Maybelline Lunghezza illegale: il nuovo mascara

Sognate delle ciglia lunghissime? Allora il nuovo mascara Lunghezza Illegale di Maybelline New York potrebbe fare al caso vostro!

A quanto pare questo nuovo mascara ha una formula davvero innovativa: infatti, contiene una fibra speciale che dicono essere in grado di allungare visibilmente le ciglia di addirittura quattro millimetri, come se fosse una vera e propria extension.

Il mascara Maybelline Lunghezza Illegale è disponibile nella tonalità black, sia in versione normale che waterproof ed è dotato di un particolare applicatore che aiuta a stendere il prodotto in modo facile e rapido. Si consiglia di applicare il mascara partendo dalla radice fino alla punta delle ciglia.

Per ottenere un miglior risultato e l’effetto allungante non lasciare asciugare il prodotto tra una passata e l’altra.

Il prezzo del mascara Lunghezza Illegale di Maybelline New York è di 11,49 Euro. Vi interesserà sapere, inoltre che, in occasione del lancio di questo nuovo mascara, Maybelline New York in collaborazione con Coin, il department store italiano dedicato al mondo dell’abbigliamento, della bellezza e dell’home decoration, ha dato vita a una originale promozione:

acquistando un mascara Lunghezza Illegale si avrà in omaggio un buono per un ingresso al cinema nei giorni di martedì e di mercoledì per la visione di un qualsiasi film, ad esclusione delle proiezioni in 3D.
Il voucher potrà essere utilizzato fino al 31 luglio 2012!

Per sapere quali negozi Coin aderiscono alla promozione clicca qui.

Non lasciatevi sfuggire questa occasione! E dopo che avrete provato il nuovo mascara allungante di Maybelline New York fateci sapere di quanto si sono allungate le vostre ciglia! 😉
Volete conoscere la nostra recensione? Potete vedere la review e le foto della prova in questa pagina.

Adv

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Micropittura Nail Art con colori acrilici

KOGAO: la cintura facciale antirughe