Michael Kors: trucco Primavera Estate 2016

michael kors primavera estate 2016

In passerella sfila l’eleganza di una donna moderna ed intrigante, che ammalia con semplicità e classe: questo il concept del look Michael Kors primavera estate 2016.

IL TRUCCO DELLA SFILATA

In occasione della sfilata newyorkese di Michael Kors il famoso truccatore Dick Page ha messo a punto un trucco leggero ma di grande carattere, perfetta incarnazione dello stile sofisticato promosso dallo stilista americano per la sua linea moda.

dick page make up michael kors

Advertisements

DICK PAGE

Dick Page è uno dei più celebri truccatori del mondo, attualmente Color Creator e Product Developer del marchio giapponese Shiseido e creatore dei look iconici delle più importanti sfilate di moda al mondo. Sono infatti suoi i look più belli visti sulle passerelle negli ultimi anni, come quelli di Yves Saint Laurent, Gucci, Louis Vuitton, Marc Jacobs e molti altri ancora.

In questo senso è chiaro comprendere la scelta del grande Michael Kors nell’affidarsi alle sapienti mani del truccatore: oggi look da lui realizzato è stupendo e indimenticabile.

trucco michael kors primavera estate 2016

make up michael kors primavera estate 2016

TRUCCO MICHAEL KORS PRIMAVERA ESTATE 2016

Page ha interpretato un concetto di ‘bellezza semplice’ creando una nuova versione di quel look che è diventato sinonimo dell’intera estetica Michael Kors. Ha infatti utilizzato la polvere Michael Kors Bronze Powder nelle tonalità Flush, Beam e Glow sugli zigomi e sul dorso nasale delle modelle per un tocco di luminosità.

“II look vede protagonista una pelle abbronzata e matte, riscaldata grazie a Michael Kors Bronzer nella tonalità universale Glow,” ha affermato il celebre make up artist americano.

michael kors makeup 2016

michael kors make up 2016

Protagoniste del look beauty Micheal Kors primavera 2016 sono poi le sopracciglia: folte e marcate. Page ha utilizzato Mac Brow Set nella nuance Beguile, seguito dalle famose matite per sopracciglia Mac Eye Brow Pencil in diverse tonalità per accordarsi con la carnagione di ciascuna modella, ottenendo un effetto extra naturale.

Advertisements

A completare il look, un tocco di illuminante attorno agli occhi, un idratante leggero e infine un balsamo labbra per conferire lucentezza e morbidezza alle labbra, in maniera assolutamente naturale.

trucco sfilata michael kors 2016

Advertisements

michael kors beauty powder

profumi michael kors 2016

MANICURE MICHAEL KORS ESTATE 2016

Approccio naturale e ‘nude look’ anche per le unghie, il cui look è stato messo a punto dall’esperta Jin Soon Choi, che ha applicato lo smalto Michael Kors Nail Lacquer nella tonalità Hint, uno dei preferiti dello stilista MK.

Ha quindi utilizzato un top coat per creare un nail style nude molto sofisticato e perfettamente in tono con il look generale. “Abbiamo applicato una mano di smalto nella tonalità Hint, quindi un top coat matte per creare un look caldo, morbido, ispirato al Southwest,” afferma Jin Soon Choi, che ha poi aggiunto: “La forma scelta è tonda, la lunghezza moderata.”

Advertisements

trucco sfilata michael kors 2016

make up sfilata michael kors 2016

DOVE COMPRARE MICHAEL KORS BEAUTY

Vi piace il look beauty Michael Kors primavera estate 2016? Potete riprodurre questo trucco così leggero e sofisticato, ricco di luce con i prodotti della gamma! Dove si comprano? Michael Kors Fragrance & Beauty Collection è disponibile presso le profumerie Douglas e le Boutique Michael Kors, presenti nelle maggiori città italiane.

Vi ispira il trucco Michael Kors Beauty 2016? Fateci sapere cosa ne pensate lasciandoci un commento!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

Advertisements

21 Commenti

Lascia un commento
  1. Ma posso già pensare alla primavera estate 2016 che devo ancora comprarmi di tutto e di più per l’inverno??????????? Vi prego ditemi che lo pensate anche voi che è troppo presto!!! Ho l’ansia!
    P.S. Il sito è veramente molto carino, graficamente accattivamente! Very good job girls!!!!!!

  2. Mmmh
    Dunque, io sono qui che aspetto l’inizio dell’autunno (domani! 😀😀) e qui si parla già della prossima estate? Siete pazze! 😜😜😜;p
    Il trucco nude di Kors non mi piace, non capisco perché dovrei spendere soldi per poi non sembrare nemmeno truccata. :-| :-

  3. No è tutto troppo naturale per me…. Però sono sicura che i prodotti Kors sono validissimi! Mi aggiungo al coro di complimenti per il sito rinnovato! Veramente un bell’impatto visivo….

Lascia un commento

YSL Kiss&Love

Yves Saint Laurent Kiss & Love, collezione make up al Bacio!

china glaze the great outdoors

Smalti China Glaze The Great Outdoors Autunno 2015