MI-NY smalti Nature e semipermanenti peel off

mi-ny smalti

Tante novità per unghie coloratissime e brillanti! Scopriamo insieme i nuovi smalti Mi-Ny Nature Sourced Formula e i nuovi smalti semipermanenti peel off LAC pret a porter, che si tolgono come una pellicola, usando l’acqua calda!

NUOVI SMALTI MI-NY

Il brand MI-NY ha preso parte al Cosmoprof di Bologna presentando tantissime novità in fatto di smalti. Colori sgargianti, pieni e facilissimi da applicare sono i protagonisti di questa bella stagione.

Nella gamma MI-NY troviamo smalti formulati con ingredienti naturali, basi e top coat luminosi e curativi per le unghie. Infine, una novità eccezionale per le amanti della manicure: gli smalti semipermanenti peel off.

Nello stand in fiera si potevano ammirare tutte le linee!

mi-ny nuovi smalti

mi-ny cosmoprof

mi ny smalti con glitter

smalti mi-ny

SMALTI MI-NY NATURE SOURCED FORMULA (prezzo 9,50 euro)

Il nail brand MI-NY è sempre al passo con i tempi e ha presentato un’innovazione nel mondo degli smalti: i nuovissimi Nature Sourced Formula, realizzati sulla base della filosofia eco-friendly.

I nuovi smalti MI-NY sono formulati con l’85% di ingredienti naturali, tutti certificati. Ad esempio, nella formulazione ci sono la patata, il mais, grano e manioca insieme a particolari solventi di origine naturale, che vanno a sostituire quelli di origine tradizionale, ideali per garantire ed ottimizzare l’asciugatura dello smalto.

mi-ny smalti Nature

miny natura sourced formula

mi-ny nature sourced formula

Ogni smalto colorato Mi-Ny Nature Sourced Formula ha un finish super brillante. La gamma si compone anche di basi e top coat per proteggere l’unghia dall’ingiallimento e dalla decolorazione del colore, grazie ad un filtro solare contenuto all’interno.

smalti miny formula nature sourced

miny smalti formula nature sourced

mi-ny nature sourced formula

mi-ny nature sourced formula

MI-NY POWER OF NATURE BASE & TOP COAT (prezzo 8,90 euro)

MI-NY è molto attenta alla cura dell’unghia, per questo ha inserito in gamma permanente 4 nuovi prodotti curativi, per unghie sane e forti.

Troviamo un Top coat preventivo, realizzato con l’83% di ingredienti di origine naturale come amido di patate, mais, grano e manioca. Come si usa? Lo smalto Power Of Nature Top Coat Mi-Ny va applicato da solo o sopra ad un altro smalto colorato per donare brillantezza al colore. Inoltre, è perfetto per evitare scheggiature e far durare di più la nostra manicure.

La base Power Of Nature è anch’essa naturale e formulata con grano, mais, amido di patate, manioca ed olio di pistacchio. Questo prodotto è studiato per rinforzare le unghie e per creare una buona base che permetta di prevenire la scheggiatura dello smalto.

trattamenti miny power of nature

BASI SMALTO MI-NY (prezzo 8,90 euro)

La linea naturale Mi-Ny si arricchisce poi di altri due base coat.

La Natural Strenght Base è una base rinforzante formulata con una sostanza ricavata dallo stelo della rosa, ideale per ritardare l’invecchiamento delle cellule essenziali delle unghie. Inoltre, contiene un raro e prezioso olio naturale, dalle proprietà indurenti e curative, esatto dalla pianta del pistacchio.

La Nature Growth Base Mi-Ny stimola la crescita dell’unghia e ne impedisce la scheggiatura. La sua speciale formula contiene un cocktail di vitamine A, C ed E, ideali per idratare l’unghia. In più contiene elementi minerali estratti dalle alghe marine ed estratti di castagno, per stimolare la circolazione sanguigna, aumentando la crescita dell’unghia.

base trattamento miny

SMALTI SEMIPERMANENTI PEEL OFF MI-NY (prezzo 19,50 euro)

Vi piacciono gli smalti semipermanenti, ma impazzite per rimuoverli?

Gli smalti semipermanenti Mi-Ny diventano ancora più pratici, grazie alla speciale formula che consente allo smalto di essere rimosso come una pellicola, utilizzando solo acqua calda!

La gamma di smalti Pret a Porter è caratterizzata dalla formula one step: infatti in un unico prodotto abbiamo base, colore e top coat. Una volta preparate le unghie, basterà applicare un primo strato di colore MI-NY, farlo catalizzare in lampada per il tempo necessario e la manicure sarà subito pronta e perfetta.

Come togliere lo smalto? La rimozione dei Pret a Porter Peel Off Mi-Ny sarà semplicissima. Basterà mettere le unghie in un po’ di acqua calda, aspettare qualche minuto e successivamente procedere a sollevare i bordi del nostro smalto per rimuoverlo completamente.

Questo permette utilizzare gli smalti semipermanenti e di cambiare colore in qualsiasi momento, senza necessità di andare dall’estetista o di impiegare tanto tempo per la rimozione a casa. Attenzione, quando si fa la doccia o un bagno caldo, anche gli smalti verranno rimossi!

Ecco tutti i colori disponibili:

  • Azalea;
  • Pale Dogwood;
  • Dark Red;

smalti semipermanenti peel off miny

  • Carnation Pink;
  • Celestial;
  • Dark Amethist;

smalti semipermanenti peel off miny

  • Dark Red;
  • Deep Black;
  • Deep Blue;

peel off lac pret a porter mi ny

  • Dusty Rose;
  • Island Paradise;
  • Laps Blue;

smalti semipermanenti peel off miny

  • Red Passion;
  • Rose;
  • Pink Shade;

mi-ny smalti semipermanenti peel off

  • Orange Red;
  • Pink Yarrow;
  • Soft Grey;

semipermanente mi ny peel off

  • White Candide;
  • White Gypsum.

smalti semipermanenti peel off miny

MI-NY BASE E TOP COAT PEEL OFF (prezzo 16,50 euro)

Per una manicure ancora più duratura c’è la Base & Top Coat Peel Off che permette sempre la rimozione semplice e veloce dello smalto semipermanente, senza l’utilizzo di solventi!

Come si usa? Basterà applicare sulle unghie uno strato sottile di Peel Off Base e Top, farlo catalizzare in lampada UV o Led e successivamente applicare lo smalto semipermanente colorato preferito. Alla fine, sigillare la manicure con un altro strato di Peel Off.

Per la rimozione dello smalto basterà mettere ad ammollo le dita, per qualche minuto, in un po’ di acqua calda e successivamente sollevare i bordi dello smalto. Il gioco è fatto!

Per maggiori informazioni vi invitiamo a  scaricare la scheda informativa (Pdf 2Mb) dove ci sono tutti i dettagli sulla procedura di applicazione e consigli utili.
peel off miny base e top

DOVE ACQUISTARE MI-NY

I nuovi smalti MI-NY sono acquistabili in tutti i punti vendita del brand presenti nelle diverse città italiane. Inoltre, è possibile acquistare le novità anche dallo shop online ufficiale MI-NY www.minyshop.com.

Fateci sapere con un commento che cosa ne pensate di queste novità Mi-Ny!


POTREBBERO INTERESSARVI ALTRE NOVITA MANICURE:

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor - Studentessa di Economia e Management presso l'Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L'accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

9 Comments

Leave a Reply
  1. Ricordo che da piccola usavo già degli smalti molto simili a questi.
    Una volta asciutti formavano una pellicola sull’unghia che veniva via semplicemente sollevandola.
    Questa è una versione mooooooooooolto più moderna :)

Lascia un commento

proteggersi dal sole

Come scegliere la protezione solare? Ecco la Tabella

lavera

Lavera Hydro Effect Serum: siero viso Bio