Sbarazzina e modaiola, la nuova collezione di tagli capelli Mitù primavera estate 2022 strizza l’occhio ai trend più cool del momento. Scopriamo insieme tutte le foto e le idee di look estivi per lei e per lui a cui ispirarci!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI MITU’ PRIMAVERA ESTATE 2022: EVERYBODY IS A STAR
La nuova collezione di tagli capelli Mitù primavera estate 2022 si chiama “Everybody is a star”, “Ognuno è una stella”, una linea che rappresenta la bellezza del ricominciare e del riconnettersi con se stessi e con il presente per guardare al futuro con consapevolezza. I look curati dal team Mitù sotto la direzione artistica di Carlo Di Donato e Dario Manzan celebrano la voglia di guardare avanti senza limiti e svincolandosi dalle costruzioni sociali, attraverso il rispetto reciproco, valorizzando le singole diversità e mettendo al centro la persona. “Per ascoltare ed essere ascoltati. Per vivere ed essere vissuti. Per rispettare ed essere rispettati. Per sentirci, non solo in un momento, unici nelle nostre personali differenze. Perché “everybody is a star”. Da oggi. Per domani. Per sempre.” Questo è il manifesto della nuova collezione, scandita da look che non parlano di genere, in cui colori e volumi vengono indossati con grande libertà. Bob cut spigliati, lunghezze importanti con effetti cromatici alla moda, scopriamo insieme tutte le immagini della nuova collezione Mitù 2022!



DAL CASCHETTO SCALATO AL LONG BOB ANNI ’90
Cuore della linea sono look ribelli e naturali. Il caschetto è uno dei grandi protagonisti della stagione, nella collezione di tagli Mitù primavera 2022 proposto sfilato e con frangia. Parliamo di un bob cut lungo che sfiora le spalle, con frangetta piena sugli occhi, proposto con base biondo scuro e lunghezze schiarite fino al biondo vaniglia più raffinato. Al riccio afro è dedicato il caschetto pieno e arrotondato dal mood super naturale, anche questo con frangia e in un colore castano ebano molto intenso, da curare con i migliori prodotti per capelli afro. Preferiamo qualche cm in più? Torna in scena il long bob stile anni ’90, alla pari sulle spalle e con rigorosa riga al centro, anche questo in alcuni dei colori capelli primavera estate più ricercati quali il biondo sabbia con pennellate champagne. Vi piacciono queste lunghezze? Scoprite i più bei tagli di capelli medi primavera estate nella nostra ricchissima fotogallery!



LUNGHEZZE XXL ED EFFETTI COLORE ORIGINALI
Appassionate di lunghezze importanti? Nella collezione di tagli capelli Mitù estate 2022 gli haircut lunghi superano abbondantemente il petto! A chi cerca tagli capelli mossi super trendy è dedicato l’hairstyle con effetto bicolore capelli, un look con frangia pari dalla base nero corvina vivacizzata da pennellate di biondo platino sui ciuffi frontali e tra le ciocche della frangetta, per concentrare la luce sul viso. Non mancano però look più naturali, come quelli color mandorla e nocciola, tendenze colore capelli primavera estate tra le più chic, con lunghezze leggermente scalate da portare con elegante riga di lato. Ai capelli biondi vengono proposti gli hairstyle mossi e i tagli capelli ricci oltre il petto morbidi e ricchi di volume naturale, illuminati da meches ed effetti balayage molto discreti. Scoprite i più bei tagli di capelli lunghi primavera estate che abbiamo selezionato per voi nel nostro approfondimento!






I TAGLI UOMO CORTI E PIENI
I tagli capelli corti uomo nella collezione di tagli capelli Mitù 2022 primavera sono molto scalati e sfilati, per dare volume ai capelli in maniera naturale. Hairlook gioiosi e giovanili, sono più lunghi e pieni sopra e più sfilati sui lati, con una frangetta irriverente che ricade sugli occhi. E se avete un debole per questi hairstyle, scoprite i più bei tagli di capelli uomo che abbiamo scelto per voi nella nostra gallery piena di immagini a cui ispirarsi!


Il gruppo Mitù è un franchising di Wella Professionals, presente in Italia da oltre 30 anni. La sua mission è offrire un percorso formativo annuale per far crescere le competenze tecniche e stilistiche dei saloni affiliati, con una proposta sempre aggiornata, moderna e in linea con i trend del momento.
Cosa ne pensate della collezione Mitù per la bella stagione? Qual è l’haircut più bello secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Ecco tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli capelli corti primavera estate.
- I nuovi tagli di capelli medi primavera estate!
- I tagli di capelli lunghi primavera estate alla moda.
- Tutte le tendenze colore capelli primavera estate da provare!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
La saga della bruttezza!
la frangetta liscia è adorabile
Insomma, non mi piacciono molto..
Non mi ispirano notevolmente
Non mi piacciono