Il miglior esfoliante liquido al mondo: ogni 6 secondi ne viene venduto uno!

Skin Perfecting 2% BHA di Paula’s Choice è l’esfoliante viso liquido più venduto, scopriamo perché e quali sono le caratteristiche
Miglior esfoliante liquido

Il miglior esfoliante liquido, venduto ogni 6 secondi in tutto il mondo, è Skin Perfecting 2% BHA di Paula’s Choice! L’esfoliante viso buca le vendite del brand e dei migliori shop online, conquistando le tendenze beauty dell’anno.

Scopriamo quali sono motivi e caratteristiche che rendono questo prodotto di tendenza, al punto da aver totalizzato fino a ora ben 30 premi di bellezza a livello globale.

Advertisement

PAULA’S CHOICE SKIN PERFECTING 2% BHA, IL MIGLIOR ESFOLIANTE LIQUIDO

Il prodotto best seller del brand skincare Paula’s Choice è Skin Perfecting 2% BHA Liquid Exfoliant, considerato il miglior esfoliante liquido. Questo prodotto trendyssimo promuove un’esfoliazione profonda della pelle sfruttando l’acido salicilico. Cos’è che lo rende così speciale? È amatissimo perché non si limita a purificare i pori ma lavora anche per ridurre linee sottili e rughe, rinforzare la barriera cutanea, lenire e idratare la pelle. Un apprezzatissimo trattamento multitasking che esfolia delicatamente, grazie all’azzeccata combinazione tra formula minimal e texture liquida senza risciacquo.

Miglior esfoliante liquido Paula's Choice

Advertisement

PERCHÈ L’ESFOLIANTE LIQUIDO PAULA’S CHOICE È COSÌ AMATO

L’esfoliante viso Paula’s Choice Skin Perfecting è un peeling viso molto amato dapprima dalle celeb americane, poi da chiunque lo abbia provato. Un vero e proprio toccasana per ridurre macchie, lenire rossori e affinare la grana della pelle. Vediamo quali sono le caratteristiche che lo rendono il miglior esfoliante liquido:

  • una formula delicata clinicamente testata, a base di acido salicilico, priva di alcol e profumazioni;
  • contiene un cocktail di ingredienti dalle proprietà antinfiammatorie e riparatrici;
  • è indicato per tutti i tipi di pelle, in particolare miste, grasse e acneiche;
  • ha una texture liquida in gel leggera e a rapido assorbimento;
  • in un mese di utilizzo rende la pelle radiosa e idratata, con pori, punti neri, macchie e linee sottili meno evidenti.

Paula's Choice esfoliante liquido BHA

FORMULA

Il peeling viso Paula’s Choice Skin Perfecting contiene acido salicilico, ingrediente di moda per il suo potere anti-infiammatorio e antibatterico. Inoltre, svolge azione esfoliante direttamente all’interno dei pori grazie alla sua natura lipofila (è attratto dai lipidi, cioè può penetrare nel grasso presente all’interno del poro). Associato a altri attivi skincare lenitivi e alla texture liquida, riesce a penetrare a fondo nella cute. Ecco gli ingredienti chiave presenti nella formula:

  • acido salicilico al 2% lenitivo ed esfoliante, rimuove cellule morte dalla superficie cutanea e all’interno dei pori, riducendo imperfezioni e punti neri;
  • estratto di tè verde, dalle potenti proprietà lenitive, antiossidanti e antiage;
  • metilpropandiolo, migliora l’assorbimento dell’acido salicilico nella pelle, idrata e rende luminoso l’incarnato.

Paula's Choice 2% BHA Liquid Exfoliant

Advertisement

Advertisement

INCI

Per completezza d’informazioni, ecco la lista di tutti gli ingredienti inclusi nella formula dell’esfoliante liquido Paula’s Choice Skin Perfecting 2% BHA.

INCI: aqua, methylpropanediol (hydration), butylene glycol (hydration), salicylic acid (beta hydroxy acid, exfoliant), polysorbate 20 (stabilizer), camellia oleifera (green tea) leaf extract (skin calming/antioxidant), sodium hydroxide (ph balancer), tetrasodium edta (stabilizer), phenoxyethanol (preservative).

Paula's Choice esfoliante viso

COME SI USA SKIN PERFECTING 2% BHA LIQUID EXFOLIANT DI PAULA’S CHOICE

Ecco i passaggi da seguire per usare correttamente il miglior esfoliante liquido Skin Perfecting di Paula’s Choice:

  1. detergere il viso e applicare il tonico (opzionale);
  2. versare su un dischetto di cotone qualche goccia di esfoliante Skin Perfecting oppure applicare direttamente con le dita;
  3. stendere su viso e collo, compresa la zona del contorno occhi;
  4. lasciare assorbire, senza risciacquare e proseguire con la beauty routine come d’abitudine.

Il prodotto va inserito nella skincare routine in maniera progressiva, usandolo a giorni alterni per poi passare a un utilizzo fino a due volte al giorno, mattina e sera. Di giorno, dopo l’applicazione di Skin Perfecting, è necessario usare una protezione solare con SPF medio/alto.

Paula's Choice miglior esfoliante liquido

Advertisement

RISULTATI PRIMA E DOPO IL TRATTAMENTO

Le foto mettono a confronto i miglioramenti della pelle dopo una settimana e dopo quattro settimane usando Skin Perfecting. Si capisce benissimo perché è il miglior esfoliante liquido! Dopo 4 settimane la grana della pelle appare più sottile, linee, rossori, macchie e pori sono meno evidenti e l’incarnato acquista un tono uniforme e luminoso.

Prima e dopo utilizzo dell'esfoliante liquido Paula's Choice

Advertisement

DOVE COMPRARE IL MIGLIOR ESFOLIANTE LIQUIDO

Skin Perfecting 2% BHA Paula’s Choice è in vendita a partire da 16 euro

Avete mai usato l’esfoliante liquido Paula’s Choice Skin Perfecting? Se volete parlarne direttamente con noi, scriveteci sul nostro gruppo Facebook.

Advertisement

COME RESTARE AGGIORNATI

Per non perdervi gli aggiornamenti sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!


Altri prodotti beauty popolarissimi:

Advertisement

Scritto da Veronica Funari

Beauty Editor - Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali con master in Digital Marketing e attestato di Workshop di Giornalismo Multimediale, scrive quotidianamente articoli su cosmesi e beauty, approfondendo temi rilevanti del settore. La passione per il beauty e la scrittura l'accompagnano da tutta la vita portandola a lavorare per testate giornalistiche fin dal periodo universitario. L'innata curiosità che l'ha spinta a esplorare il mondo dello skincare e del make up fin da giovane è diventata un elemento significativo della sua professione.

5 Commenti

Lascia un commento
  1. Advertisement

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *