Tutte pazze per i mocassini, ecco i modelli must have delle Vip!

Scopri i modelli più belli di mocassini delle Vip per l’autunno. Chunky, neri, argento, a sabot, ecco i mocassini trendy e come indossarli!

Mocassini Vip

Pronte a scoprire i mocassini delle Vip più belli e di tendenza? Neri, chunky, a sabot e a stampa animalier, le scarpe autunno inverno che non possono mancare per l’inizio dei mesi freddi sono proprio i mocassini!

Perfette scarpe da rientro in città e a lavoro, i mocassini sono le calzature ideali per il cambio stagione. Si adattano con facilità a un abitino, a gonne, a completi con pantaloni e sdrammatizzano con un tocco sbarazzino anche un tailleur. I loafers d’ispirazione mannish trovano posto in moltissime collezioni quest’anno, riadattati in chiave più attuale e comfy. Pratici ma allo stesso tempo eleganti, ce ne sono davvero di tanti tipi.

Scopriamo insieme quali sono i modelli must have e trendy per l’autunno e come indossarli!

GIULIA DE LELLIS

È pronta a dettare tendenza Giulia De Lellis con il suo stile preppy collegiale con mocassini Vip neri, a punta tonda e mascherina tono su tono. L’influencer abbina a un mini dress bon ton a pois con colletto ricamato in pizzo un paio di loafers basici in pelle nera. Il dettaglio in più? Il calzino bianco dal mood old school e di grande effetto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

BELEN RODRIGUEZ

Dai brand low cost alle griffe d’alta moda, nessuno rinuncia ai mocassini per le nuove collezioni autunno inverno. La showgirl e modella Belen Rodríguez indossa un modello del catalogo scarpe Chanel, nero e con tomaia trapuntata, per completare un look con pantaloni in tinta tenue e beige.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

SIMONA VENTURA

Si ricomincia la vita da città e per le strade di Milano Simona Ventura opta per un look casual chic. Pantaloni in denim bianco, camicia di jeans, blazer e ai piedi eccola con mocassini con stampa animalier e morsetto oro sul davanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

CHIARA FERRAGNI

Back to office o back to school? Scegliamo i mocassini Vip neri e in versione chunky di Chiara Ferragni. L’influencer sfoggia uno dei modelli più cool e trendy con maxi suola carrarmato da indossare con calzino bianco per un risultato in stile college. Scoprite anche Chiara Ferragni look nudo, cristalli sul seno e lato B con strappi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

CATERINA BALIVO

La conduttrice Caterina Balivo ci propone un’altra versione di mocassino, a sabot e di colore argento. Punta chiusa e tallone scoperto, il perfetto mix durante i primi mesi autunnali in cui mal sopportiamo ancora le scarpe chiuse!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

ALESSIA MARCUZZI

Anche Alessia Marcuzzi cede al fascino dei mocassini chunky e neri. In un video di Tik Tok indossa un modello della collezione di scarpe Prada per dare un tocco più ricercato al suo outfit casual con jeans e semplice t-shirt bianca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Vi piacciono i mocassini dele Vip? Amate questo tipo di scarpe anche per donna e siete soliti indossarle? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
8 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti