Miss Broadway: nuovi ombretti, mascara e buono sconto

Limited edition Miss Broadway estate 2014

Colori allegri e ciglia ipervoluminose: questi sono gli ingredienti chiave della nuova collezione make up di Miss Broadway per l’estate 2014!

La linea make up in edizione limitata di Miss Broadway è ispirata ai colori e trend della stagione, per essere sempre alla moda con prodotti di qualità ad un prezzo piccolo piccolo. La linea si completa con i nuovi smalti Miss Broadway.

Limited edition estate 2014 Miss Broadway
Scopriamo insieme i prodotti occhi di questa allegra collezione trucco Miss Broadway!

CREAMY TOUCH EYESHADOW
Ombretti in crema dall’effetto tattoo, resistenti all’acqua e all’umidità. Facili da stendere grazie alla texture scorrevole che non si deposita nelle pieghette, sono disponibili in quattro colori dall’effetto satinato:
True gold, oro intenso;
Macaron, rosa cipria;
Aquamarine, verde acqua;
Lavander, indaco.
La formula dei nuovi ombretti Miss Broadway Creamy Touch è paraben free e oftalmologicamente testata.

Creamy Touch Miss Broadway

RECENSIONE E OPINIONI
Provando per alcune settimane questi ombretti Miss Broadway mi sono innamorata della loro incredibile durata: una volta asciutti si fissano alla palpebra e necessitano assolutamente di uno struccante waterproof per essere rimossi.

True gold, Macaron e Aquamarine (il mio preferito) rimangono intensi per tutta la giornata, mentre Lavander dopo qualche ora tende a “spegnersi”, risultando un pò smorto. Nel complesso mi sono piaciuti molto e li trovo perfetti per dei look scenografici per saggi di danza, pattinaggio o ginnastica ritmica, in cui si necessita solitamente di un trucco intenso che resista per ore senza sbavare.

swatches Creamy Touch Miss Broadway

MASCARA MAXY EYES
Mascara “3 step”: 1 passata per ottenere un volume definito, 2 passate per aumentare volume e curvatura, 3 passate per avere ciglia dal volume sensazionale. La texture del mascara Miss Broadway Maxy Eyes è leggera e avvolge le ciglia senza creare grumi o sbavare: l’effetto piuma è assicurato!

Lo speciale scovolino, che parte stretto alla base e si allarga, è perfetto per separare e pettinare le ciglia ad ogni passata e la sua formula, che contiene cere morbide e malleabili, conferisce al mascara elevata plasticità e morbidezza, garantendo un effetto extra-volumizzante.

La formula del mascara Maxy Eyes è senza parabeni e oftalmologicamente testata.

Mascara Maxy Eyes Miss Broadway

 

REVIEW E OPINIONI PERSONALI
Avendo le ciglia lunghe, quello che cerco solitamente in un mascara è l’effetto volumizzate e devo dire che questo mascara Miss Broadway fa il suo dovere: il volume che dà alle ciglia può essere piacevolmente incrementato passandolo più volte, anche perchè la sua formula ci impiega qualche minuto prima di asciugarsi, quindi è possibile lavorarlo molto bene.

Il particolare scovolino è in silicone molto flessibile, perfetto per chi ha delle ciglia deboli, perchè le accarezza senza stressarle. Mi sono innamorata poi del packaging: la sua forma classica è ravvivata da decori con fiori stilizzati che riprendono i colori degli ombretti in crema e che donano subito al mascara un’aria allegra e primaverile.

Mascara Miss Broadway Maxy Eyes

Particolare dello scovolino Mascara Maxy eyes

Ed ecco un makeup colorato ed estivo che ho realizzato utilizzando i Creamy Touch e il mascara Maxy Eyes di Miss Broadway: un trucco facile, veloce e di super impatto!

miss-broadway-makeup-620-33

Altre foto delle novita makeup Miss Broadway!

Prodotti Miss Broadway

Creamy Touch Miss Broadway

Creamy Touch Miss Broadway

BUONO SCONTO PER VOI
Miss Broadway mette a disposizione un buono sconto del 10% da utilizzare sul nuovo sito di shop on-line www.beautytobuy.it, dove potrete trovare, oltre a tutti i prodotti di make-up Miss Broadway, i prodotti Omnia Botanica e HQ, le spazzole sciogli nodi Michel Mercier e tanti altri! Per ottenere il buono sconto basta iscriversi alla newsletter.

Buono shopping! :-)

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Collezione Solaris Nabla

Nuovi Ombretti Nabla: collezione Solaris

sephora contest formula x

Concorso Formula X Sephora: vinci un kit di smalti