Merci Handy, detergenti mani colorati e profumati

detergenti Mercy Handy

In viaggio, sui mezzi pubblici, in giro per la città o in occasione di un brunch improvvisato, c’è sempre bisogno di un buon detergente mani da borsetta che pulisca a fondo e disinfetti, non necessiti di acqua e si asciughi rapidamente.

Per le avventure di tutti i giorni arrivano in nostro soccorso i nuovi Merci Handy: non i soliti (tristi) detergenti mani dall’intenso odore di alcol, ma veri e propri prodotti per l’igiene da collezionare, super colorati e divertenti!

DETERGENTI MERCI HANDY

Inventati da due amici parigini soliti mangiare fuori casa, i gel detergenti Merci Handy hanno un piccolo formato ideale da portare sempre con se, per mani pulite, morbide e profumate. 

Arricchiti da vitamine, i Merci Handy sono disponibili in cinque deliziose fragranze che soddisfano tutti i gusti:
Black Vanilla, intensa vaniglia nera;
Chérie Cherry, dolce e succosa ciliegia;

merci handy detergenti mani

Flower Power, delicato profumo floreale;
New Wave, fresca brezza marina;
Oh My Lemon, limone rinfrescante.

gel detergenti mercy handy

PREZZO E DOVE ACQUISTARE MERCI HANDY

I deliziosi detergenti mani Merci Handy saranno venduti al prezzo di 2,90 euro cadauno in esclusiva presso gli store Sephora e sul sito online della catena di profumerie francese a partire da settembre 2015.

Cosa ne pensate? Anche voi amate i prodotti cosmetici da borsetta per la pulizia delle mani?

Siete patite dello shopping online? Allora non potete perdervi le nuove promozioni Sephora: un mare di sconti e omaggi!

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

10 Comments

Leave a Reply
  1. Io sono una fanatica dei detergenti mani da borsetta….ho preso questa abitudine da quando viaggiavo per studio…allora sentivo sempre l’esigenza, una volta scesa dal treno e dal tram, di pulire per bene le mani…Queta cosa mi è rimasta tant’è che non posso stare senza detergente in borsa!!!Penso che ne acquisterò qualcuno…mi ispira quello alla vaniglia!

  2. che carine queste confezioni! E poi le profumazioni sono davvero sfiziose!! Uso sempre i detergenti per le mani quando sono fuori casa ma non ho mai provato nulla di simile …

  3. Ma che belle queste confezioni! Spero abbiano una profumazione migliore dell’Amuchina che onestamente è orrenda… Io poi ne faccio usi industriali da quando è arrivato mio nipote…

  4. assolutamente da prendere, sono comodissime in viaggio, o per una giornata fuori casa, io voglio quello alla vaniglia, è la mia profumazione preferita

Lascia un commento

Borse dior

Borse DIOR: Guida per scegliere il modello giusto

laura mercier candleglow palette

Laura Mercier Candleglow Palette: illuminanti viso e occhi