Melissa Satta si veste da “Primavera” di Botticelli, tutti i look colorati!

Melissa Satta si veste da “Primavera” di Botticelli e sfoggia look coloratissimi e a fantasia per la bella stagione in arrivo. Scopriamo gli outfit più belli, total look arancioni, lilla e verdi!

Melissa Satta primavera look colorati

Melissa Satta è pronta per la primavera in arrivo! La show girl e modella si veste da “Primavera” di Botticelli, i suoi look celebrano la bella stagione con colori vivaci e carichi di brio, allegria ma anche fantasia. Outfit all’insegna della freschezza, dal mood giovanile e spensierato. Scopriamoli tutti, tra accessori e total look in tinta verde, arancione o lilla!

MELISSA SATTA, TOTAL LOOK VERDE MELA

Negli studi di Sky Sport è Melissa Satta a conquistare la scena. Come? Con il suo total look verde mela che profuma di primavera come non mai! Per la diretta serale indossa un completo di Zara donna con camicia a maniche lunghe a tagli corto sotto al seno con lacci mentre per le gambe opta per un pantalone a palazzo con gamba ultra morbida. Ai piedi un paio di sandali in raso della collezione scarpe Jimmy Choo sui toni del verde lime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

MELISSA SATTA IN ARANCIONE

Tra i colori moda primavera estate più belli c’è proprio l’arancione e lo ha ben capito l’ex velina Melissa Satta. In posa per il suo account Instagram su una parete in tinta arancione ci propone un total look tono su tono. Colorata e sexy con mini gonna effetto pelle a portafoglio by Numero Otto, décolleté a punta in vernice e sopra un top basico con spalline da sblusare al punto vita. Una gioia per gli occhi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

MELISSA SATTA CON TAILLEUR ROSSO-ARANCIO

La conduttrice sportiva è radiosa e trendy nel suo tailleur colorato di un rosso-arancio ultra vitaminico e per la primavera in arrivo. Eccola con il suo tailleur by So Allure con giacca fluida con revers e coulisse in vita e pantaloni a vita alta con  gamba ampia morbida. Un look dall’allure casual chic sdrammatizzato da sneakers animalier ai piedi e da semplice top bianco. Scoprite anche tutti i tailleur colorati più belli scelti dalle vip!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

MELISSA SATTA IN TOTAL PINK

Tra i look colorati per la primavera di Melissa Satta non può mancare il total look nelle sfumature del lilla. Colorata, femminile e giovanile, la Satta per la puntata di Gol Deejay su Sky Sport opta per un blazer dress in un tenue lilla pastello, il vestito corto presenta classico collo a revers e bottoni mentre la cintura e i dettagli di zip sulla gonna gli regalano un’appeal più grintoso grazie anche agli anfibi con suola carrarmato ai piedi. Non perdete, da Belén Rodrìguez a Noemi: ecco i look rosa e lilla più amati!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

MELISSA SATTA A FANTASIA

Innamorate delle fantasie? Ecco la proposta di Melissa Satta in vista della primavera! Il suo look by Etro stupisce con motivi floreali albero della vita e uccelli del paradiso all over sulla giacca jacquard e a decorazione anche dei jeans in stile joggers dalla vestibilità over con fondo sfrangiato, comodi con coulisse in vita. Un inno vero alla primavera!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Vi piacciono i look di Melissa Satta in vista della primavera? Attendiamo i vostri commenti e le vostre opinioni sugli outfit!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti