I migliori rossetti MAC

Rossetti MAC

Mac Cosmetics oltre ad essere famosa per la sua elevata qualità dei prodotti, ha dei rossetti che fanno davvero perdere la testa a molte appassionate di make up!

Andiamo a scoprire insieme quali sono i migliori rossetti Mac, i più belli, e quindi quelli più venduti e più amati dalle star.

Tra i must have lipstick di Mac ci sono sia colori strong come i rossi che i più portabili nude, dai matte ai lustre, e ce ne sono alcuni che vengono considerati il top dei rossetti dalla maggior parte delle donne del mondo.

ROSSETTO ANGEL

Uno dei “migliori rossetti Mac” è Angel, un rosato ideale per le pelli medie, il giusto compromesso tra un colore caldo e uno freddo, dal finish Frost, è il preferito di Kim Kardashian.
Mac Angel
rossetto mac angel

ROSSETTO BRICK O LA

Mac Brick O La invece, perfetto per l’autunno, è un prugna rossiccio dal finish Creme che sta bene alle carnagioni più scure.
Mac brick o la

ROSSETTO MAC GIRL ABOUT TOWN

Tra i colori pop più famosi e belli non possiamo non citare il Girl About Town Mac, fucsia acceso da abbinare a un trucco occhi molto sobrio e puntare tutto sulle labbra, stesso finish del precedente.

girl about town mac

ROSSETTO HANG UP

Per chi preferisce i colori intensi e profondi, il rossetto Mac Hang Up è il top, un prugna scuro Creemsheen per incarnati da medi a scuri.

Mac Hang Up

ROSSETTO MYTH E PEACHSTOCK

Un nude perfetto e leggermente caldo e ambrato è Myth, sulle pelli chiare dona un effetto davvero molto sensuale col suo finish Satin, mentre leggermente più acceso e corallo è Peachstock.

Mac myth

Mac Peachstock

ROSSETTO PINK NOUVEAU

Il perfetto rosa invece lo raggiungiamo col rossetto Pink Nouveau Mac, adorato da Lady Gaga.

Pink Nouveau Mac

ROSSETTI RUSSIAN RED E RUBY WOO

Mentre per le amanti dei rossi, tra i migliori rossetti Mac e più amati troviamo il Russian Red (prima foto) e il Ruby Woo (seconda foto) portato sui red carpet da Gwen Stefani, entrambi con sottotono blu.

Mac Russian Red

Mac Ruby Woo

ROSSETTI VIVA GLAM

Sempre sul matte e sul rosso, tra i più ricercati ci sono anche il Viva Glam I, seguito a ruota dal Viva Glam IV più rosato e dal Viva Glam V che però è un nude intenso dal finish Lustre.

Mac viva glam I

Mac viva glam IV

Mac viva glam V

ROSSETTO PLEASE ME MAC

Più chiaro e più sulla tonalità del rosa di quest’ultimo, ma altrettanto famoso, è il Please Me, il rossetto Mac ideale per gli smokey intensi e drammatici.

Mac please me

ROSSETTO PLUMFUL E UP THE AMP

Il rossetto Plumful Mac è per le amanti dei prugna rosati, in questo caso Lustre, insieme al molto più viola Up the Amp, Amplified.

Mac Plumful

Mac Up the Amp

ROSSETTO IMPASSIONED

Tra i più particolari, invece, troviamo Mac Impassioned, un fucsia aranciato super acceso che fa fare faville d’estate.

Mac impassioned

ROSSETTI COSTA CHIC E VEGAS VOLT

Mentre tra i migliori rossetti Mac sulla tinta corallo abbiamo il Costa Chic e il Vegas Volt.

Mac costa chic

Mac vegas volt

SHY GIRL E RAVISHING

Per terminare la nostra carrellata dei migliori rossetti Mac, torniamo ai nude e concludendo, abbiamo Shy Girl, rosa chiaro cipria, dedicato alle pelli diafane, da portare tutti i giorni, e Ravishing Mac, per le pelli più scure, terracotta corallo.

Mac shy girl

Mac Ravishing

Qual è il vostro rossetto Mac preferito, e quale sognate di comprare?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

50 Comments

Leave a Reply
  1. i mineralize lipstick!! sono iper perfetti e funzionano da tinta, rossetto, e burrocacao (si perché idrata le labbra perfettamente). io uso lo ‘smudge’ che pare un prugna scuro, ma una volta indossato e un rosso leggermente più scuro. e troppo bello ve lo consiglio!!

Lascia un commento

sephora wonderful cushion

Sephora Wonderful Cushion: rossetti, blush, illuminanti

Essence novita Cosmoprof

Essence Cosmoprof 2016: tutte le novita make up