Melissa Satta Pigiami Buccia di Mela: Foto

melissa satta servizio fotografico buccia di mela

Immergiamoci nel colorato, romantico e divertente mondo del marchio di pigiameria fashion Buccia di Mela, il cui volto per la campagna autunno inverno 2015 2016 è la splendida modella e showgirl Melissa Satta.

Melissa Satta è una donna stupenda, dal fisico mozzafiato che incarna una bellezza giovane e genuina, proprio come la linea di pigiami del marchio italiano Buccia di Mela.

PIGIAMI MELISSA SATTA BUCCIA DI MELA

Nei nuovi scatti di campagna dei bellissimi pigiami Melissa Satta si mostra incantevolmente seducente con indosso i capi della collezione sleepwear adatta anche ai momenti di relax. L’anima di Buccia di Mela, infatti, nasce nella pigiameria rivoluzionandone il leitmotiv: outfit super glamour di alta qualità da indossare anche nel tempo libero, in casa e con gli amici.

La collezione Buccia di Mela ideata per la Autunno Inverno 2015 2016 rappresenta una vera esplosione di creatività e tendenza. Le linee della Bifulco Group sono diverse ed originali, pensate per soddisfare le esigenze di stile di ogni gusto: scopriamo insieme i modelli con tante foto di Melissa Satta!

melissa satta servizio fotografico buccia di mela

Dal delizioso e caldo pigiama con pinguino, passando per la vestaglia animalier con cappuccio e orecchiette super divertenti, la gamma di pigiami Buccia di Mela ci porta in un mondo romantico e coccoloso!

melissa satta pigiama animalier

Come notiamo questa linea non comprende solo capi strettamente legati alla notte, ma anche e soprattutto ai momenti di relax! In questo senso possiamo osservare quanto è bello, colorato e pratico questo coordinato con felpa a maxi pois con pantaloni felpati.

pigiama a pois melissa satta

Chi ama l’hot pink perderà la testa invece per questo look romantico e pratico per godere del tempo libero in casa con un tocco di stile, proprio come Melissa Satta, che è una grande icona di stile!

pigiama fucsia buccia di mela

Si può essere terribilmente sexy ed intriganti con una vestaglia romantica? Decisamente si, chi si sente a proprio agio è super sexy! :)

vestaglia con cuori melissa satta

Carinissimo anche questo modello con cagnolini fashion, idele per le amiche dei ‘pelosetti’!

melissa satta campagna autunno inverno 2015 2016

Ecco un altro delizioso modello con pois e stampe, semplice e comodissimo!

melissa satta pigiami buccia di mela

melissa satta pigiami buccia di mela

Coniglietti? Sì, grazie! Si tratta di un modello classico con bottoncini sullo scollo di colore bianco con dettagli e stampe nei toni del rosso bordeaux: questo pigiama indossato da Melissa Satta con coniglietto fa venire voglia di correre sotto le coperte e rilassarsi!

pigiama con coniglietto buccia di mela

Buccia di Mela pensa proprio a tutto, e propone anche tanti bellissimi modelli perfetti per celebrare il periodo delle feste! Ecco infatti una mise per il relax casalingo fatta da pratici pantaloni felpati e vestaglia fantasia super morbida. Non vi immaginate vestite così a scartare i regali la mattina di Natale?

pigiama natalizio melissa satta

VIDEO BACKSTAGE MELISSA SATTA

Volete vedere da vicino le bellissime proposte di moda sleepwear con Melissa Satta? Guardate il video ufficiale del backstage della campagna Buccia di Mela autunno inverno 2015 2016!

Vi piacciono i caldi e comodi pigiama Buccia di Mela presentati da Melissa Satta? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Amate i look delle star? Non perdete la linea di  borse Carpisa autunno inverno 2015 2016 con Penelope Cruz!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

15 Comments

Leave a Reply
  1. Ma che carini che sono!!! Io non uso i pigiami e nemmeno le camice da notte (sono un emula di Marylin Monroe ) però anche da stare in casa sul divano a guardare qualche ora di TV sono veramente carini!!

Lascia un commento

sfilata john richmond primavera estate 2016

John Richmond Primavera Estate 2016 Donna: Foto

catrice alluring reds

Catrice Alluring Reds, linea make up dedicata al colore Rosso