Missoni autunno inverno 2021 2022: sfilata, video, look e curiosità

Ecco la sfilata Missoni Autunno Inverno 2021 2022 alla Milano Fashion Week, con i look top, il video ufficiale e le curiosità sulla collezione

Missoni A/I 2021 2022

Scopriamo la sfilata Missoni Autunno Inverno 2021 2022 alla Milano Fashion Week, con i look iconici per la prossima stagione fredda, il video ufficiale, l’ispirazione e le curiosità sullo show digitale che presenta la collezione.

MISSONI AUTUNNO INVERNO 2021 2022 ALLA MFW

La sfilata Missoni Autunno Inverno 2021 2022 è uno dei primi appuntamenti nel calendario della Milano Fashion Week A/I 2021 2022 e non delude le aspettative. Come è già successo per diversi show della New York Fashion Week A/I 2021-2022 e della London Fashion Week A/I 2021 2022, anche Missoni sceglie di presentare la sua collezione con un video, uno show digitale che nasce con l’idea di catturare momenti di vita di una donna indipendente, pronta a sfoggiare look distintivi.

LA SFILATA MISSONI ALLA MILANO FASHION WEEK

Guardami bene: dalle soffuse luci blu della pista da bowling agli spazi metropolitani aperti, all’intimità di diverse situazioni domestiche e al glamour di club misteriosi, la telecamera cattura la vita di donne indipendenti che mostrano look forti e distintivi“. Queste sono le parole con cui la Maison italiana introduce la sua nuova collezione. Sulle note di “Mad World”, cover by Underwaters, il video diretto da Lorenzo Gironi racconta un viaggio verso la gioia del futuro. “Guardare avanti, correre verso il futuro ed essere felici per quello che la vita può ancora darci“, ecco l’ispirazione dietro la nuova collezione Missoni Autunno Inverno 2021 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Missoni (@missoni)

L’ISPIRAZIONE PER LA COLLEZIONE MISSONI ALLA MFW

Le modelle catturate nelle immagini del video rivelato alla Milano Fashion Week Autunno Inverno 2021 2022 rappresentano lo spirito di una generazione che non desidera altro che serenità e di tornare a godere delle relazioni sociali. E’ questo il motore dietro le scelte stilistiche briose e fresche della collezione invernale di Missoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Missoni (@missoni)

Le forme si fanno over, larghe e ariose, tornano in scena dettagli boho, anni ’70 e combinazioni sporty chic di carattere che sanno di una modernità sempre pronta a nuove sperimentazioni. I motivi geometrici muticolor cari al brand decorano shorts, felpe e tutti i capi must have del prossimo guardaroba invernale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Missoni (@missoni)


Immancabili i tocchi di luce delle paillettes e dei tessuti lurex, mentre per gli abiti dominano la scena forme svasate che lasciano spazio a una libertà di movimento assoluta. Completano la collezione i costumi da bagno, anche questi briosi e coloratissimi, con tagli che si fanno sempre più audaci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Missoni (@missoni)

Cosa ne pensate del viaggio nell’universo femminile di Missoni? Fateci sapere le vostre opinioni sulla sfilata Missoni Autunno Inverno 2021 2022!

Video Credit: Soundtrack: “Mad World” (Roland Orzabal) Cover by Underwaters (Nathalie Cahuzac aka Josee Laika and Jorge Viñals aka VISE) ©️ Roland Orzabal Ltd. / BMG Rights Management (UK) Ltd Edizioni per l’Italia: BMG Rights Management (Italy) srl


Ecco i calendari e le novità delle altre fashion week:

Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti