Melt Cosmetics Gemini Palette I e II: foto e swatches!

Le palette Gemini I e II Melt Cosmetics consentono make occhi intensi e versatili, tra sensualità ed eleganza

Melt Cosmetics Gemini Palette

Le palette Melt Cosmetics Gemini I e II sono pronte a farci innamorare perdutamente dei loro colori, con grintose tonalità e tinte ad alto tasso di sensualità!

PALETTE MELT COSMETICS GEMINI I E II

Innata curiosità, ottimi comunicatori e necessità di stimoli sempre diversi: i Gemelli, il segno più mutevole dello Zodiaco, non conoscono mezze misure, per cui o li si ama o li si odia! Celebrare il terzo dei segni zodiacali è un’ardua impresa, soprattutto per accontentare tutti i gusti delle sue variopinte personalità. Melt Cosmetics accoglie la sfida proponendo non una, bensì due palette di ombretti ispirate alla personalità multipla dei Gemelli e al periodo dell’anno in cui ci troviamo sotto al loro cielo. La palette Gemini I è un ritorno di fiamma del brand, riproposta in un nuovo pack e insieme all’esclusiva gemella: la nuova palette Gemini II. Scopriamo le meravigliose palette Melt Cosmetics Gemini I e II!

Melt Cosmetics palette Gemini

PALETTE MELT COSMETICS GEMINI I

Del packaging minimal ed elegante della storica palette Gemini, andata sold out in men che non si dica nel 2018, la nuova versione conserva il motivo floreale incentrato sulle rose. Lo sfondo verde oliva è la tela sulla quale si stagliano i fiori dai colori nude, contornati di oro brillante. L’insieme armonioso delle figure rappresentate rende il pack simile a un dipinto!

Palette Gemini Melt Cosmetics

La palette Gemini Melt Cosmetics presenta 10 cialde che mixano sfumature di verde, marrone e arancio. Dominano i finish opachi, che promettono una texture pigmentata e vellutata, a cio si contrappongono due ombretti dal finish metallizzato. La scelta delle shade sancisce l’unione di due mondi cromatici. Morbidi toni caldi neutri accostati a fredde tonalità olivastre rappresentano la complessità dello zodiaco, di cui i Gemelli sono l’emblema. Vediamo nel dettaglio le nuance della palette Gemini I:

  • Mochi, verde pisello mat;
  • Fire O.G, verde oliva opaco;
  • Goalz, verde lime con riflessi dorati, metallizzato;
  • Leo, verde militare mat;
  • Bonnie, intenso nero opaco;
  • Cupcake, marrone cioccolato al latte mat;
  • Polkadot, arancio ruggine spento mat;
  • Lorelei, arancione opaco;
  • Gemini, color rame metallizzato;
  • Luna, beige mat.

Gemini palette Melt Cosmetics

Colori palette Melt Cosmetics

Ecco gli swatches ufficiali della palette Gemini I, eseguiti su diversi tipi di incarnato e ordinati dalla nuance Luna a Mochi. Vi mostriamo anche un esempio di trucco occhi da realizzare con la palette Gemini: lo sguardo è reso profondo dal nero di Bonnie, mitigato dal mix delle shade sui toni del marrone e del verde.

Swatches palette Melt Cosmetics

Trucco occhi Melt Cosmetics

GEMINI II PALETTE

Amore a prima vista o cotta fugace? Che sia l’avventura di una notte o l’amore eterno, la palette Gemini II non può non attirare l’attenzione, come qualsiasi Gemelli doc! Vestita di rose come la gemella, predilige le sfumature sexy del rosso e più tenere del rosa per mostrare l’anima duale e sfuggevole del Gemelli.

Palette Gemini II Melt Cosmetics

La nuovissima palette  Gemini II Melt Cosmetics comprende 10 colori ricchi di tonalità tra rosa e rosso, tra le quali si fanno spazio gli immancabili verdi. Anche in questo caso, le luci della ribalta sono tutte per i finish opachi, accompagnati da scintillanti metallizzati. La texture degli ombretti è studiata per risultare burrosa sulla palpebra e intensificata nel colore con un buon primer occhi! Ecco le shade della palette Melt Cosmetics Gemini II:

  • Almond Eyes, verde muschio mat;
  • Boy Mum, verde militare opaco;
  • Matheo, verde muschio con scintilli verde lime, metallizzato;
  • LX Queen, marrone a base verde mat;
  • Shmood, rame metallizzato;
  • Love Sick, rosso rubino scuro opaco;
  • Gemelas, marrone a base rossa mat;
  • Sweetheart, terracotta rosato opaco;
  • Lady Like, beige pescato mat;
  • Bela, color corallo rosato.

Gemini II palette Melt Cosmetics

Di seguito vi mostriamo gli swatches ufficiali della palette Gemini II Melt Cosmetics, eseguiti dal brand su tre differenti tipologie di pelle. Abbiamo anche un suggerimento di make up occhi, realizzato con la palette direttamente da Lora Arellano, make up artist e cofondatrice di Melt Cosmetics!

Swatches palette Gemini Melt Cosmetics

Make up occhi Melt Cosmetics
Lora Arellano truccata con la palette Gemini II Melt Cosmetics – pic: @meltcosmetics

DOVE COMPRARE LE PALETTE MELT COSMETICS GEMINI I E II E PREZZO

Le palette Melt Cosmetics Gemini I e II sono appena state lanciate in America al prezzo di 58 dollari ciascuna. Saranno presto in vendita in questa pagina del sito inglese Beauty Bay. Vi ricordiamo che sul sito Beauty Bay le spese di spedizione per l’Italia ammontano a 4,95 euro, ma i costi di dogana sono già calcolati nell’importo finale.

Vi piacciono le nuove palette Melt Cosmetics? Quale delle due palette Gemini preferite? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!


Le palette non bastano mai? Ecco le ultime novità dei brand più apprezzati:



Beautydea Telegram's Channel
Avatar for Veronica Funari
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti