Miriam Leone cambia taglio, il caschetto è il must have per l’estate!

Miriam Leone ci dà un taglio e per l’estate sceglie un hair look trendy e pratico, un caschetto corto! Ecco le foto del nuovo taglio di capelli!

Miriam Leone taglio caschetto

Una bella sforbiciata e via! Miriam Leone con il suo nuovo taglio a caschetto segue i trend estivi più hot in fatto di capelli!

Dopo Kim Kardashian con taglio look caschetto e tante altre vip, ora è l’attrice sicula a proporci uno dei tagli capelli corti estate più belli ma soprattutto pratici per i mesi caldi!

Diamo uno sguardo agli scatti della bellissima Miriam Leone con il suo taglio bob caschetto nuovo di zecca!

MIRIAM LEONE, NUOVO TAGLIO CAPELLI A CASCHETTO

Miriam Leone pubblica su Instagram le foto del suo nuovo taglio caschetto e incassa una cascata di cuoricini e commenti! L’estate è la stagione giusta per darci un taglio e lo sa bene anche la talentuosa attrice siciliana. Dopo anni di hair look “prestati” ai suoi personaggi ha deciso di farsi una coccola e sceglie un adorabile e sbarazzino taglio bob! Date uno sguardo anche a Miriam Leone, sexy con rose sul seno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

MIRIAM LEONE CON TAGLIO BOB CORTO

Per tanti anni Miriam Leone ha portato i capelli di media lunghezza ma in vista dei mesi caldi ha deciso di cambiare. È il suo parrucchiere di fiducia Davide Diodovich a firmare il nuovo haircut, un carré corto con onde e una leggera scalatura che entra di diritto tra i tagli capelli mossi più belli e facili da gestire! Bellissima e immediatamente riconoscibile grazie ai suoi capelli ramati Miriam abbina al rosso-rame delle sfumature bionde che le illuminano e le incorniciano il viso. Eccola in uno scatto al concerto di Max Pezzali a San Siro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

TUTTI I LOOK CAPELLI DI MIRIAM LEONE

L’attrice sicula Miriam Leone non è nuova a cambi di look e di colore capelli! Per le sue interpretazioni e per calarsi nei suoi personaggi eccola infatti sfoggiare capelli lunghissimi con extension e tinte biondo platino di grande effetto. Vediamo insieme alcuni dei suoi hair look più belli!

MIRIAM LEONE, CAPELLI LUNGHI CON EXTENSION

Miriam Leone cede al fascino del taglio caschetto per l’estate, ma prima? Per esigenze di copione l’attrice si mostra con capelli extra long ottenuti grazie all’applicazione di lunghissime extension e ciocche mosse e raccolte che le donano un look da donna rinascimentale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

MIRIAM LEONE, CAPELLI BIONDO PLATINO

Miriam Leone è Eva Kant nel film Diabolik diretto da Manetti Bros. E per interpretare in perfetto stile la ladra più famosa dei fumetti eccola con capelli biondo platino dalle sfumature fredde e glaciali! Scoprite anche Miriam Loene sexy look in latex per il film Corro da Te!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

MIRIAM LEONE CON TAGLIO MEDIO E CAPELLI SCURI

L’attrice nel corso degli anni ha portato sempre i capelli di colore ramato, in sfumature rosse più intense o più fredde virando sul biondo. Ma abbiamo potuto apprezzarla anche mora, eccola con un colore più scuro del solito che enfatizza la massino la pelle chiara e i suoi magnetici occhi verdi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Che ne pensate del nuovo hair look estivo di Miriam Leone con taglio caschetto? Vi abbiamo dato la giusta ispirazione per il vostro prossimo haircut? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti