Megan Fox con capelli rosa in stile Barbie Girl, il nuovo hair look!

Megan Fox cambia colore di capelli e sfoggia una chioma in tinta rosa fragola, ecco le Foto!

Megan Fox look capelli rosa

Megan Fox con i suoi lunghi capelli rosa diventa una vera e propria Barbie Girl!

L’attrice Megan Fox cambia colore di capelli, eccola sfoggiare una tinta rosa fragola sulla sua chioma lunga e fluente per rendere omaggio ai capelli rosa del compagno e cantante Machine Gun Kelly, in occasione del lancio del documentario sul rapper dal titolo “Machine Gun Kelly’s Pink”.

Ecco le Foto in stile Barbie di Megan Fox con il suo nuovo colore capelli e un look total pink dalla testa ai piedi!

MEGAN FOX, NUOVO HAIR LOOK CON CAPELLI ROSA

Megan Fox con i suoi nuovi capelli rosa infiamma il web ed è pronta a stupire davvero tutti! Via il nero corvino, l’attrice abbandona i suoi capelli neri in favore di un hair look in tinta rosa fragola davvero originale dalle sfumature biondo platino. L’occasione come il lancio del documentario “Machine Gun Kelly’s Pink” in omaggio al compagno e rapper non poteva che essere delle migliori per cambiare drasticamente colore di capelli e realizzare un candy look di coppia, dalla testa all’abbigliamento!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox)

MEGAN FOX, CAPELLI ROSA E GONNA FUCSIA

L’attrice non è solita sperimentare nuove tinte di capelli e acconciature particolari. In passato aveva provato a cambiare pettinatura, ecco infatti Megan Fox con nuovo look capelli con frangia e chignon ma si trattava molto probabilmente di una parrucca. Ma non ora, Megan cede al fascino dei capelli rosa e del total pink dalla testa ai piedi abbinando all’hair look un top e gonna aderenti in fucsia metallizzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

LOOK DI COPPIA CON CAPELLI E ABTI ROSA

Megan Fox e il compagno Machine Gun Kelly hanno optato per un matchy matchy look con capelli e abbigliamento nelle sfumature del rosa in occasione dell’uscita del documentario “Machine Gun Kelly’s Pink” sul rapper.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dimitris Giannetos (@dimitrishair)

TINTA COLORE CAPELLI ROSA, I PIÙ BELLI DELLE VIP

Voglia di osare e sperimentare nuovi colori di capelli? Megan Fox con i suoi capelli rosa può darci la giusta ispirazione, ma non è la sola! Anche altre Vip hanno optato per questa tinta di capelli in vista della bella stagione in sfumature più intense o più fredde, ecco le foto!

LIZZO CON CAPELLI ROSA SHOCKING

Un altro hair look estivo di tendenza è quello della cantante Lizzo. La pop star è apparsa sul suo account Instagram con capelli in tinta rosa shocking tendenti al fucsia riga al centro e tanti boccoli ben definiti a dare volume alla chioma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lizzo (@lizzobeeating)

CAMILA MORRONE, ROSA PESCA SUI CAPELLI

In alternativa al rosa shocking ecco Camila Morrone abbellire i suoi capelli lunghi con una tinta rosa pesca dalle sfumature pastello ottenuta tramite una tecnica di decolorazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camila Morrone (@camilamorrone)

Vi invitiamo a scoprire tutti i colore capelli primavera estate di tendenza con tantissime foto!

Vi piace il nuovo look di Megan Fox con capelli rosa? Provereste anche voi questa tinta capelli per dare una svolta più originale al look? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti