Micheal Kors Gorgeous!: nuovo profumo da donna

La nuova fragranza femminile firmata Michael Kors celebra la donna più forte e indipendente con note pungenti e fiorite!

Michael Kors Gorgeous profumo

Il nuovissimo profumo Michael Kors Gorgeous! è una dichiarazione d’amore alla donna forte, sicura di sé e indipendente. Una donna meravigliosamente gorgeous!

PROFUMO MICHAEL KORS GORGEOUS!

Di cosa profuma la sicurezza in se stesse? Che profumo evoca in noi quella sensazione di forza e consapevolezza di sé che ci fa sentire così affascinanti e ottimiste? Un profumo fresco e luminoso, ma allo stesso tempo ammaliante, seducente e dalle mille sfaccettature. Proprio come ogni donna! Una perfetta descrizione olfattiva della donna di oggi vuole essere il nuovo profumo femminile Michael Kors Gorgeous!, ultima fatica dello stilista americano.

Michael Kors Gorgeous profumo
Michael Kors Gorgeous! – pic: @michaelkors
Profumo da donna Michael Kors
Michael Kors profumo donna Gorgeous! – pic: @michaelkors

Dall’ispirazione fantasiosa e spensierate del profumo donna Michael Kors Wonderlust Eau de Voyage si passa al motto “Hello Gorgeous!”. Quasi come un saluto che ci ricordi, sempre, quanto possiamo essere straordinarie e meravigliose! Rinvigorente, sensuale e avvolgente, il profumo da donna Michael Kors nasce dall’ispirazione dei nasi Sophie Labbe, Laurent Le Guernec e Nicolas Beaulieu. Il jus è caratterizzato da note in contrasto tra loro come un inizio contemporaneamente piccante e floreale, che lascia spazio a un cuore e un fondo di note marcatamente legnose e boisé.

Michael Kors profumo femminile
Michael Kors profumo donna Gorgeous! – pic :@michealekors

PIRAMIDE OLFATTIVA

Ad aprire il nuovo profumo donna Michael Kors è un mix originale di pepe rosa e oli agrumati di bergamotto e mandarino, che stemperano le note più inebrianti e morbide dei fiori bianchi. Il cuore di questa fragranza appartenente alla famiglia floreale-legnosa ha come protagonista il tabacco, scelto per conferire un accento forte e vigoroso al jus. Gli effluvi pungenti e speziati del tabacco ci trasportano verso gli accordi di testa della fragranza, che mescolano resine e legni. Una scia di cashmeran e fava tonka lascia spazio a una base in cui spiccano accordi di legni di cedro e guaiaco, dai sentori cremosi, e un mix di resine di benzoino, storace e cuoio.

Michael Kors profumo donna Gorgeous

IL PACKAGING

Minimalista e raffinato, il packaging del profumo da donna Michael Kors Gorgeous! si ispira al mondo dell’architettura. Il flacone in vetro trasparente presenta linee geometriche e pulite ed è sormontato da un elegante tappo nero e lucido che, al suo interno, contiene il messaggio Hello Gorgeous!. La fragranza è di un caldo colore rosa-oro, così come il collare sottostante al tappo. Il flacone è decorato con il logo del brand e il nome della fragranza, ancora una volta in nero.

Michael Kors eau de parfum donna

Nuovo profumo donna Michael Kors

LA TESTIMONIAL

Volto della campagna e della fragranza Gorgeous! è Sara Sampaio. La modella portoghese è conosciuta per la sua lunga carriera come Angelo di Victoria’s Secret e per le sue numerose collaborazioni con i brand più importanti del mondo. Perfetta rappresentazione della donna forte, affascinante e consapevole che Michael Kors vuole celebrare, è anche celebre per le sue affermazioni a favore di una moda più gentile e inclusiva.

Sara Sampaio
Sara Sampaio x Michael Kors – pic: @michaelkors

DOVE ACQUISTARE IL PROFUMO MICHAEL KORS GORGEOUS E PREZZI

Il profumo Gorgeous! Michale Kors è acquistabile in esclusiva in questa pagina dell’e-commerce Douglas e nei punti vendita della catena di profumerie. La fragranza è disponibile nei seguenti 3 formati e prezzi:

  • 30 ml a 57,99 euro;
  • 50 ml a 87,99 euro;
  • 100 ml a 107,99 euro.

Cosa ne pensate del nuovo profumo donna di Michael Kors? Vi attirano queste edp così ricche e multisfaccettate? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


I profumi donna da scoprire subito e tante curiosità sul mondo delle fragranze:

Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments