La nuova collezione di mocassini Zara inverno 2023 ci invita a sfoggiare forme grintose ma anche modelli vintage chic più preppy. Vediamo quali sono le novità da non perdere dalla collezione di scarpe Zara!
MOCASSINI ZARA INVERNO 2023: COLORI E TENDENZE
In vista dei mesi freddi la nuova selezione di mocassini Zara inverno 2023 si arricchisce di modelli ispirati ai trend che arrivano direttamente dalle passerelle. Si va dai mocassini in stile mannish che nelle forme ripropongono proprio quelle da uomo alle versioni platform con suola alta o suola track dal mood anni ’80 deciso. Metallizzati, bicolore in vernice, in shade tenui come il beige o nel classico nero, vediamo quali sono i nuovi arrivi della linea di scarpe Zara da non perdere!
MOCASSINI PARTICOLARI E CON DECORAZIONI
A farsi notare nella linea Zara mocassini 2023 inverno sono di certo i modelli in pellami particolari o con applicazioni. A chi ama non passare inosservata sono dedicati i mocassini in pelle metallizzata color oro con stampa coccodrillo, ideali con i look da sera e per i party. Spazio poi a versioni effetto pitonato più eleganti con catene dorate sulla linguetta, e per chi ama il classico nero, ecco i modelli con morsetto gioiello con strass oppure con dettagli in metallo oro a contrasto sulla linguetta. Scoprite anche le borse Zara da abbinare a questi articoli!
MOCASSINI CON SUOLA TRACK ALTA
Ma in tema di tendenze mocassini inverno 2023 a dominare la scena sono soprattutto le forme punk chic con suola alta, le più presenti nelle nuove collezioni. Da Zara le vediamo con catene, in pelle con suola in gomma effetto carrarmato oppure in forme classiche con catene e altri decori alternati sulla tomaia. Date uno sguardo anche ai nuovi arrivi della linea di scarpe Stradivarius!
MOCASSINI STILE UOMO IN PELLE
Ma a farsi largo nella linea Zara mocassini 2023 sono soprattutto le forme mannish style, quelle prese in prestito dal guardaroba maschile. La nuova collezione vede protagonisti modelli in pelle perfetti per realizzare look in stile parigino bon ton, da quelli a punta allungata con morsetto color argento alle versioni beige che staranno benissimo con gonne e vestiti autunno inverno in colori chiari. Spazio poi anche a creazioni nei toni del cognac più caldo e a eleganti modelli scamosciati più casual chic. Date uno sguardo anche ai nuovi arrivi della linea di scarpe Bershka!
MOCASSINI STILE SLIPPERS
Infine ecco le novità pensate per le appassionate delle forme vintage style. Parliamo dei mocassini slippers ispirati nella struttura proprio alle pantofole. I più glamour sono quelli aperti dietro con grintose fantasie animalier zebrate oppure leopardate, ma c’è spazio anche per forme chiuse dietro con applicazioni di borchie e per modelli con nappine in perfetto stile anni ’70.
DOVE COMPRARE I MOCASSINI ZARA INVERNO 2023
I modelli che vi abbiamo mostrato sono in vendita online sul sito ufficiale www.zara.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate delle creazioni di tendenza Zara? Quale modello preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- L’intera collezione di scarpe Zara autunno inverno.
- Le novità della linea di scarpe Stradivarius autunno inverno.
- I nuovi arrivi della collezione scarpe Bershka autunno inverno.
- Tutte le collezioni di scarpe top da conoscere.