Melt Cosmetics Mary Jane: palette trucco e glitter

La collezione trucco Melt Cosmetics è misteriosa e sexy, con una palette ispirata alle tonalità del fumo e dei cristalli!
Melt Cosmetics Mary Jane

Immergiamoci in atmosfere fumose e misteriose con Melt Cosmetics Mary Jane, la nuova collezione trucco del brand americano!

Advertisement

GLITTER E PALETTE TRUCCO MELT COSMETICS MARY JANE

Colori cupi e fumosi che ci raccontano di una seduzione misteriosa e intrigante, quelli scelti da Melt Cosmetics per la nuova collezione make up Mary Jane. Una mini collezione dalle nuance ispirate a quelle delle fumerie, in cui sono le molteplici e avvolgenti sfumature di grigio a farla da padrone. Ma al tempo stesso una collezione ad altissimo tasso hot, dedicata a tutte quelle persone che si sentono o vogliono sentirsi super sexy.

Melt Cosmetics Mary Jane palette e glitter

La collezione comprende solo due prodotti: un’elegante palette ombretti e tre pot ricchissimi di glitter per molteplici usi. L’ispirazione, oltre ai colori più fumosi e ombrosi, è data dalla luminosità di cristalli naturali e pietre dure, dalle molteplici e splendenti sfumature. Il risultato? Un look da vere smokeshows, attraente e sensuale. Proprio come quello sfoggiato da Lora Arellano, make up artist e co-fondatrice di Melt Cosmetics.

Trucco Melt Cosmetics
Lora Arellano – pic: @meltcosmetics

Melt Cosmetics eyeshadow palette

Advertisement

Scopriamo insieme la collezione make up Melt Cosmetics Mary Jane!

Advertisement

PALETTE OMBRETTI MARY JANE (PREZZO 58 $)

Se il vostro look preferito è lo smoky eye, questa palette firmata Melt Cosmetics deve andare immediatamente in wishlist! L’ultima palette ombretti firmata Melt promette di aiutarci a dare un twist in più ai look a base di nero, grigio e marrone, grazie al mix di colori pigmentatissimi e super luminosi.

Make up occhi Melt Cosmetics
Palette ombretti Mary Jane – pic: @meltcosmetics

Il packaging, proprio come nella precedente collezione Melt Cosmetics Blueprint, riprende il mood della collezione. Abbina una fantasia ispirata alle volute di fumo al nome della palette realizzato in rilievo, quasi fosse scritto con gemme e pietre preziose.

Melt Cosmetics palette Mary Jane
Mary Jane eyeshadow palette – pic: @meltcosmetics

La palette ombretti Mary Jane comprende 10 cialde che promettono scrivenza e sfumabilità elevate. La texture è studiata per risultare piacevolmente burrosa al tatto. Ecco le colorazioni in dettaglio e gli swatches ufficiali:

  • MaryJane, color champagne dai riflessi cristallini, ideale per punti luce;
  • Gaspar, verde oliva ispirato alle screziature della pietra jasper, opaco;
  • Sweet Lucy, base color carbone infusa di perle color pirite, dai riflessi doarti;
  • Bamba, color grafite, da applicare con un pennello bagnato per un effetto lamina metallica;
  • Sinsemilla, marrone scuro dal sottotono freddo, utilizzabile anche come eyeliner;
  • Santa Maria, grigio canna di fucile dai riflessi cristallini;
  • Rubia, marrone medio a base cenere, opaco;
  • Bo, ispirato alle sfumature dorate del quarzo “occhio di tigre”, intensamente luminoso;
  • Mari, color taupe, opaco;
  • Kali, ispirato al platino e ai riflessi dei diamanti, ideale come illuminante sheer al centro della palpebra.

Palette trucco occhi Melt Cosmetics

Advertisement

Swatches ombretti Melt Cosmetics

GLITTER POT (PREZZO 19 $)

Tra le novità più intriganti della collezione Mary Jane ci sono i glitter pot. Scintillanti e straordinariamente luminosi, sono disponibili in 3 colorazioni e si prestano a molteplici utilizzi su viso e corpo, ma anche unghie e capelli. Il brand ne sconsiglia l’uso sugli occhi, anche se utilizzati come top coat, poiché gli ingredienti potrebbero risultare aggressivi su un’area così delicata.

Glitter pot Melt Cosmetics

100% vegani come la palette, i pot glitter Melt Cosmetics aggiungono un tocco di luminosità e maliziosa seduzione a ogni look. Eccoli da vicino:

  • Burnout, bollente color rame, è perfetto da applicare su singole ciocche di capelli, trecce boxer braids o lungo la scriminatura dei capelli. Per migliorarne ulteriormente la tenuta, mixatelo al gel;

Glitter capelli Melt Cosmetics

Advertisement

  • Pothead, sfavillante color argento, da applicare generosamente su decollété, schiena o spalle, ma anche sugli zigomi;

Melt Cosmetics glitter corpo

  • Hybrid, questo sofisticato grigio canna di fucile, dai riflessi multicolore e freddissimi, è perfetto per rendere ancora più seducenti smalti neri o grigi. Per migliorarne la tenuta, potete sigillarlo con un apposito top coat!

Glitter Melt Cosmetics Mary Jane

Vi mostriamo anche la resa dei Glitter Pot della collezione Mary Jane Melt Cosmetics. Cosa ne pensate, vi sembrano sufficientemente luminosi?

Swatches glitter Melt Cosmetics

Advertisement

Advertisement

DOVE ACQUISTARE GLITTER E PALETTE TRUCCO MARY JANE MELT COSMETICS

  • Le referenze della collezione make up Mary Jane Melt Cosmetics sono già in vendita in questa pagina del sito Beauty Bay, che spedisce in Italia, ma non calcola i costi di dogana. Dovete quindi considerare un prezzo finale leggermente più alto. La palette al momento risulta sold out, ma non disperate: tornerà prestissimo!

Cosa ne pensate di questa collezione dai toni scuri Melt Cosmetics? Siete fan del trucco smoky eye e lo ricreate spesso? Fateci sapere le vostre opinioni e preferenze nei commenti!


Collezioni trucco per amanti dei colori più scuri, ma anche freddi e neutri:

Advertisement

Scritto da Martina Porzio

Beauty Editor: autrice di articoli, guide e news dedicate a cosmesi e skincare. Partecipa per Beautydea agli eventi organizzati dalle principali aziende del settore. Moderatrice del gruppo Facebook di Beautydea. Make up artist in ambito moda e luxury wedding. Beauty Consultant e insegnante di self make up. Laureata in Lingue per il Management Internazionale con conoscenza di inglese, spagnolo e russo, precedentemente PR e addetta stampa. Appassionata di cosmetica, make up e beauty da sempre, prima trousse make up (giocattolo) ricevuta a 9 anni.

18 Commenti

Lascia un commento
  1. Advertisement
  2. Advertisement
  3. Advertisement
  4. Advertisement
  5. Advertisement
  6. Non la trovo molto in mood primavera – estate ma è senz’altro molto elegante. Anche i glitter sembrano proprio belli

  7. Advertisement
      • Diciamo che sulle unghie secondo me meriterebbero parecchio 😀 ma in generale, collezione promossa a pieni voti!

      • Io ormai non posso fare a meno dei glitter o degli ombretti sbrilluccicosi, mi piace proprio dare quel tocco di luce agli occhi.
        E’ anche vero che esco pochissime volte, ora solo per necessità, però quel piccolo bagliore mi fa stare bene 🙂

        • quello anche a me, io li amavo già da anni quando di moda andava la sobrietà :-). però effettivamente ci sono dei glitter proprio da discoteca e quelli anche se li comprerei poi li lascio lì nel cassetto, li guardo e mi viee nostalgia.

  8. Advertisement
  9. Advertisement
  10. Advertisement
  11. Advertisement

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *