acquistare la collezione di abbigliamento firmato Max&Co per l’autunno inverno 2021 2022 sul sito ufficiale del marchio it.maxandco.com e nei punti ventoda del brand.
Quale modello vi ha colpito della nuova collezione Max&Co? Fateci sapere nei commenti quali sono i capi più belli per la stagione fredda secondo voi!
Ecco le altre linee da non perdere:
- La nuova collezione Max Mara.
- Le novità della linea Luisa Spagnoli.
- La collezione abbigliamento Liu Jo.