Maybelline: pochette trucco Clio Make Up

Il sole che scalda le giornate, le vacanze, il mare, l’abbronzatura, le serate all’aria aperta con gli amici, i sorrisi che si moltiplicano e gli amori che sbocciano all’improvviso: Maybelline e Clio Make Up ci trasportano in questa magica dimensione!

POCHETTE CLIO MAKE UP MAYBELLINE

L’estate non è solo una stagione, ma un vero e proprio stato d’animo, per questo motivo Maybelline New York presenta una pochette in edizione limitata contentente un kit trucco con i prodotti preferiti da Clio Make Up per l’estate!

Clio è la youtuber e make-up artist più famosa d’Italia, e per l’estate 2015 svela i suoi segreti per essere al top in vacanza, come in città proponendo una selezione di prodotti Maybelline New York contenuti in una simpatica pochette. 

pochette maybelline clio make up

All’interno della deliziosa pochette verde acqua adornata dalla scritta “Make Up Your Summer” in uno squillante giallo limone è contenuto il Mascara Colossal Go Extreme Waterproof per ciglia estremamente volumizzate e uno sguardo raggiante, e uno dei Baby Lips Vitamin Shot Collection, proposti nelle varianti arancia, anguria e pesca per labbra sempre idratate.

Le tre varianti rappresentano tre diversi look da sfoggiare durante l’estate e mostrare il meglio di se non solo in spiaggia, ma anche sorseggiando un cocktail in riva al mare o la sera con le amiche!

mascara e babylips maybelline clio make up

PREZZO E DOVE COMPRARE

Il prezzo di Maybelline Make Up Your Summer creato in collaborazione con Clio Zammatteo è di 10,90 euro per ognuna delle tre varianti proposte. Potete già trovarlo nelle migliori profumerie, nei negozi specializzati come Acqua e Sapone, Tigotà e Lillapois e nei supermercati e ipermercati.

Vi ispira questa proposta estiva colorata e divertente proposta da Maybelline New York e Clio Make Up? Fateci sapere le vostre opinioni lasciandoci un commento!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

23 Commenti

Lascia un commento
  1. Clio la seguo da anni perché è simpatica e perché grazie a lei ho conosciuto URBAN DECAY. Detto ciò per quanto riguarda il make-up poi ho iniziato a seguire altre blogger e YouTuber! Diciamo che per le adolescenti è sicuramente carina!!!!

  2. Carina, ma i baby lips la limitano forse un pò troppo alle ragazzine o comunque le più giovani. Io avrei optato, oltre al mascara, per dei gloss un pò colorati in accoppiata a smalto. Magari entrambi in versione mini. Un piccolo toccò di colore e luminosità adatto a tutte :)

  3. Io la trovo veramente carina come idea, e poi sono una collezionista seriale di pochette…. Le adoro in tutti i formati e i colori!!! E poi Clio è davvero brava e simpatica…

Lascia un commento

Bottega Verde Ultra Gloss Lucidalabbra

Bottega Verde Ultra Gloss: nuovi lucidalabbra effetto vinile!

Estee Lauder: make up Autunno Inverno 2015 2016