Miss Dior, nuovo profumo per capelli

Miss Dior profumo per capelli

Sulla scia delle altre maison d’alta profumeria, anche Dior ha creato la propria fragranza per capelli.

Dopo Chanel Chance e Guerlain La Petite Robe Noir, nella primavera 2015 arriva Miss Dior Hair Mist, che farà innamorare tutti con la sua allure sensuale.

Miss Dior profumo per capelli

PROFUMO PER CAPELLI DIOR

La nuova fragranza per capelli Hair Mist Miss Dior avvolge la chioma in una seducente ed elegante scia profumata: un mix perfetto di note di mandarino, gelsomino e patchouli, le stesse note della profumazione originale Miss Dior, ma con una formulazione più leggera e rinfrescante. E’ compatibile con i tutti i tipi di capelli e di colore: non li appesantisce, ma anzi li avvolge letteralmente in una scia sensuale e impalpabile.

Miss Dior Hair Mist

Il profumo per capelli Miss Dior sarà acquistabile da marzo 2015 al prezzo di 48,00 $ (circa 42 euro) per la boccetta da 30 ml.

Cosa ne pensate? Avete già provato o acquistato prodotti simili?

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

3 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Giorgio Armani Runway

Giorgio Armani Runway, make up primavera estate 2015

Dior borse primavera estate 2015

Dior Borse primavera estate 2015: Foto e prezzi