Miss Pupa Web Contest

Pupa web Contest

Pupa presenta un nuovissimo web contest fotografico pensato per tutte le fan!

Con Miss Pupa Web Contest si ha l’opportunità di interpretare lo stile Pupa creando un makeup ispirato ad uno dei tutorial realizzati dal famosissimo Make-Up artist Giorgio Forgani e di vincere così fantastici premi.

Partecipare è semplice: scegliete un tutorial realizzato da Giorgio Forgani che potete trovare in questa pagina, realizzate un trucco ispirato a questo make up e caricate la foto sulla pagina dedicata al web costest del sito Pupa 4 fan dove troverete il regolamento e le informazioni sul contest.

Tra tutti i lavori approvati e caricati nella gallery, un’apposita giuria selezionerà, a suo insindacabile giudizio, 3 vincitori e 5 riserve che avranno interpretato al meglio, lo stile della donna Pupa.

Il concorso è aperto dal 23 maggio 2012 fino al 6 giugno 2012. Sarà inoltre possibile votare il make up preferito scegliendo Vota nella pagina dedicata al concorso Pupa da 25 maggio 2012 al 15 giugno 2012.
Pupa web Contest 2012
I premi in palio per le prime tre classificate del “Miss Pupa Web Contest” sono dei fantastici make up Pupa, così suddivisi:

– PRIMA CLASSIFICATA: un kit di 48 prodotti Pupa per il valore di 697,40 Euro;
Pupa web Contest 2012
– SECONDA CLASSIFICATA:  un kit da 28 prodotti Pupa per il valore di 427,20 Euro;
Pupa web Contest 2012
– TERZA CLASSIFICATA: un kit da 24 prodotti Pupa per il valore di 354,40 Euro.
Pupa web Contest 2012
Liberate il vostro talento! Buona fortuna a tutte e grazie a Pupa!

Written by Alice Marinello

Editorial Coordinator – Laureata in Scienze della Comunicazione, perfetta organizzatrice ed esperta di web 2.0. Ha esperienza in ambito Web Marketing, Content Editing, Social Media Management. Sincera e spontanea, su di lei si può sempre contare. Ha una passione sfrenata per i Telefilm, ama lo smalto scuro sulle unghie.

7 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Coupon Regalo Un Volto per Estasi

Very Irresistible Electric Rose, nuovo profumo Givenchy