Maybelline: EmotiColors per comunicare emozioni con il make up

Maybelline EmotiColorsMaybelline New York ha inventato un nuovo modo per comunicare le nostre emozioni: attraverso i make up!

Ed ecco arrivare gli EmotiColors, una nuova linea di cosmetici che Maybelline ha creato per la primavera 2011.

E’ dedicata a tutte le giovani donne frizzanti che desiderano comunicare attraverso i colori le proprie sensazioni ed emozioni, lasciando viaggiare la fantasia e la creatività per sperimentare un nuovo modo di esprimersi e raccontarsi.

Maybelline New York ha creato una ricca gamma di colori e di make up suddivisi per stati d’animo.

Gloss, lip balm, ombretti, smalti e matite occhi di differenti nuances accostate per creare con il linguaggio degli “emoticolors” le 5 tipologie di look: felice, innamorata, sexy, riflessiva e arrabbiata.

Non vi sembra un’idea carinissima? Ad ogni stato d’animo sono associati colori precisi: il giallo per chi è felice, il rosso per chi è innamorata, il rosa per chi si sente sexy, l’azzurro per chi è riflessiva e il nero per chi è arrabbiata.

Non ci sono limiti al desiderio del colore e alla voglia di viverlo ogni giorno in modo diverso sulla propria pelle!

I make up che compongono l’intera linea EmotiColors di Maybelline New York sono:

29 smalti, per colorare con tanta fantasie le unghie, in vendita al prezzo di 3,49 Euro;
13 gloss con applicatore, per definire in modo preciso la forma naturale delle labbra e farle brillare con una tinta intensa, costano 4,90 Euro;
12 gloss tubo con gel dalle formule soffici e profumate da applicare in modo semplice e veloce, disponibili al prezzo di 3,90 Euro;
4 lip balm per ammorbidire e proteggere le labbra rivestendole di un velo delicato di colore al profumo di vaniglia, costano 2,90 Euro;
17 ombretti fatti di polveri con pigmenti purissimi e texture metalliche o perlate, per tutti i gusti, in vendita al prezzo di 4,50 Euro;
4 matite dai colori intensi e texture cremose che donano impatto e definizione allo sguardo, costano 3,70 Euro.

Maybelline EmotiColors

MNY EmotiColors Collection 2011 è in vendita presso tutti i rivenditori autorizzati, a partire dal mese di aprile 2011. Allora non ci resta che provare tutti i make up che meglio esprimono il nostro umore e le nostre emozioni!

Written by Cristina

Mi presento, sono Crisitina, ho 23 anni e vivo in provincia di Milano. Il make up è da sempre la mia passione! Sono una persona estroversa e generosa. Il mio difetto? Sono lunatica! Adoro gli smalti Chanel!

2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Collistar: ecco la collezione Make-Up Effetto Sole 2011

Glossy Lips di Pupa: gloss a matita ultra lucido