Maybelline Color Drama Lip Contour, palette labbra

Le nuove Color Drama Lip Contour Palette Maybelline sono tutto ciò che occorre per avere labbra definite e volumizzate grazie ai giochi di chiaro – scuro!

Maybelline lip contour palette

Maybelline propone una novità che vede per la prima volta il contouring riadattato alle labbra.

Si chiama Color Drama Lip Contour Palette, ed è concepita per enfatizzare il volume delle labbra, giocando con tipologie di prodotti differenti per creare luci ed ombre esattamente come avviene sul volto.

PALETTE LABBRA MAYBELLINE COLOR DRAMA LIP CONTOUR

Le nuove Color Drama Lip Contour Palette Maybelline sono concepite per realizzare il lip contouring, ovvero per conferire tridimensionalità alle labbra attraverso la creazione di volumi dati da giochi di luci ed ombre.

Per realizzare la tecnica del lip contouring però, sono necessari prodotti specificatamente studiati per le labbra e che abbiano una resa ottimale sia in termini di durata che durante l’applicazione.

Color Drama Lip Contour Palette Maybelline

Il brand americano ha pensato proprio a tutto: ciascuna Lip Contour Palette contiene ciò che occorre per rendere le nostre labbra praticamente perfette!

All’interno di ogni Maybelline Color Drama Lip Contour Palette, sono presenti in dotazione:

  • primer labbra: va applicato prima di procedere con l’applicazione della matita labbra in modo da uniformare e levigare le labbra e prolungare la durata del colore;
  • tre matite labbra colate: perfettamente miscelabili tra loro, si applicano col pennellino per definire il contorno labbra;
  • tre rossetti colati semi-opachi: anch’essi miscelabili, possiedono un finish semi-matt elegante e moderno;
  • un illuminante labbra: utile per creare volumi ed enfatizzare le labbra rendendole visivamente più turgide;
  • pennellino applicatore di precisione: adatto sia all’applicazione della matita che di tutti i prodotti in dotazione.

La presenza all’interno delle palette Maybelline di più tonalità, le rende perfette per attuare la tecnica dell’ombrè labbra. Giochi di colore e di volumi per labbra in primissimo piano.

palette labbra maybelline

COME SI UTILIZZANO LE COLOR DRAMA LIP CONTOUR PALETTE

L’utilizzo delle palette Maybelline prevede pochi semplici step finalizzati ad ottenere labbra definite e volumizzate.

Si applica prima di tutto il primer labbra che incrementa la durata e la scorrevolezza dei prodotti applicati successivamente, dopo aver effettuato un leggero scrub per avere una base levigata, pronta ad accogliere il rossetto.

Con l’aiuto del pennellino di precisione presente nella palette, si traccia il contorno labbra utilizzando le matite colate, in modo da renderlo più definito possibile.

Successivamente si passa alla scelta del rossetto da applicare su tutte le labbra: grazie alla presenza di diverse nuance, è possibile miscelare le varie tonalità per crearne di nuove.

Come ultimo step, opzionale, si può applicare un velo di illuminante, tamponandolo con le dita al centro delle labbra per conferire tridimensionalità e maggior volume.

Il risultato che è possibile ottenere? Un effetto pieno e rimpolpato in pochi minuti!

Lip Contour Palette Maybelline Color Drama

TONALITA’ PALETTE LABBRA MAYBELLINE

Le nuove Maybelline Color Drama Lip Contour Palette sono disponibili in tre varianti di colore super trendy ma in Italia saranno disponibili solo queste due tipologie:

  • Crimson Vixen: toni del rosso e viola;

maybelline palette rossetti rossi e viola

  • Blushed Bombshell: sfumature del nude e del rosa.

palette rossetti nude e rosa maybelline

DOVE COMPRARE LE LIP PALETTE MAYBELLINE E PREZZO

Le nuove palette labbra Maybelline Color Drama Lip Contour Palette sono acquistabili in tutte le profumerie concessionarie del brand presenti sul territori nazionale oppure online su Amazon Italia in QUESTA PAGINA al prezzo di 12,99€.

A voi piacciono questi kit per il contouring labbra? Fateci sapere cosa ne pensate tramite i commenti!


ARTICOLI CORRELATI CONSIGLIATI:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

dior metallics

Dior Metallics, collezione make up autunno 2017

Twin Set

Twin Set abbigliamento Autunno Inverno 2017 2018: Catalogo