Minimal Magical Neve Cosmetics: recensione, swatches

Arriva la collezione make up con grandi classici rivisitati da Neve Cosmetics per un tocco di imprevedibilità e leggerezza!

La nuova collezione Minimal Magical di Neve Cosmetics crea look dall’eleganza senza tempo. Colori classici ma texture e finish originali per non cadere mai nel banale o nel già visto.

Minimal Magical Neve Cosmetics

Minimal Magical Neve Cosmetics

Minimal Magical Neve Cosmetics

Neve Cosmetics Minimal Magical

COLLEZIONE TRUCCO NEVE COSMETICS MINIMAL MAGICAL

I classici non passano mai di moda. É vero, ma talvolta stancano e rischiano di venire accantonati. La collezione Minimal Magical di Neve Cosmetics rivisita i classici con un tocco estroso che rende uniche anche le shade più eleganti e intramontabili!

Tonalità universali che stanno bene a tutte e si indossano abitualmente perché si abbinano a qualunque outfit a prescindere dalla stagione e dal sottotono di pelle ma con riflessi o finiture del tutto nuove, che conferiscono una luce multicolore e inaspettata.

Scopriamo insieme i prodotti delle collezione make up Minimal Magical di Neve Cosmetics con recensione, swatches e foto dal vivo.

Minimal Magical Neve Cosmetics

Minimal Magical Neve Cosmetics collezione

OMBRETTI IN CIALDA REFILL (PREZZO 6,80€)

Nella nuova mini collezione trucco Neve sono presenti due ombretti dai colori super classici ma in versione duochrome. Entrambi hanno riflessi caldi e conferiscono una luce straordinaria e multisfaccettata agli occhi.

OMBRETTO MEME

L’ombretto Meme si presenta come un marrone tabacco ma alla luce mostra riflessi duochrome ottone.

Neve Cosmetics Minimal Magical ombretto meme ombretto meme Neve Cosmetics

Ombretto Meme Neve Cosmetics

L’ombretto Meme Neve è super pigmentato e quindi estremamente scrivente al primo tocco. Una volta applicato il colore è subito pieno e super intenso. La cialda piatta risulta marrone ma basta inclinarla per vedere i meravigliosi riflessi color ottone. Lo stesso effetto duochrome emerge alla luce del sole. L’aggettivo che meglio descrive Meme è ‘sorprendente‘.

E’ perfetto su qualsiasi colore di iride: sta benissimo sia su occhi chiari che su occhi castani o neri. Questo è il colore che tutte dovrebbero provare ed è sicuramente il pezzo forte di questa mini collection!

Swatches ombretto Meme Minimal Magical

OMBRETTO SAUDADE

Si presenta come un ombretto in cialda dal colore rosa – nocciola chiaro ma alla luce rivela dei riflessi duochrome rosa antico.

Neve Cosmetics Minimal Magical ombretto saudade ombretto saudade Neve Cosmetics

Ombretto Saudade Neve Cosmetics

Il secondo ombretto della linea Minimal Magical sembra apparentemente un colore anonimo: un nocciola rosato abbastanza chiaro.

Anche in questo caso per percepire l’originalità di questo colore bisogna inclinare la cialda: emergono dei riflessi rosa incantevoli! Come risulta sugli occhi? Questo effetto cangiante sulla palpebra crea un punto luce che vivacizza lo sguardo e lo illumina. Il finish duochrome si nota chiaramente alla luce del sole. L’ombretto Saudade è facile da stendere, non è polveroso e ha una elevata scrivenza pur essendo una nuance molto chiara.

Perfetto per realizzare un trucco da giorno super luminoso ma anche per creare punti luce abbinati ad uno smokey eyes per la sera. Saudade crea un bagliore spettacolare!

Swatches ombretto Saudade Minimal Magical

BLUSH IN CIALDA REFILL (PREZZO 5,80€)

Il blush della collezione Minimal Magical è proposto in un’unica colorazione originale ma portabile. La shade Dizzy è un rosato freddo, matte e con sottotono lilla. Secondo Neve Cosmetics questo blush ha dai poteri magici: lavorandolo sulla pelle il sottotono si scalda fino a ricreare il perfetto effetto vertigine!

Neve Cosmetics Minimal Magical blush dizzy blush dizzy Neve Cosmetics

Dopo aver provato il nuovo blush Neve possiamo dirvi che se vi piace l’effetto bonne mine, amerete tantissimo Dizzy! Il suo colore rosa – fucsia è super intenso e permette di dare un tocco di colore deciso sulle guance.

Tuttavia, grazie alla sua elevata sfumabilità, può essere applicato anche sugli zigomi in modo diffuso per dare una leggera colorazione effetto pelle sana. E’ particolarmente indicato per chi ha una carnagione chiara.

Blush Dizzy Neve Cosmetics

SWATCHES DI OMBRETTI E BLUSH

Vi mostriamo gli swatches di ombretti e blush insieme per darvi un’idea degli accostamenti cromatici che si possono ottenere realizzando un trucco completo con i prodotti della linea Minimal Magical Neve.

Swatches Minimal Magical Neve Cosmetics

Swatches Minimal Magical Neve Cosmetics

VERNISSAGE GLOSS (COSTO 9,90 EURO)

Chiude la mini collezione trucco Neve un gloss Vernissage super coprente e brillante dall’effetto vinilico. Da perfetto classico per le labbra, il colore è rigorosamente rosso ma la finitura è extralucida. Il gloss Proserpine è rosso rubino intenso davvero irresistibile!

Neve Cosmetics Minimal Magical gloss proserpine

Neve Cosmetics Minimal Magical gloss proserpine

Gloss Proserpine Neve Minimal Magical

Gloss Proserpine Neve Minimal Magical

Come tutti i gloss Vernissage risulta denso ed estremamente coprente come potete notare dallo swatch. Sembra vernice sulle labbra! E’ glossato, extra lucido e molto confortevole perchè non appiccica. Inoltre contiene pregiati ingredienti vegetali tra i quali olio di noci di macadamia ed estratto di melograno che mantengono idratate le labbra. Privo di siliconi, petrolati e parabeni.

Si stende facilmente sulle labbra grazie al comodo applicatore a spatola floccato. Il suo colore rosso rubino è un passepartout per qualsiasi make up!

Gloss Proserpine Neve Minimal Magical

Vi ricordiamo che tutti i cosmetici Neve Minimal Magical sono vegani, vegetariani, cruelty free e made in Italy.

Noi ci siamo innamorate di questa mini collezione trucco Neve perché racchiude dei cosmetici dai colori super portabili ma caratterizzati da un tocco di originalità: il finish fa la differenza!

Cosa vi consigliamo di provare? L’intera linea! Sono 4 prodotti, tutti caratterizzati da altissima qualità in termini di ingredienti e anche di performance. Sono utilissimi per creare make up classici ed eleganti che non passano inosservati. In più, come sempre, Neve Cosmetics li propone ad un prezzo speciale grazie ad un’offerta lancio. Fateci un pensierino perché l’intera collezione esce in edizione limitata!

DATA DI USCITA, PREZZO E DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE MINIMAL MAGICAL DI NEVE

La nuova collezione Minimal Magical Neve Cosmetics, debutta l’11 settembre 2018 sul sito ufficiale www.nevecosmetics.it e presso tutti i negozi rivenditori Neve. L’intero set è in offerta al prezzo di 21,90 Euro anziché 23,44 Euro.

Inoltre, in occasione del lancio e fino al 24 settembre 2018, Neve Cosmetics propone la promozione Magical: sconto del 20% su tutti i prodotti della collezione e spese di spedizione con corriere espresso al costo forfettario di 1 euro.

Cosa ne pensate di questa rivisitazione di classici di Neve Cosmetics? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


ECCO LE ULTIME NOVITÀ NEVE DA NON PERDERE:

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento