In cerca di nuove tendenze capelli 2023? Miley Cyrus con i suoi Umbrella Hair può darci l’ispirazione giusta!
Due colori a contrasto dalle tonalità nette e decise, è questa una delle novità in tema di colore capelli per la primavera estate 2023. Una tecnica di colorazione che dal Giappone sta spopolando anche in Occidente e nel mondo delle pop star. Prima fra tutte Miley Cyrus che è apparsa con chioma in superficie biondo platino e con una tonalità brunette-castana nella zona interna dei capelli, lasciando la ricrescita molto scura ben visibile.
Scopriamo insieme cosa sono gli Umbrella Hair e il nuovo look di Miley Cyrus con capelli bicolore.
UMBRELLA HAIR O CAPELLI BICOLORE: COSA SONO
Gli Umbrella Hair sono realizzati con una particolare tecnica di colorazione dei capelli a raggio, come è strutturata la tela di un ombrello e dai cui ne deriva il nome. Molto popolare in Giappone gli Umbrella Hair non sono altro che capelli bicolore o color block dalle tonalità ben visibili e a contrasto. I due diversi colori sono collocati uno nella zona alta della nuca e l’altro nella parte inferiore della chioma: l’obiettivo è quello di far apparire in superficie un colore di capelli e sotto l’altra tintura scelta. Via quindi le sfumature naturali e armoniose stile balayage o shatush delle chiocche. Con gli Umbrella Hair si gioca con due tonalità in netto contrasto, nera sotto e biondo sopra o rosa e blu e così via.
MILEY CYRUS CON UMBRELLA HAIR O CAPELLI BICOLORE
Voglia di cambiare colore di capelli in vista della stagione calda? Per un vero colpo di testa ecco gli Umbrella Hair di Miley Cyrus. La pop star con oltre 200 milioni di followers su Instagram per il lancio del suo nuovo album “Endless Summer Vacation” è apparsa con capelli bicolore e color block. Eccola con tintura biondo platino nella parte superiore della chioma mentre la zona inferiore si presentava con tinta castana scura. La cantante ha deciso di evidenziare anche la radice dei capelli lasciandola nera e ben in vista.
Visualizza questo post su Instagram
UMBRELLA HAIR O CAPELLI BICOLORE MILEY CYRUS
Il trend capelli Umbrella Hair e dei capelli bicolore “a ombrello” ha contagiato quindi anche Miley Cyrus ed è perfetta per ragazza o chi ama divertirsi con tinte capelli più insolite e vuole sfoggiare una chioma originale e mai banale! La popstar gioca infatti con una tinta biondo platino sopra e un castano sotto con l’obiettivo di creare profondità diverse grazie al contrasto netto tra la nuance chiara e quella scura. I capelli medio-lunghi di Miley Cyrus sono poi l’ideale per mostrare al meglio questa tecnica di colorazione, che ben si adatta anche a un taglio lob e al caschetto lungo.
Visualizza questo post su Instagram
MILEY CYRUS CON CAPELLI BICOLORE
Ma già in passato Miley Cyrus era apparsa al pubblico e in concerto con capelli bicolore in tonalità biondo platino sopra e colore bruno sotto. Vediamo alcune foto e i suoi hair look con chioma color block.
CON CAPELLI LUNGHI E BICOLORE
Lunghi capelli lisci con riga laterale: Miley Cyrus in foto sfoggia capelli bicolore con parte alta della nuca in tinta biondo platino mentre le lunghezze e la zona interna dei capelli si colorano di un castano scuro.
Visualizza questo post su Instagram
MILEY CYRUS TAGLIO SHAG BIONDO PLATINO E NERO
La popstar ama cambiare look capelli e sperimenta anche tagli diversi. Eccola infatti con taglio shag e capelli con ciocche nere in contrasto con la chioma con frangia di colore biondo platino.
Visualizza questo post su Instagram
Che ne pensate della chioma di Miley Cyrus con Umbrella Hair? Vi piace questa tecnica di colore capelli bicolore e color block? Attendiamo i vostri commenti!
Scoprite le altre news e tendenze Vip:
- Da Kim Kardashian a Deva Cassel: le Vip con capelli e frangia!
- Il nuovo look capelli con frangia corta di Matilda De Angelis.
- Jennifer Lopez con capelli castani: foto.
- Ecco tutte le novità sul mondo Vip.