Mac Cosmetics oltre ad essere famosa per la sua elevata qualità dei prodotti, ha dei rossetti che fanno davvero perdere la testa a molte appassionate di make up!
Andiamo a scoprire insieme quali sono i migliori rossetti Mac, i più belli, e quindi quelli più venduti e più amati dalle star.
Tra i must have lipstick di Mac ci sono sia colori strong come i rossi che i più portabili nude, dai matte ai lustre, e ce ne sono alcuni che vengono considerati il top dei rossetti dalla maggior parte delle donne del mondo.
ROSSETTO ANGEL
Uno dei “migliori rossetti Mac” è Angel, un rosato ideale per le pelli medie, il giusto compromesso tra un colore caldo e uno freddo, dal finish Frost, è il preferito di Kim Kardashian.
ROSSETTO BRICK O LA
Mac Brick O La invece, perfetto per l’autunno, è un prugna rossiccio dal finish Creme che sta bene alle carnagioni più scure.
ROSSETTO MAC GIRL ABOUT TOWN
Tra i colori pop più famosi e belli non possiamo non citare il Girl About Town Mac, fucsia acceso da abbinare a un trucco occhi molto sobrio e puntare tutto sulle labbra, stesso finish del precedente.
ROSSETTO HANG UP
Per chi preferisce i colori intensi e profondi, il rossetto Mac Hang Up è il top, un prugna scuro Creemsheen per incarnati da medi a scuri.
ROSSETTO MYTH E PEACHSTOCK
Un nude perfetto e leggermente caldo e ambrato è Myth, sulle pelli chiare dona un effetto davvero molto sensuale col suo finish Satin, mentre leggermente più acceso e corallo è Peachstock.
ROSSETTO PINK NOUVEAU
Il perfetto rosa invece lo raggiungiamo col rossetto Pink Nouveau Mac, adorato da Lady Gaga.
ROSSETTI RUSSIAN RED E RUBY WOO
Mentre per le amanti dei rossi, tra i migliori rossetti Mac e più amati troviamo il Russian Red (prima foto) e il Ruby Woo (seconda foto) portato sui red carpet da Gwen Stefani, entrambi con sottotono blu.
ROSSETTI VIVA GLAM
Sempre sul matte e sul rosso, tra i più ricercati ci sono anche il Viva Glam I, seguito a ruota dal Viva Glam IV più rosato e dal Viva Glam V che però è un nude intenso dal finish Lustre.
ROSSETTO PLEASE ME MAC
Più chiaro e più sulla tonalità del rosa di quest’ultimo, ma altrettanto famoso, è il Please Me, il rossetto Mac ideale per gli smokey intensi e drammatici.
ROSSETTO PLUMFUL E UP THE AMP
Il rossetto Plumful Mac è per le amanti dei prugna rosati, in questo caso Lustre, insieme al molto più viola Up the Amp, Amplified.
ROSSETTO IMPASSIONED
Tra i più particolari, invece, troviamo Mac Impassioned, un fucsia aranciato super acceso che fa fare faville d’estate.
ROSSETTI COSTA CHIC E VEGAS VOLT
Mentre tra i migliori rossetti Mac sulla tinta corallo abbiamo il Costa Chic e il Vegas Volt.
SHY GIRL E RAVISHING
Per terminare la nostra carrellata dei migliori rossetti Mac, torniamo ai nude e concludendo, abbiamo Shy Girl, rosa chiaro cipria, dedicato alle pelli diafane, da portare tutti i giorni, e Ravishing Mac, per le pelli più scure, terracotta corallo.
Qual è il vostro rossetto Mac preferito, e quale sognate di comprare?