Maybelline presenta SuperStay 10H Tattoo Gloss

Super Stay 10H Tattoo Gloss MaybellineAmanti del gloss preparatevi, a partire dal mese di marzo 2012 sarà disponibile nelle migliori profumerie il nuovissimo Super Stay 10H Tattoo Gloss di Maybelline, il primo lucidalabbra tre in uno.

E’ un lip gloss dalla formula altamente innovativa che combina il potere fissatore di un “pennarello”, la luminosità e la brillantezza di un lucidalabbra e l’idratazione di un rossetto. Si chiama tatoo perchè dovrebbe rimanere sulle labbra come un tatuaggio.

SuperStay 10H Tattoo Gloss Maybelline New York è un prodotto ricco di pigmenti e oli che mantengono le labbra morbide a lungo, senza farle seccare o renderle appiccicose.

Un colore intenso e permanente dalla brillantezza che dura fino a dieci ore dall’applicazione, proprio come un vero e proprio tatuaggio, danno vita a un look davvero chic adatto all’arrivo della primavera. L’applicatore ha una forma davvero particolare!

La Testimonial della Campagna Pubblicitaria è la stupenda modella Julia Stegner.

Super Stay 10H Tattoo Gloss Maybelline

Il nuovo lucidalabbra Maybelline Super Stay 10H Tattoo Gloss sarà disponibile in sei differenti nuances: 160 Forever Fuchsia, 180 Lasting Pink, 370 Infinitive Mauve, 410 Forever Coral, 540 Endless Rubi e 710 Unstoppable Brown. Il suo prezzo non è ancora noto.

Super Stay 10H Tattoo Gloss Maybelline

Secondo voi un gloss può davvero durare così a lungo senza perdere quell’effetto brillante e luminoso? Noi siamo curiose di provarlo e voi?

Scritto da Carlotta

Foto del profilo di Carlotta

Ho 28 anni e vivo in provincia di Varese. Le mie passioni sono la fotografia, i viaggi e le serie tv. In quanto a bellezza, mi piace provare creme di ogni genere, ma il mio make up è sempre minimalista.

2 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Capri Collistar: collezione make up primavera – estate 2012

Candy Face Yves Saint Laurent: collezione primavera 2012