Tocchi anni ’90 e scelte cromatiche audaci caratterizzano la nuova collezione Max&Co primavera estate 2021. Tante le novità da non perdere nel catalogo estivo, dai capi con fantasie color block a quelli dalla vestibilità ariosa che spopolano in questa stagione.
Ma scopriamo insieme tutti i nuovi arrivi Max&Co 2021, i consigli su come abbinarli e le occasioni in cui sfoggiarli al meglio!
ABITI
La linea Max&Co estate 2021 è colorata, briosa e anticonvenzionale. Chic e originali, i vestiti Max&Co in tecno taffetà dalla linea svasata sono perfetti per nascondere i fianchi larghi, proposti in uno dei colori top della stagione: il lilla.
Per sottolineare il petto, uno dei punti di forza del fisico a pera stretto sopra, ci sono gli abiti in jersey tweed con cintura in vita e gonna plissettata. Voglia di osare con tinte più vivaci? Ecco gli abiti corti in raso e lamé rosso e le deliziose creazioni con motivi floreali su base rubino, perfetti per realizzare look da cocktail moderni abbinando un paio di sandali con tacco neri.
VESTITI LUNGHI
Abbiamo un debole per i look da bambolina? Ecco i bellissimi abiti Max&Co rosa baby in tecno-taffetà semi-mat dalla linea svasata, da rendere più grintosi abbinando per esempio un paio di anfibi!
Per chi ama i colori, la collezione Max&Co primavera 2021 suggerisce i suoi vestiti lunghi in raso fluido dall’effetto color block, mentre per un’occasione più elegante via libera a modelli in jersey glossy con lavorazione vanisé, da abbinare a una maxi clutch rettangolare in una shade simile.
TOP
L’audacia dello scollo a V incontra la giocosità dei colori pastello per i top Max&Co. Da una parte nella collezione Max&Co abbigliamento primavera estate 2021 non mancano i classici modelli bianchi in jersey stretch che potremo abbinare a jeans per l’estate stile anni ’90 e sovracamicie a quadri dal mood street style.
Ma dall’altra a farsi notare sono i modelli colorati in delicate shade di rosa candy e le versioni color block che associano il rosa al nero, perfette per dare un accento più audace a un look casual da giorno.
T-SHIRT
Il lilla torna a conquistare la scena anche nella linea di maglie e t-shirt Max&Co, come abbinarlo? Con capi neri e bianchi non possiamo sbagliare, ma anche jeans chiari e accessori pastello in toni tenui saranno il top!
I tessuti lamé danno vivacità alle maglie a manica corta con collo stile lupetto, ma nella collezione Max&Co abbigliamento estate 2021 si fanno notare anche le t-shirt con strass, i modelli con logo e le incantevoli magliette alla marinara a righe, da sfoggiare in estate con un brioso cappello di paglia!
CAMICIE
Al pari di collezioni come quella di Nara Camicie, anche il catalogo Max&Co abbigliamento 2021 mixa forme classiche con dettagli di carattere. Perfette per impreziosire i look da ufficio, le camicie Max&Co bianche sono proposte con taglio à la garçonne in tessuti di pregio come il crepe de chine.
Per dare vivacità a una gonna midi a tinta unita, ecco la splendida camicia in tulle floreale con stampa all-over, ideale per la sua lunghezza per nascondere i fianchi importanti. Stampe bicolore e colletto alla coreana plissettato caratterizzano le novità più originali. Silhouette curvy? Ecco le eleganti camicie in popeline di cotone dalla linea ampia, con coulisse in vita da stringere sotto il petto.
MAGLIE E BLUSE
Per chi non ama mostrare la parte superiore delle braccia, la collezione Max&Co abbigliamento primavera 2021 suggerisce le sue eleganti bluse a tunica in un blu notte evergreen facile da abbinare con tutto. Voglia di colore? Ecco le bluse Max&Co con fantasia geometrica all-over, da sfoggiare per esempio con pantaloni a palazzo in toni scuri a tinta unita.
Non mancano nella linea di maglie Max&Co i modelli con maniche balloon o a palloncino, perfetti sui jeans ma anche con gonne midi dall’ispirazione anni ’50. E per le appassionate di uno stile sporty chic deciso, via libera e felpe con cappuccio in uno dei colori moda del 2021 secondo Pantone: il giallo sole!
GIACCHE
Cosa ci aspetta invece nella linea di giacche Max&Co? Linee pulite e forme cropped caratterizzano i modelli in denim, con la loro forma corta che li rende ideali in coordinato con i jeans a vita alta. Amanti del taglio anni ’80? Ecco le biker jacket in nappa, quest’anno anche in versioni laminate extra glam, e i modelli beige ideali per far risaltare le carnagioni olivastre con capelli scuri.
Ai vestiti corti per l’estate più sbarazzini potremo abbinare il chiodo di nappa molto corto sul punto vita. Perfetti invece per delineare la silhouette nascondendo gli eventuali chili di troppo, i trench hanno forme lunghe con cintura in vita, proposti in ottoman di cotone azzurro, in cotone tecnico nel classico beige e persino in audace denim scuro.
GONNE
Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Sisley, anche la linea di gonne Max&Co dedica spazio a forme contemporanee e di carattere. E’ il caso delle gonne in nappa con zip in metallo al centro, deliziose sotto un top con paillettes per un party glamour.
Tornano in scena i motivi vichy a quadretti dall’allure bon ton, fantasie a cui fanno da contraltare quelle gessate più austere, perfette per creare look da ufficio raffinati. Trionfano poi le gonne midi a campana, dai modelli in taffetà da sfoggiare con sandali con tacco più eleganti alle varianti in color block in raso perfette per creare look da giorno boho chic.
PANTALONI
Linea slim a sigaretta raffinata per i pantaloni Max&Co neri, la scelta giusta per realizzare tailleur da lavoro o da occasione dallo stile classico. I pantaloni ampi sfoggiano invece il dettaglio vita alta con zip di chiusura, ideale per valorizzare i fisici con poche forme come quelli a rettangolo.
Non passano di certo inosservati i pantaloni larghi con stampa lettering bicolore, che potremo facilmente portare con un paio di sneakers per l’estate nel più classico bianco. Mentre l’eleganza del lilla torna per le forme a palazzo in raso perfette per le grandi occasioni, modelli da sfoggiare con una camicia bianca o un top in raso in colori molto chiari.
JEANS
Tornano a conquistare la scena le forme anni ’90 nella linea di jeans Max&Co, a cominciare dai cargo pants larghi a vita alta che possiamo indossare anche se abbiamo un fisico più morbido. La lunghezza cropped dei jeans in denim chiaro è particolarmente adatta a lasciare in mostra i nostri stivaletti preferiti, come le forme texane che spopolano questa estate.
Fisico slanciato? Ecco i jeans skinny super aderenti in denim organico, mentre le forme a zampa aiutano la silhouette a mela a risultare più allungata. E se preferiamo le classiche forme lunghe e ampie che non costringano le forme, ci sono i jeans wide leg a palazzo, che consigliamo di indossare con un paio di zeppe o di sandali con tacco comodo per slanciare la figura.
DOVE ACQUISTARE MAX&CO SHOP ONLINE E NEGOZI
Potete acquistare la collezione di abbigliamento firmato Max&Co per la primavera estate 2021 è disponibile nei punti vendita fisici del band e online sul sito ufficiale del marchio it.maxandco.com.
Cosa ne pensate della nuova collezione del brand? Qual è il capo che vi conquista al primo sguardo? Fatecelo sapere lasciando un commento!
Scoprite le altre bellissime collezioni:
- La nuova collezione Max Mara.
- L’ultima collezione di abbigliamento Elisabetta Franchi.
- Il nuovo catalogo abbigliamento Pinko.