Maybelline Vivid Hot Laquer, rossetti liquidi laccati: tutti i colori!

Maybelline propone una versione rivisitata del gloss: Vivid Hot Laquer, nuovi rossetti liquidi saturi di pigmenti, confortevoli ed idratanti

Vivid Hot Laquer Maybelline

Labbra extra luminose in primissimo piano con i nuovi Color Sensational Vivid Hot Laquer firmati Maybelline!

COLOR SENSATIONAL VIVID HOT LAQUER MAYBELLINE

Maybelline rivisita il concetto di gloss, rinnovandone la formulazione e rendendolo quanto più possibile somigliante ad un rossetto liquido dalla finitura shiny, estremamente brillante.

Nascono da questo concept i nuovi Color Sensational Vivid Hot Laquer, vere e proprie lacche per labbra caratterizzate da un colore saturo e ricco di pigmenti, con un finish luminoso e brillante.

Maybelline Vivid Hot Laquer rossetti liquidi

Colore, confort ed idratazione per una formula confortevole e long lasting: i Vivid Hot Laquer Maybelline risultano molto più durevoli rispetto ai lipgloss tradizionali.

APPLICAZIONE ROSSETTI LIQUIDI MAYBELLINE

Grazie all’applicatore floccato, sagomato per seguire la naturale linea delle nostre labbra, indossare i Vivid Hot Laquer risulta piuttosto semplice.

maybelline rossetti effetto lacca

Si parte dal centro del labbro superiore, si definiscono i contorni e successivamente si termina scorrendo l’estremità dell’applicatore su tutta la superficie delle labbra in modo da riempirle in maniera omogenea.

Maybelline promette un colore pieno ed intenso, del tutto simile a quello di un rossetto, e una brillantezza sensuale  effetto lacca.

rossetti liquidi maybelline vivid hot

COLORAZIONI MAYBELLINE VIVID HOT LACQUER

Dodici sono le tonalità proposte da Maybelline per labbra al bacio. Il marchio offre una gamma cromatica piuttosto variegata, attraverso colori classici e versatili, fino ad arrivare a toni inconsueti e decisamente originali.

Ecco le nuance dei Color Sensational Vivid Hot Laquer:

  • 64 Unreal: nude beige;
  • 60 Tease: nocciola chiaro;
  • 62 Charmer: color cioccolato al latte;
  • 66 Too Cute: nude rosato mauve;
  • 68 Sassy: fucsia intenso;
  • 70 So Hot: rosso classico;
  • 72 Classic: vinaccia;
  • 74 Retro: borgogna;
  • 76 Obsessed: viola melanzana;
  • 78 Royal: viola acceso;
  • 80 Major: blu cobalto;
  • 82 Slay It: viola cupo.

Vivid Hot Laquer rossetti liquidi Maybelline

Maybelline rossetti Vivid Hot Laquer
Maybelline rossetti liquidi Vivid Hot Laquer – Credits @temptalia

PREZZO E DOVE COMPRARE I ROSSETTI LIQUIDI LACCATI MAYBELLINE

I nuovi Vinil Hot Laquer Maybelline sono reperibili, come tutte le referenze proposte dal marchio, nelle migliori profumerie concessionarie distribuite su tutto il territorio nazionale oppure online, sul sito Amazon Italia in QUESTA PAGINA. Il prezzo consigliato è di 13,95 euro a rossetto.

Vi piacciono questi nuovi prodotti labbra Maybelline? Quale tonalità preferite?


NON PERDERE LE ALTRE SUPER NOVITA’ MAYBELLINE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

14 Comments

Leave a Reply
  1. molto carini i colori nude e i rosa chiari. Il fucsia acceso dev’essere spettacolare ma ho già un Melted di quel colore che metto fin troppo raramente per mancanza di “coraggio” e non vorrei fare la stessa fine con questo. Se gli darò una chance opterò per un nude :-)

Lascia un commento

Trucco occhi castani da giorno: ecco come realizzarlo

furla borse

Borse Furla autunno inverno 2017 2018: Catalogo