Connect
To Top

Miller Harris lancia due nuovi profumi: La Pluie e La Fumée

Il rinomato marchio di profumi britannico Miller Harris lancerà a settembre due nuove fragranze autunnali: La Pluie e La Fumée. Le nuove fragranze di Miller Harris sono molto suggestive in quanto suggeriscono la chiarezza della pioggia e il profumo…

Miller Harris La Pluie La FuméeIl rinomato marchio di profumi britannico Miller Harris lancerà a settembre due nuove fragranze autunnali: La Pluie e La Fumée.

Le nuove fragranze di Miller Harris sono molto suggestive in quanto suggeriscono la chiarezza della pioggia e il profumo persistente di legni pregiati.

La Pluie è una fragranza descritta come “una tempesta di pioggia esotica con tanti fiori bianchi e un segreto accordo profumato di nuvole di pioggia”.

Che grande idea quella di racchiudere l’odore della pioggia in un profumo, non trovate?

Le note di La Pluie racchiudono bergamotto, lavanda, mandarino, mimosa, gelsomino, ylang ylang, fiori d’arancio, vetiver e vaniglia.

La Fumée invece è un profumo descritto come un “vortice fumoso e legnoso che circonda perfettamente e coinvolge!” Le note caratteristiche includono geranio, cardamomo, coriandolo, cumino, papiro, betulla, incenso, sandalo, cedro e ambra.

Miller Harris La Pluie La Fumée

I nuovi profumi di Miller Harris La Pluie e La Fumée saranno disponibili nel formato da 100ml Eau de Parfum. La giovane creatrice delle fragranze, appunto la stessa Miller Harris, dice che questi due profumi erano progetti separati, ma sono arrivati insieme due mesi fa. Anche se sembrano due profumi opposti, in realtà sono complementari.

Miller Harris La Pluie La Fumée

Ecco come li commenta: “Stavo pensando a La Pluie da molti anni. Sono sempre stata affascinata dal profumo dell’acqua, ho voluto catturare un momento particolare, quando le nuvole sono nere e pesanti di pioggia prima di un acquazzone tropicale. Ho tratto l’ispirazione per il profumo alle isole Mauritius, solo lì ho captato la vera essenza della fragranza, quell’aria umida proveniente dal temporale che si impregna di lussureggiante profumo di vegetazione”.

Miller Harris La Pluie La Fumée

Allora, siete curiose di sentire questi due nuovi profumi by Miller Harris?

2 Comments

  1. ManiaMakeup

    15/08/2011 at 9:22 PM

    bellissima idea quella di riprodurre l’odore della pioggia… sono proprio curiosa di provare qs profumo :)

    • Francesca Fede

      16/08/2011 at 9:26 AM

      davvero bella idea, hai ragione! Io però sono un po’ ignorante in quanto a profumi, conosco solo quelli che uso abitualmente… è la prima volta che sento parlare di Miller Harris, mi dovrò informare in profumeria!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!