Michael Kors Wonderlust Eau de Voyage: nuovo profumo femminile

Il nuovo profumo donna della gamma Michael Kors Wonderlust ci fa viaggiare verso l’isola della felicità e della fantasia!

Michael Kors Wonderlust profumo donna

Un viaggio verso la felicità: ecco dove vuole portarci Michael Kors Wonderlust Eau de Voyage, la nuova fragranza femminile del brand!

PROFUMO DONNA MICHAEL KORS WONDERLUST EAU DE VOYAGE

Direzione Fantasy Island! A guidarci in questo luogo ameno fatto di atmosfere esotiche, acqua cristallina e sentori freschi e salmastri è Michael Kors. Come? Con il nuovo profumo femminile Michael Kors Wonderlust Eau de Voyage, new entry della famiglia dopo Wonderlust, Wonderlust Sublime e l’eau de toilette Fresh. Il mood che ha portato alla nascita di questa nuova fragranza è la gioia della semplicità, la felicità data dalle piccole cose. Un raggio di sole che accarezza la pelle, l’aria profumata di mare guardando l’orizzonte.

Profumo donna Michael Kors Wonderlust Eau de Voyage

Fiorita e fresca, la nuova fragranza donna Michael Kors mischia un cuore di fiori intenso e inebriante con note marine corroboranti e frizzanti. Impossibile non volare con la mente a spiagge incontaminate circondate dalla natura selvaggia!

LA PIRAMIDE OLFATTIVA

Wonderlust Eau de Voyage Michael Kors è un’eau de parfum della famiglia olfattiva floreale. Firma di questo nuovo jus è l’accordo di gelsomino Sambac, sublimi fiori d’arancio e garofano speziato, da sembre signature della gamma Wonderlust. Nel cuore della fragranza troviamo anche altre due assolute: gelsomino comune e gelsomino grandiflorum o di Spagna, dai sentori avvolgenti. A colpire immediatamente l’olfatto sono però le note di testa, che si aprono con la pungente lavanda e gli effluvi caldi di pepe rosa, cardamomo e vivace mandarino. Chiudono la piramide olfattiva legni di cashmere e sandalo, a cui si accompagnano freschi muschi marini.

Michael Kors eau de parfum donna

IL PACKAGING

Minimalista e femminile, il packaging del profumo Wonderlust Eau de Voyage si ispira al rosa tenue e delicato delle conchiglie. Il flacone in vetro a effetto ghiaccio è decorato dal brand e dal nome della fragranza in lettere dorate, così come dorato è il tappo del flacone.

Nuovo profumo donna Michael Kors

LA TESTIMONIAL

Testimonial della nuova fragranza femminile Michael Kors è Gigi Hadid. Da poco diventata mamma, la top model californiana ha già rappresentato le altre referenze della gamma Wonderlust, giocando con la sua immagine di ragazza giovane, avventurosa e desiderosa di evadere verso mete lontane e dalla bellezza incontaminata. Nella campagna, la Hadid indossa un bikini che riprende il soave rosa del flacone del profumo, mentre alle sue spalle si staglia un mare trasparente che racconta il mood naturale e fresco della fragranza.

Gigi Hadid

DOVE ACQUISTARE IL PROFUMO MICHAEL KORS WONDERLUST EAU DE VOYAGE E PREZZI

L’eau de parfum donna Michael Kors Wonderlust Eau De Voyage è già in vendita in esclusiva in questa pagina del sito Douglas e nei punti vendita della catena di profumerie. La fragranza è disponibile nei seguenti 3 formati e prezzi:

  • 30 ml a 56,99 euro;
  • 50 ml a 85 euro;
  • 100 ml a 105,99 euro.

Cosa ne pensate del nuovo profumo donna di Michael Kors? Vi attirano queste edp fiorite ma contemporaneamente fresche? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


I profumi donna dell’anno più interessanti e tante curiosità sul mondo delle fragranze:

Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments