Michelle Hunziker, i look più belli in Michelle Impossible prima serata!

Dal tailleur all’abito lungo, tutti i look scelti da Michelle Hunziker per la prima puntata di “Michelle Impossible”: il suo programma in onda in prima serata!
Look Michelle Hunziker a Michelle Impossible

Dal tailleur all’abito lungo, ecco i look più belli di Michelle Hunziker per il suo programma “Michelle Impossible“. La conduttrice in prima serata su Canale 5 in compagnia di tanti amici e colleghi ripercorre la sua carriera lavorativa e si racconta al pubblico e durante la trasmissione tra una chiacchiera, duetti e balli sfoggia bellissimi look e outfit già visti in passato. Eccoli tutti!

Advertisement

TUTTI GLI OUTFIT IN PRIMA SERATA

La bellissima e solare Michelle Hunkizer per la prima puntata del suo programma non bada ai cambi look. Durante la trasmissione ci delizia con diversi outfit by Giorgio Armani, dall’abito lungo al tailleur e all’immancabile mini dress per l’esibizione con Ilary Blasi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Advertisement

MICHELLE HUNZIKER CON IL SUO ABITO NERO

Sul palco insieme con Eros Ramazzotti la showgirl mette in scena un duetto romantico anche in fatto di look. Michelle indossa un abito lungo in un elegante nero, il modello è strapless e con bustino gioiello decorato da perline, paillettes e inserti super luminosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BALLANDI (@ballandi_)

CON L’ABITO PRINCIPESCO VERDE LIME

Per accogliere Gerry Scotti, tra gli ospiti invitati a partecipare alla grande festa in onore di Michelle Hunkizer, la conduttrice sceglie un abito principesco già visto durante il Festival di Sanremo del 2007. Un pezzo d’archivio in stile princess con gonna plissé in un brillante verde lime carico di vitalità e allegria, sempre con bustier strapless per mostrare le spalle e le braccia toniche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Advertisement

DUETTO IN VESTAGLIA IN SETA NERA

In coppia con la sua amica e attrice Serena Autieri, Michelle punta sull’eleganza con un tocco di seduzione in più. Eccola con una vestaglia nera in seta a maniche lunghe a taglio kimono dall’effetto lucido e capelli legati con uno chignon basso per il momento musicale sul palco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

IN TAILLEUR GIACCA E PANTALONE

Tra un cambio d’abito e un altro Michelle Hunziker propone anche un grande classico da uomo, come il tailleur giacca e pantalone in tinta unita nera con camicia bianca sotto. Lo smoking è abbinato a un paio di mocassini in camoscio da vera padrona di casa che ama anche la comodità!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Advertisement

DURANTE IN TANGO CON L’ABITO SOTTOVESTE

C’era anche Ilary Blasi tra le ospiti della trasmissione “Michelle Impossible”. Per l’esibizione di tango con la showgirl romana Michelle seduce e conquista con un abito sottoveste in tinta nera con spalline sottili in raso. Un mix di eleganza e seduzione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Vi sono piaciuti i look di Michelle Hunziker indossati a “Michelle Impossible”. Quale è il suo outfit più bello secondo voi? Ditecelo nei commenti!


Ecco tutte le news sui vip e i trend da non perdere:

Advertisement

Scritto da Alessandra Certomà

Fashion Editor - Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa presso La Sapienza di Roma ha alle spalle un percorso come ufficio stampa e social media manager. Scrive articoli sul tema moda e segue con molta attenzione le ultime tendenze del mondo Vip. Fashion addicted, ama lo shopping online e giocare con outfit tutti diversi!

11 Commenti

Lascia un commento
  1. i vestiti sono bellissimi, lei è bellissima, e mi è pure simpatica ma non capisco il motivo del programma….

  2. non sapevo avesse un programma tutto suo in prima serata, complimenti, era ora! non ci sono solo conduttori uomini… look carini, ma lei sta bene con tutto 😉

  3. Advertisement
  4. Alcuni abiti sono decisamente belli, ma detesto Michelle Hunziker. Non l’ho mai sopportata e questo programma autoreferenziale è davvero ridicolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *