Megan Fox, il nuovo look capelli con frangia e chignon!

Magan Fox il nuovo look di capelli con frangia e chignon è tra le acconciature trendy e da copiare. Ecco le Foto!

Megan Fox, il nuovo taglio di capelli con frangia e come sfoggiarlo!

In cerca di acconciature capelli da cui prendere ispirazione? Megan Fox con il suo look capelli con frangia e chignon può darci l’ispirazione giusta!

Megan Fox cambia look, abbandonata la riga laterale o al centro con chioma corvina e lunga la bellissima attrice sceglie una frangia ( anche se potrebbe trattarsi di una frangetta finta) piena un po’ aperta e spostata sul lato con ciocche che le incorniciano il viso esaltandone i dolci lineamenti. Diamo uno sguardo alle Foto dell’acconciatura di Megan Fox!

LOOK CAPELLI MEGAN FOX, FRANGIA E CHIGNON ALTO

Il taglio di capelli con frangia di Megan Fox ci farà dire subito un “sì, lo voglio”! Potrebbe trattarsi solo di un’acconciatura ma l’attrice colpisce nel segno con il suo nuovo hair look. Liscia o con capelli ondulati, l’attrice ci ha abituatati nell’ultimo periodo a una chioma fluente e nero corvino con riga al centro o laterale, Ma per la bella stagione è tempo di cambiare, affinandosi alle sapienti mani dell’hairstylist Dimitris Giannetos.

Il nuovo hair look di Megan Fox con frangia e ciocche leggermente mosse che scendono per aprirsi in una tendina laterale che definisce l’intero viso è semplice e raffinato. Come sfoggiarlo? La frangia si porta con chignon alto e ordinato per un risultato ancora più cool. Scoprite anche Selena Gomez cambia look: il french bob è il taglio di capelli del momento!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cibelle Levi (@cibellelevi)

BELEN, STESSO LOOK CON FRANGIA E CHIGNON

Megan Fox non è la sola che ama la frangia da portare con lo chignon alto. Anche la modella Belen Rodríguez ha postato sul suo profilo Instagram alcune foto che la ritraggono in posa con la stessa acconciatura di capelli, realizzata questa volta dal suo parrucchiere di fiducia Lorenzo Cherubini! Date uno sguardo anche a Belén Rodríguez la Iena sexy: tutti i look più hot!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Vi piace Megan Fox con il nuovo look capelli con frangia e chignon? Attendiamo i vostri commenti e se cercate altre idee e ispirazioni ecco tutte le tendenze capelli di quest’anno!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:

Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti