Miriam Leone sexy in latex nel look per presentare il film Corro da te!

L’attrice Miriam Leone seduce in conferenza stampa per il suo nuovo film “Corro da Te” dal 17 Marzo al cinema, vestita da sirena sexy in latex color turchese!

Miriam Leone sexy look latex per film corro da te

Miriam Leone incanta il pubblico e gli addetti ai lavori con il suo sexy look per la conferenza stampa di “Corro da Te“, la nuova commedia romantica che la vede protagonista con Pier Francesco Favino in uscita dal 17 Marzo al cinema. Per l’occasione l’attrice strega con un outfit da capogiro, scopriamolo insieme!

IN LATEX ADERENTE PER LA CONFERENZA STAMPA

Per la presentazione di “Corro da Te”, il nuovo film diretto da Riccardo Milani, l’attrice Miriam Leone seduce e conquista grazie al suo abito in lattice color turchese firmato Versace. Sensuale e al contempo delicata, eccola vestita di latex e brio con il suo vestito midi con scollo a bustino che sottolinea e valorizza il décolleté rifinito da inserti in metallo dorato Medusa sulle spalline sottili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

IL TOTAL LOOK ELEGANTE E SENSUALE

Miriam Leone gioca di contrasti decisi per la conferenza stampa di “Corro da Te”, l’abito in latex ultra aderente è accompagnato da un trench lungo color vinaccia. Il soprabito è classico con maniche leggermente a ballon e i sandali in tinta nera completano un sexy look dal tono anche elegante e sofisticato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Upgradeartist 🇺🇦 (@upgradeartist)

Vi piace il sexy look per la conferenza stampa di “Corro da te” scelto da Miriam Leone? Diteci nei commenti cosa ne pensate!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti