Il look di Melissa Satta scatena i leoni da tastiera, e la showgirl risponde duramente agli haters su Instagram.
La modella e conduttrice, insieme al suo nuovo compagno, l’imprenditore Carlo Beretta, ha partecipato a un evento benefico a Milano. Per l’occasione, ha scelto un tailleur bianco oversize in stile mannish, che ha suscitato critiche e giudizi negativi.
Scopri le foto e la dura replica di Melissa Satta alle critiche!
IL LOOK DI MELISSA SATTA CHE HA SCATENATO LE POLEMICHE
Dopo essere stata al centro di commenti sgradevoli in passato, soprattutto dopo la fine della sua relazione con il tennista Matteo Berrettini, Melissa Satta ha deciso di non restare in silenzio e di rispondere all’odio gratuito degli haters. Scoprite anche il bodyshaming a BigMama e le critiche su come si veste.
Visualizza questo post su Instagram
IL TAILLEUR BIANCO DI MELISSA SATTA CRITICATO ASPRAMENTE
Il look al centro delle polemiche è un completo firmato Stella McCartney, composto da una giacca oversize con spalline imbottite e pantaloni ampi a palazzo.
Melissa Satta ha completato l’outfit in stile mannish con una camicia bianca, décolleté tono su tono e una mini borsetta in oro laminato, l’iconica Bon Bon di Jimmy Choo.
Sotto il post pubblicato dalla showgirl sul suo account Instagram, è arrivata una pioggia di critiche riguardo alla scelta del tailleur “alla maschile”. Leggete anche Emma Marrone vittima di body shaming e le critiche su come si veste!
LA DURA REPLICA DI MELISSA SATTA AGLI HATERS
Melissa Satta replica con fermezza e un velo di disappunto alle critiche, affermando il suo diritto di vestirsi come ritiene più opportuno. Ecco le sue parole:
“Quando una donna si evste troppo sexy, viene ricoperta di insulti o presa per una poco di buono. E il problema è perché mostri il corpo. Quando una donna si copre, si veste larga un po’ maschile, viene insultata perché senza stile e gusto, quindi il problema diventa perché sei troppo coperta e poco femminile. E io mi chiedo, ma noi donne, non siamo libere di vestirci come cavolo ci pare?! Chiedo soprattutto a tutti quelli che hanno voglia e tempo di stare a criticare su IG“.
MELISSA SATTA RISPONDE AI LEONI DA TASTIERA
In un’altra storia di Instagram la conduttrice continua dichiarandosi fiera di se stessa, come donna, madre e compagna. Rispondendo agli insulti ricevuti, la conduttrice esprime il suo disprezzo per coloro che utilizzano i social media per spargere odio e negatività.
Melissa sottolinea come i bulli da tastiera sfruttino la piattaforma per lanciare insulti quotidiani e gratuiti, un comportamento che considera ingiustificabile e dannoso. La conduttrice riflette, inoltre, sulla sua capacità di affrontare tali attacchi, ma si preoccupa per coloro che non hanno la stessa forza e che possono essere gravemente colpiti da commenti negativi e violenza pubblica.
Satta mette in luce la difficile realtà di chi non ha le spalle larghe come le sue e potrebbe trovare difficile superare e ignorare le critiche. Con il suo messaggio, cerca di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’impatto delle parole e sull’importanza di sostenere chi è vulnerabile a questo tipo di aggressioni.
Photo Credit: @melissasatta – Instagram
Cosa ne pensate del look mannish di Melissa Satta? Siete d’accordo con la sua visione sulla libertà di indossare ciò che si preferisce? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Scoprite le altre news sui Vip:
- Caterina Balivo com’era da giovane: ecco le foto che non puoi perdere!
- Tendenza no make up: Vip senza trucco in vacanza: foto!
- Valeria Lukyanova Barbie umana: foto e video, prima e dopo