Mister Perfect di Givenchy: correttore trucco istantaneo

Mister Perfect GivenchyUltimo nato della linea Mister di Givenchy è Mister Perfect, un correttore per il trucco istantaneo e ad alta precisione.
Alleato segreto di ogni donna, Mister Perfect è l’ultimo tocco di perfezione al make up quotidiano.

Eye-liner sbavato, mascara che cola o polvere di ombretto sul viso non sarano più un problema grazie a Mister Perfect!
Ideato dal genio di Nicolas Degennes, direttore artistico make up e colori Givenchy, Mister Perfect è un prodotto ingegnoso, pratico, semplice da utilizzare ed assolutamente efficace anche sui prodotti waterproof.

Il correttore trucco di Givenchy corregge in modo preciso i piccoli errori del make up e le sbavature che si possono creare intorno agli occhi o alle labbra e in un secondo il nostro trucco ritorna preciso ed impeccabile.

Il design di Mister Perfect di Givenchy è lineare ed accattivante; la confezione nero laccato nasconde all’interno di un piccolo scomparto 4 mine intercambiabili ad alta precisione, perfettamente custodite da agenti esterni così da assicurarne una durata di utilizzo ottimale. Ogni mina ha una punta arrotondata e smussata, appositamente studiata per struccare con precisione millimetrica le capillarità.
Nicola Degennes consiglia di attribuire ad ogni mina del correttore una funzione, così da averne una per gli occhi, una per le labbra ed una per il viso.

Mister Perfect Givenchy

Il rispetto dell’equlibrio della pelle viene prima di tutto per Givenchy. La lozione struccante di Mister Perfect non è da meno, infatti, è fresca ed acquosa, ideale anche per le pelli sensibili o delicate e la sua formula contiene estratti di noce di cocco e fico per un effetto delicato, lenitivo e rinfrescante.

Disponibile nelle profumerie specializzate come Sephora, il prezzo consigliato per Mister Perfect di Givenchy è di 26,00 Euro.

Mister Perfect GivenchyDella stessa linea Mister di Givenchy, da sinistra:
– Mister Light, illuminante viso;
– Mister Eyebrow, fissante per le sopracciglia;
– Mister Bright, illuminante madreperlato;
– Mister Mat, opacizzante viso;
– Mister Lash Booster, trattamento fortificante per le ciglia;
– Mister Radiant, per un colorito del viso più sano, effetto abbronzatura naturale.

Vi piace Mister Perfect? Io lo trovo indispensabile!

Written by Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

2 Comments

Leave a Reply
  1. Ottimo…..però il prezzo mi sembra un pò esagerato..sarà fatto anche bene..ma costa di più il correttore che il trucco…io vado avanti a batuffoli e cotton fioc

Lascia un commento

Mascara Lunghezza Illegale Maybelline review

Mascara Revlon PhotoReady 3D Volume: novità 2012