Mi-ny palette ombretti: tutte le tipologie

mi ny palette

Novità glamour in casa mi-ny cosmetics. Arrivano le palette occhi con 5 ombretti da portare sempre con noi.

Sono di piccole dimensioni, comode da usare e anche da tenere in borsetta per i ritocchi durante la giornata. Lo slogan di queste palette è ‘Everytime & Everywhere: un trucco impeccabile per tutto il giorno ovunque tu vada‘.

Scopriamo insieme le mini palette mi-ny Everytime & Everywhere dal pratico packaging da viaggio!

miny palette occhi

MI-NY PALETTE OCCHI EVERYTIME E EVERYWHERE

Mi-Ny presenta la collezione di palette occhi, ognuna contiene 5 cialde di ombretti in polvere compatta. I colori hanno una buona pigmentazione ed una texture che permette di realizzare una stesura omogenea dell’ombretto, garantendo coprenza e facilità di sfumatura.

Gli ombretti hanno un finish differente: matte, satin, brillante e anche duochrome. Infatti alle 4 palette dalle tonalità nude o pop si affianca una palette con colori cangianti, in edizione limitata.

MI-NY PALETTE DUOCHROME EFFECT (prezzo 16,00 euro)

Partiamo subito dalla palette con gli ombretti duochrome. Contiene cinque colori sgargianti ed intensi, che alla luce del sole rivelano il doppio colore.

La formula wet e dry, permette di utilizzare gli ombretti da asciutti o bagnati e promette una resistenza impeccabile del prodotto. Questa palette sarà disponibile in edizione limitata.

miny palette occhi duochrome effect

miny palette occhi duochrome effect

MI-NY THE EYESHADOW PALETTE (prezzo 16,00 euro)

Mi-ny, per la propria linea continuativa make up, propone 4 palette differenti, per venire incontro alle esigenze più diverse.

Nel dettaglio, troviamo una palette di ombretti sui toni del grigio ed una sui toni del marrone per creare smokey eyes o makeup con eleganti sfumature nude. Per chi ama le nuance delicate e romantiche c’è una palette sui toni del rosa. Inoltre, per le personalità più eccentriche, mi ny ha pensato ad una palette dalle tonalità accese e super vivaci. Vediamole tutte.

  • Palette mi-ny N.1: colorazioni che virano dal bianco panna al marrone scuro;

  • Palette mi-ny N.2: colorazioni intense che virano dal bianco al grigio fino al nero;

Miny palette occhi tonalità grigio

  • Palette mi-ny N.3: colorazioni accese e vivaci: giallo, fucsia, arancione, verde, azzurro;

  • Palette N.4: colorazioni che virano dal rosa pallido al viola intenso.

DOVE ACQUISTARE I PRODOTTI MAKE UP MI-NY

Le palette ombretti di mi ny, sono già in vendita in tutti i negozi dell’azienda. Inoltre, è possibile acquistare le palette online su questa pagina del sito web di mi-ny al prezzo di 16,00 euro.

Che cosa ne dite delle nuove palette make up Mi-Ny? Vi incuriosiscono? Fateci sapere nei commenti la vostra opinione!


SCOPRI ANCHE LE ALTRE NOVITA’ MAKE UP OCCHI:

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor - Studentessa di Economia e Management presso l'Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L'accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

10 Comments

Leave a Reply
  1. Io le trovo davvero carine e molto comode viste le dimensioni: mi piace parecchio quella nei toni che vanno dal rosa al viola…. Non conoscevo questo marchio ma mi piacerebbe provarle per capire bene la scrivenza degli ombretti!!!

Lascia un commento

Abbigliamento Cannella

Cannella abbigliamento autunno inverno 2016 2017: Foto e Prezzi

Pupa trousse Natale

Trousse Pupa Natale 2016: Principe ranocchio e Principupa