Migliori palette make up Natale 2013

make up Natale

Siete in cerca di idee regalo per Natale? Vi piacerebbe regalare una bellissima palette make up? Come sapete siamo amanti del trucco e in particolare delle palette di ombretti, che ogni volta ci fanno brillare gli occhi e sognare look particolari, per questo abbiamo deciso di raccogliere in questo articolo le nostre preferite per creare make up da sogno per le feste!

Tutte firmate, alcune costose, altre più economiche, ma soprattutto: tutte in edizione limitata! Se cercare spunti per i vostri regali di natale ad amiche, sorelle e mamme, ma anche a voi stesse, non perdete la nostra selezione delle migliori palette make up per Natale 2013, e correte in profumeria: presto saranno introvabili!

Avete voglia di scoprirle e sognarle insieme a noi? Eccole qui!

URBAN DECAY – NAKED 3 (prezzo 45 Euro)
Una delle protagoniste indiscusse di questo Natale è la tanto attesa Naked 3, ultimo capitolo firmato Urban Decay per le palette dai toni nude che sono tra le più richieste in assoluto. Già in vendita in Francia e in USA dovrebbe arrivare presto anche nelle profumerie Sephora in Italia. Qui potete vedere altre foto e swatches.
Naked 3 urban decay

URBAN DECAY – VICE 2 (prezzo 48,90 dollari) Shop online Sephora
La  palette Vice  di Urban Decay è un altro oggetto del desiderio: contiene 20 ombretti dalla texture burrosa ad alta sfumabilità ed un pennello doppio da applicazione e sfumatura: parla da sola, vero? :)
urban decay vice 2
urban decay vice 2

DIOR PALETTE
Dior tra le idee regalo per Natale 2013 propone due palettine carinissime, la Couture eye palette e la face palette, più grande e più completa che racchiude oltre agli ombretti e cipria, due pennelli e una mini size del mascara Diorshow Iconic Overcurl. In questo post potete vederle nel dettaglio.

Dior Natale 2013

TOO FACED JOY TO THE GIRLS (prezzo 46 dollari)
Una palette a libro contenente tutto il necessario per creare look eleganti ed intensi. E’ la più grande tra quelle proposte per Natale, ognuna ha un packaging molto originale.

Too Faced Natale

Too Faced Natale 2013

CLARINS THE ESSENTIALS (prezzo 29 euro)
Disponibile esclusivamente presso i negozi Coin, questa palette Clarins racchiude ombretti nude al 93% naturali per creare look eleganti e raffinati. La confezione è inoltre riutilizzabile!
palette clarins

THE BALM – BALM VOYAGE (prezzo 42,5o dollari)
Sedici ombretti dalla finitura opaca e satinata, ideali per chi ama look chic. Questo set del marchio francese, disponibile nel nostro paese presso le Profumerie la Gardenia, contiene oltre ai fantastici ombretti firmati The Balm anche 3 prodotti in crema utili per il make up occhi e guance. Che dire poi della confezione coloratissima? Il suo stile vintage è stupendo!

the balm balm voyage
the balm balm voyage

PUPA – PUPART (prezzo 23,10 euro)
Palette occhi novità per Pupa, che lancia in questo periodo due nuove varianti di colore: una dai toni profondi e sensuali, l’altra nude. Da non perdere anche la speciale palette Pupa Princess, dai colori rosati e romantici, contiene anche un eyeliner in gel!
palette pupa pupart palette pupa princess

MAC PALETTE (prezzo 63.03 € – 44.73 €)
Mac Cosmetics per Natale 2013 ha presentato un tripudio di palette trucco una più bella dell’altra, qui ve ne mostriamo un paio ma sono disponibili molte versioni con colori di ombretti diversi. Queste andranno subito a ruba, quindi se avete individuato la vostra preferita vi consigliamo di andare subito a comprarla in uno store Mac! Tutte le idee regalo Mac con info e foto potete scoprirle in questa pagina.

palette mac natale 2013

 

PALETTE MAKE UP FOR EVER
MUFE sa sempre come stupirci e la palette della nuova collezione Midnight Glow non lascia certo indifferenti! Un piccolo gioiellino con 8 ombretti dai bagliori luminosi per realizzare dei meravigliosi make up per i party invernali.  Gli ombretti sono arricchiti da piccoli brillanti e da polvere di diamante.

Make up for ever Natale

Make up for ever Natale

BEAUTY UK – POSH PALETTE (prezzo 5,99 sterline)
Palette di ombretti low cost neutri e coloratissimi per creare look affascinanti per le feste 2013… sono le novità del marchio Beauty UK che sta facendo innamorare tutte!
palette beauty uk palette beauty uk

DIEGO DALLA PALMA PALETTE 2 (35,90 Euro)
Diego dalla palma propone la palette 2 dal design elegante ed essenziale con specchio incorporato che racchiude 8 tonalità di ombretti. E’ uscita per l’autunno inverno 2013 2014 e sarà quindi disponibile anche come idea regalo per Natale. Qui potete vedere gli swatches.

diego dalla palma palette 2

NARS – GIFTING COLLECTION (prezzo 45 dollari)
Finalmente disponibile nel nostro paese, il marchio Nars ci fa innamorare con due palette di ombretti in edizione limitata, una nei toni del viola e una dai toni più caldi, perfetti per le ragazze mediterranee.
palette natale nars

SLEEK – VINTAGE ROMANCE E CELESTIAL (prezzo 10 euro)
Famosa ed amatissima, questa palette Sleek Vintage Romance è un must have di stagione! I colori sono belli, brillanti e perfettamente sfumabili! Per l’inverno e le feste Sleek ha fatto uscire anche una seconda meravigliosa palette, chiamata Celestial, se vi piace scopritela qui.
sleek vintage romance
palette Sleek i-Divine Celestial

SEPHORA MAKEUP ACADEMY PALETTE (39,90 Euro) Compra su Shop Sephora

Chiudiamo questa panoramica con la palette più grande e completa, la la Sephora Makeup Academy Palette uscita proprio in edizione limitata per le festività natalizie. Racchiude 130 prodotti da trucco (72 ombretti, 28 lip gloss / rossetti, 7 blush, eyeliner, correttori, primer occhi, primer labbra, pennelli makeup) ad un prezzo molto contenuto. Potete vederla da vicino qui.

Sephora palette Natale 2013

Vi piace questa selezione delle migliori palette make up Natale 2013? Quale di queste chiederete a Babbo Natale? ;)

DOVE COMPRARE?
Ecco dove potete acquistare i cofanetti e palette makeup.

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

25 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Borse Le Pandorine 2013

Borse moda inverno 2014: Le Pandorine

Evento L'Oreal

Evento L’Oreal: novita Natale 2013 e inverno 2014