Miu Miu Fleur D’Argent, nuovo profumo femminile, prezzo

Eleganza e femminilità: sono queste le caratteristiche chiave del nuovo profumo Fleur D’Argent firmato Miu Miu!

profumo miu miu fleur d'argent

Una femminilità opulenta a base di tuberosa, muschio, akigalawood: la casa di moda Miu Miu presenta la nuova profumazione da donna Fleur D’Argent!

PROFUMO MIU MIU FLEUR D’ARGENT

La prima fragranza della maison fondata da Miuccia Prada nacque nel 2015: Miu Miu Eau De Parfum ha un carattere giovane e ribelle, caratterizzato da note di mughetto, gelsomino ed olio di rosa adagiate su una base legnosa. Il successivo Miu Miu L’Eau Bleue ne rappresenta un’interpretazione più fresca ispirata ai rugiadosi fiori di primavera, mentre il recente Miu Miu L’Eau Rosée è un po’ la “sorella ribelle” dell’originale, con la sua combinazione di mughetto, cassis e muschio che evoca una brezza primaverile.

Ora nasce e si unisce alla collezione iconica la nuova edizione Miu Miu Fleur d’Argent.

Per questa nuova uscita, Miuccia Prada e la profumiera Daniela Andrier hanno voluto rendere più sensuale la composizione aggiungendovi un’opulenta nota di tuberosa bianca, il cui intenso profumo è bilanciato dal muschio e dal distintivo sentore di patchouli sprigionato dalla molecola Akigalawood.

L’idea alla base di Miu Miu Fleur D’Argent nasce dall’immagine di una giacca cipriata indossata su un abito scintillante: un connubio elegante e sbarazzino, assolutamente femminile e moderno.

miu miu fleur d'argent

La campagna promozionale della nuova fragranza femminile Miu Miu, avente per protagonista Stacy Martin, è stata realizzata dal fotografo Alasdair McLellan e dalla regista Rebecca Zlotowski.

NOTE OLFATTIVE FLEUR D’ARGENT MIU MIU

La nuova declinazione olfattiva Fleur d’Argent Miu Miu è fonte di eleganza, opulenza e femminilità grazie alla presenza decisa delle note di tuberosa. La quintessenza di questi affascinanti fiori garantisce un’aria seducente e ipnotica alla fragranza.

Nella base del profumo troviamo le note di Akigalawood, la molecola chimica elaborata presso i laboratori Givaudan che ha come il punto di riferimento l’aroma di patchouli, ricco delle sfumature legnose e floreali. Nel bouquet olfattivo queste molecole sono decorate dalla cipria muschiata, assolutamente sofisticata e lussuosa.

L’autrice di questa spettacolare composizione è Daniela Andrier.

miu miu profumo fleur d'argent

PACKAGING

La nuova fragranza Miu Miu è realizzata nel classico flacone matelassé e, a differenza del famoso Eau de Parfum realizzato nel packaging azzurro opaco e con il tappo rosso, l’interno del flacone di Fleur D’Argent è dipinto in argento, mentre il tappo vintage è color rosa confetto.

fleur d'argent miu miu

DATA DI LANCIO, DOVE ACQUISTARE E PREZZO PROFUMO FLEUR D’ARGENT

La nuova profumazione Miu Miu Fleur D’Argent Eau de Parfum sarà presentata ufficialmente a Settembre 2018 e successivamente verrà messa in vendita in tutte le migliori profumerie rivenditrici del brand.

Disponibile nei seguenti formati e prezzi (i costi sono indicativi, possono variare in base al negozio rivenditore):

– Fleur D’Argent Miu Miu Eau de Parfum 100 ml, prezzo 110 Euro;
– Fleur D’Argent Miu Miu Eau de Parfum 50 ml, prezzo 82 Euro;
– Fleur D’Argent Miu Miu Eau de Parfum 30 ml, prezzo 58 Euro.

Cosa ne pensate di questa preziosissima fragranza? Vi incuriosisce? Aspettiamo i vostri commenti!


ECCO LE ULTIME FRAGRANZE FEMMINILI USCITE DA NON PERDERE:

8 Comments

Leave a Reply
  1. Uhmmmmmm, il patchouli non mi fa impazzire però mi piacciono molto le essenze cipriate…chissà com’è questo profumo, curiosissima di annusarlo.
    Molto elegante la boccetta!

Lascia un commento