Dai mullet moderni agli haircut lunghissimi, la collezione Mitù tagli capelli autunno inverno 2023 2024 propone soluzioni innovative e moderne.
Grazie alle collezioni tagli capelli proposte dai migliori parrucchieri a livello nazionale e internazionale è possibile scoprire cosa va realmente di moda in fatto di look capelli e acconciature, e trarre spunto per scegliere un nuovo look che non solo si adatti alla nostra personalità ma sia anche all’ultima moda!
Mitù personalizza alcune delle nuove e bellissime tendenze per i tagli capelli corti inverno, per i tagli capelli medi inverno e per i nuovi tagli capelli lunghi inverno 2023 2024 che vi abbiamo già svelato.
Ma ora scopriamo tutte le immagini e le idee di look bellissimi e alla moda proposti da Mitù a cui ispirarci!
COLLEZIONE MITÙ TAGLI CAPELLI AUTUNNO INVERNO 2023 2024: LA VERSIONE MIGLIORE DI TE
La collezione Mitù tagli di capelli autunno inverno 2023 2024 si chiama “La versione migliore di te“, una linea scandita da look audaci e originali. I tagli medi diventano un accessorio per distinguersi, ma c’è posto anche per lunghezze XL ricche di riflessi bellissimi.
Haircut realizzati su misura per valorizzare i lineamenti e tirare fuori il nostro lato migliore. Vediamo quindi tutte le foto dei nuovi tagli capelli Mitù 2023 2024 realizzati sotto la direzione creativa di Carlo Di Donato e Dario Manzan.
IL MULLET SCALATO
Torna in scena il mullet nella collezione Mitù tagli capelli autunno inverno 2023 2024, una delle tendenze tagli capelli autunno inverno 2023 2024 più cool.
Fa parte dei tagli capelli scalati alla moda, molto sfilato e alleggerito sopra e intorno al viso, completato da una frangia piena ma irregolare sulle sopracciglia. Le orecchie restano semi scoperte e i ciuffi laterali creano una cornice al volto.
E se vi piace questo look, scoprite i più bei tagli capelli medi inverno 2023 2024 nella nostra ricchissima gallery di immagini.
LUNGHEZZE XL SFUMATURE E RAFFINATE
I grandi protagonisti nella collezione Mitù tagli capelli inverno 2023 2024 sono gli haircut lunghissimi oltre il petto. Le lunghezze XL e XXL, come abbiamo già visto in numerose collezioni, sono tra i trend emergenti più forti.
La prima variante che ci consiglia Mitù è un haircut con riga al centro a V visto da dietro con ondulazioni concentrate solo sulla parte inferiore e sfilatura irregolare. Spazio poi a tagli capelli mossi e lisci vaporosi con ciuffi corti intorno al viso e sfumature chiare che alleggeriscono le lunghezze. Non mancano idee di tagli rigorosamente alla pari, da portare con audaci effetti wet look. I colori sono freddi, vanno dal nocciola al castano moka.
Vi piacciono queste proposte? Scoprite anche i più bei tagli lunghi inverno 2023 2024 che abbiamo selezionato per voi!
ACCONCIATURE INVERNALI ECCENTRICHE
Anche le acconciature per l’inverno nella collezione Mitù tagli capelli inverno 2024 sono studiate per farsi notare. Si va dai raccolti strutturati con volute fissate sulla testa e frangia perfettamente dritta alla pari alle acconciature con trecce sottili e definite che formano una coroncina e una cresta sulla testa.
Ma scoprite anche le più belle acconciature con tantissimi tutorial nella nostra ricca gallery di immagini.
WET LOOK ANNI ’20 PER L’UOMO
La linea di tagli capelli corti uomo mette in primo piano hairlook più lunghi sopra e rasati corti sui lati della testa. Il brand suggerisce un look audace con ondulazioni effetto anni ’20 per chi ama osare.
Vi piace questo hairstyle? Date un’occhiata ai più bei tagli capelli uomo di tendenza nel nostro approfondimento.
Il gruppo Mitù è un franchising di Wella Professionals, presente in Italia da oltre 30 anni. La sua mission è offrire un percorso formativo annuale per far crescere le competenze tecniche e stilistiche dei saloni affiliati, con una proposta sempre aggiornata, moderna e in linea con i trend del momento.
Speriamo che abbiate trovato proposte interessanti per un cambio di look di tendenza nella collezione di tagli capelli Mitù autunno inverno 2023 2024!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se vi interessano i codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea.
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli di capelli corti inverno 2023 2024, tutte le tendenze!
- I nuovi tagli di capelli medi per l’inverno 2023 2024.
- I nuovi tagli capelli lunghi per l’inverno 2023 2024 alla moda.
- Tutte le tendenze colore capelli inverno.
- I tagli capelli scalati alla moda con tante immagini bellissime!
- Tutte le tendenze per i tagli capelli ricci da non perdere!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!