Me & My Ice Cream Essence estate 2013

essence me & my ice cream

essence me & my ice cream E’ dolcissima la collezione Essence estate 2013, che non a caso prende il nome da una delle leccornie per eccellenza della stagione del caldo: Me & My Ice Cream.

Le nuance sono tutte ispirate ai gusti più dolci e delicati dei gelati, come la panna, la fragola, e tutti i colori che richiamano caramelle gommose, marshmallow e macaron.

Nella collezione make up “essence estate 2013” Me & My Ice Cream troviamo ombretti con venature multicolor, balsami labbra leggermente colorati e una versione molto originale di perle luminose in stile “Les Meteorites di Givenchy”, naturalmente low cost.

BAKED EYESHADOW
Gli ombretti della collezione estiva Essence sono cotti, con una texture cremosa e un effetto murble che permette di avere più sfumature di colore all’interno di ciascuna cialda:
– 01 Cone Head;
essence ombretto cone head

– 02 Icylicious;
essence ombretto icylicious

– 03 Always In My Mint.
essence ombretto always in my mint

LIP BALM
Un mix di colori per i balsami labbra a base di burro di karitè e olio di jojoba, che si fondono insieme per colorare leggermente le labbra e idratarle al contempo:
– 01 Ice, Ice Baby;
– 02 Icylicious;
– 03 Ben & Cherries.
essence lip balm

CREAM BLUSH
Nella collezione trucco Essence estate 2013 Me & My Ice Creamnon poteva mancare un carinissimo blush in crema nel colore Ice Bomb, pesca che si uniforma perfettamente all’incarnato, donando un colorito sano e fresco a tutti i tipi di pelle.
essence blush ice bomb

SHIMMER PEARLS
Non c’è collezione estiva senza qualcosa che ci faccia brillare, e Essence ha pensato a delle sfere shimmer multicolor, che fungono da cipria e da illuminante.
essence shimmer pearls

NAIL POLISH
Sono 4 gli smalti proposti da Essence per la collezione estate 2013, tutti a lunga tenuta e ispirati alla lavanda, alla menta e alla fragola, in tonalità tutte pastello:
– 01 Ben & Cherries;
– 02 Always In My Mint;
– 03 Ice, Ice Baby;
– 04 Icylicious.
smalti essence estate 2013

NAIL TOPPING STICKER
Nell’era della caviar nail Essence ha creato un top coat adesivo con questo particolare effetto simil-caviar multicolor.
sticker essence estate 2013

HAND WIPES
Essence dedica sempre attenzione agli accessori che ruotano intorno al make up, soprattutto se possono essere portati in borsetta; un packaging sempre “sulla via del gelato” per le salviettine multiuso presenti nella Me&My Ice Cream.
salviette struccanti essence estate 2013
essence me & my ice cream

La collezione make up Essence estate 2013 Me & My Icecream sarà nei corner da Luglio 2013. Cosa ne pensate di questa novità?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

37 Comments

Leave a Reply
  1. come sempre le collezioni essence sono carine e particolari, il vero problema è la loro distribuzione e rifornimento! non posso girare 3 negozi in 2 città diverse e non trovare mai un tubo (e non abito in burundi!!). spesso non arrivano proprio e amen!

Lascia un commento

Smalti China Glaze On the Horizon

Smalti China Glaze On the Horizon: effetto piume

Fondotinta Flat Perfection Neve Cosmetics: opinioni, recensione